Quando leggo questi messaggi ragazzi mi dispiace davvero tantissimo. Intreavedo nei messaggi di Ronald e di Pulcino una sofferenza davvero profonda e penso realmente che il problema capelli sia solo la punta dell'iceberg c'è una grossa insicurezza di fondo, lasciatemelo dire visto che tra poco mi laureo in psicologia [
].
Io non so cosa abbiate passato ragazzi, di che razza di **strad* vi circondiate dato che sono sempre li a farvi presente il vostro problema, ma comunque è innegabile che lasciate trasparire che per voi è un GROSSO problema e la gente,indirettamente, lo precepisce.
Mi sembra assurdo sentire che si viene rifiutati da una ragazza per i capelli, che si abbia il terrore del sole perchè qualche amico vi fa presente che si intrevede la cute, sono cose che a me non sono mai successe, devo considerarmi fortunato? Forse, dato che la vostra acidità (non me ne vogliano) è scaturita da comprtamenti poco civili nei vostri confronti, magari se fosse successo lo stesso a me ora chissà dove sarei...
Io ho 27 anni e quando avevo 21 anni ho iniziato a perdere i capelli, e nel giro di 2 anni, sono arrivato ad un nw 2/3 e, credetemi a 23 anni NON E' BELLO!! Da allora sono stabile, non ho mai preso alcun farmaco e mai ne prenderò, ma non sbagliatevi ai capelli ci tengo eccome (altrimenti non starei qui) ma a me nessuno ha mai detto che mi stavo pelando, per gentilezza? Forse, ma mi sforzo il più possibile di non far trapelare il mio problema, non ho mai messo cappellini, neppure cuffie, ne toppik, nulla di nulla, andavo a testa alta con il cranio rastao a 1 mm e forse questo è servito per farmi accettare così come sono con una stempiatura davvero profonda e ripeto a 23 anni si è ridicoli.
Ragazze che mi hanno rifiutato ce ne sono state ma non certamente per i capelli, però ne avute davvero tante (non voglio fare il superfigo) e amici cappelloni non si sognano neppure, va bhe mi sto divulgando troppo, scusate.
Vorrei conoscere un pò di più le storie di Ronald e Pulcino per capire cosa hanno realmente passato, cosa la gente è stata capace di farle, e che non postino una semplice frase che trasuda acidità e irrequietudine.
Un abbraccio, Giordano.