foto d kris...fina , minoximen 5% e Ginn.Facciale

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Stai ottenendo ottimi risultati, complimenti. Ti volevo chiedere se prima di assumere fina (solo con minoxdil) hai avuto lo stesso ricrescita oppure no .[?] Ciao.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
no l'ho iniziato dopo il minox...poi senza fina nn vai da nessuna parte....il minox da solo non fa nulla specie al 2% infatti stento a credere che abbia avuto dei risultati sulle tempie utilizzando il minox al 2% mah

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Grazie Kris , io applico minox galenico al 3% , ed assumo biomineral one per via orale, (non assumo fina), però sono messo peggio di te, ( ho un diradamento visibile) cerco di capire se ho possibilità di recuperare almeno il vertex , xke le tempie non sembrano rispondere a questo tipo di cura . Cmq mi curo da 2 mesi , vorrei aspettare ancora un po prima di giudicare , magari riconsultandomi con il mio dermatologo. Ad ogni modo Grazie.

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
2
415
Ottimo Kris in soli sei mesi sei migliorato visibilmente.
O la ginnastica ha fatto la differenza o davvero rispondi bene ai farmaci. O magari si tratta di entrambe le cose.
In ogni caso complimenti vivissimi, vai avanti e speriamo che i nostri capelli vedano i tuoi e si sentano stimolati a ricrescere! [:D][:D]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
grazie...spero di migliorare di piu le tempie...e chiudere definitivamente il vertex....buona fotuna a tutti

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Nicola Cavallini
Mi puoi dire cosa è la Fascia di Notte
Dottore, per caso conosce questa fascia? La consiglia?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
non è che la fascia è un prodotto che si vende per i capelli....

è semplicemente una fascia elastica che la metto sulla testa (come quella dei calciatori , solo che è piu larga) per tenere la cute alzata tutta la notte dal craneo , per saperne di piu andate nella sezione della ginnastica facciale...

ciao

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
[:O][:O][:O][:O]

i miei piu sinceri complimenti[^]

quei vellus sono sicuramente frutto della g.f.
ne hai un totale !!!!
anzi...altro che vellus... sono pigmentatissimi!!![^]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si spero vivamente di continuare cosi...anche perche mi sono impegnato davvero.....

come tutti quella della sezione della ginnastica facciale...li ringrazio tutti...da marlin , ale , davic , elvix tutti davvero...

però non dimenticate che prendo fina e minoximen 2% , la fina mi ha aiutato molto , ma la salute dello scalpo e la salute dei capelli è data in parte dalla gf....ne sono sicuro...

ciao buliron! buona fortuna anche a te...siamo partiti quasi insieme con le cure eheh

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Kris
non è che la fascia è un prodotto che si vende per i capelli....

è semplicemente una fascia elastica che la metto sulla testa (come quella dei calciatori , solo che è piu larga) per tenere la cute alzata tutta la notte dal craneo , per saperne di piu andate nella sezione della ginnastica facciale...

ciao

La sezione della gf è vastissima, non saprei dove cercare... a breve credo la inizierò, cmq tu dici di aver letto che questa fascia è davvero utile? Scusa, ti dispiacerebbe elencare brevemente quali vantaggi dà essa? Una fascia ce l'ho, se mi dite che è utile, me la metto subito stasera... [:D]

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
1
265
Certo se prendi la finasteride da 6 mesi l'effetto inizia a verdersi: l'effetto della finasteride in genere inizia proprio dal 4 mese in poi fino al picco del 2° anno...altro che ginnastica facciale!![}:)]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
in poche parole ho ripreso questa idea della fascia , leggendo il libro di Pili , ovvero secondo lui la calvizie è dovuta all'attaccamento della pelle all'osso del craneo...e lui diceva di corrugare e muovere tutti i muscoli pellicciai inn modo che questi , gonfiandosi tenessero la pelle staccata dall'osso....inoltre disse di essersi aiutato con una fascia che metteva proprio per lo stesso scopo...infatti io quando la indosso sento subuto la pelle del viso tirata e la pelle della testa invece , piu flaccida e staccata...bisogna posizionarla bene....andate nella sezione della ginnastica facciale in fondo alla pagina iniziale...

ciao

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
Kris, perdonami.

Spiega perchè i lati della testa e la nuca non vengono colpiti da aga??

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Mi sembra che l'effetto della finasteride ci sia tutto soprattutto nell'ispessimento dei capelli, che sono più scuri e grossi. Il minox ti ha fatto irrobustire la peluria nella zona temporale, ma di più non fa. il vertex sembra aver recuperato il giusto trofismo.
In sostanza credo che il grosso sia dovuto alla finasteride. Mi piacerebbe pensare anche a un concorso della GF... Ho notato che i peli a fianco delle tempie hanno proprio cambiato colore, divenendo più scuri. A me è capitato lo stesso e imputo la cosa proprio alla GF. Quando alzo le sopracciglia quella zona è molto mobile...
Cmq tu partivi da una situazione molto buona: il diradamento temporale e nel vertex era molto, molto modesto.
A me a distanza di due anni di ginnastica facciale e nipononivea, integratori vari (e un'alimentazione da diabetico, ricca di polifenoli e totalmente priva di zuccheri e farine raffinate) mi sono rispuntati dei capelli di quelli che avevo nella zona temporale inotorno ai 18-19 anni: differentemente dal resto della testa lì non erano mori ma biondicci (vai tu a capire perché...). Cmq a fine ottobre consulto il mio derma e vedo se condivide 0.5 mg di finasteride.

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da daniele87
Spiega perchè i lati della testa e la nuca non vengono colpiti da aga??

spiego io: nei follicoli di quelle aree non sono espressi, o lo sono in modo moolto minore rispetto alla zona frontale, i recettori per gli androgeni. Senza quelli il DHT e il testosterone non possono esplicare il loro effetto genomico.