foto d kris...fina , minoximen 5% e Ginn.Facciale

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:non hai miniaturizzazione. quindi non è aga

beato te che ne sai piu del dottor campo...

ciao

frade

Utente
26 Agosto 2008
279
0
265
KRIS la tua situazione è invidiabile..Hai iniziato a curarti a 18 anni con una situazione di partenza buonissima...pochi l'hanno fatto(io no ..)..ottima mossa!!!
Secondo me si tratta di aga(x tutti quelli che l'hanno messo in dubbio),non dimenticate che kris ha 19 anni...io a 19 anni piu o meno ero nella sua situazione ..
Io per il momento prendo solo minoxidil 2 % da 15 giorni...il mio dermatologo si è limitato a questo,rimandando cure piu incisive tra qualche mese,forse aspetta una maggiore caduta per vedere meglio il craneo..(a giorni cambio dermatologo)...
Kris agosto-settembre è il periodo di cadute copiose...tranquillo.

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Kris continua le cure di brutto. Campo è un grande medico e il lavoro del dermatologo è quelle di riuscire a prevedere e confermare calvizie future. io ho iniziato a curarmi 22 anni, ora vado per i 26 e Visto che ne hai 19 fai bene a fare il percorso che hai intrapreso.
speriamo bene.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
grazie mel!! speriamo bene si!!

continuo a dire , che non sono pazzo se mi curo a 19 anni...nessuno meglio di me sa quanto vorrei liberarmene...

conosco bene la mia situazione , e la situazione che ho in famiglia riguardo ai capelli..e purtroppo sta toccando anche a me...

ciao!!

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
curati, fai come ca**o vuoi. io ho diciannove anni e se avessi i tuoi capelli starei una favola. contento tu.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
sec me è tutto merito di fina e minoxidil, solo aumentando al 5% il minoxidil potrai incrementare i risultati---

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
smash ma se si cura può stare da favola lo stesso scusa. Se uno prende le cure tranquillamente è un bene. se fai il patema e stai in paranoia 24 ore e quando metti il minoxidil, alora si...è meglio smettere tutto.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
guarda mel , come ho detto , a 20 anni non ho nessunissimo problema...non mi pesa per neinte la cura..anzi...

però è sempre una cura...senza di questa sarei 1000 volte piu spensierato!!

ciao

il ragioniere

Utente
28 Dicembre 2007
95
0
65
secondo me cris stai benissimo!!! io a 19 anni avevo capelli a vendere poi cruda realtà..... fai bene a curarti anke se penso ke il minoxidil al 5 % sia un po eccessivo nella tua situazione ma nn sono un derma....

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
forse conviene che cambio le foto dell'inizio , lasciando quelle del prima e modificando di volta in volta quelle del dopo , cosi nella pagina iniziale è piu facile vederle!!

ciao

frade

Utente
26 Agosto 2008
279
0
265
kris..ma come mai hai deciso di passare al 5% minoxidil?..la tua situazione non sembra richiederlo..ne nelle foto del prima ne in quelle del dopo...