Finasteride Topica

klauss

Utente
12 Dicembre 2015
82
1
65
Quella di hasson l'ho vista (l'unica), gigli no
Se ha le stesse potenzialità della sistemica fioccherebbero 3d con foto di utenti dei forum (che è quello che cerco e per ora stanno a zero, in america poi)
Discorso sides la penso come te

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
Mah non mi sembra che in generale fiocchino foto neanche per minox e fina sistemica, almeno nei forum italiani
Io ad esempio sto avendo risultati ma non é detto che posteró foto,il mio derma dice che prescrive il gel normalmente e i risultati ci sono come per la sistemica,
in merito ai sides dice che non ne ha rilevati ma io su questo vorrei approfondire

klauss

Utente
12 Dicembre 2015
82
1
65
Fatti un giro sui forum americani...hanno tutt'altra mentalità rispetto a noi e condividono molto di più le storie positive rispetto alle negative
Cmq anche su fina il materiale ita non scarseggia secondo me
Minox fa poco o nulla
Io son tentato da fina gel ma ho paura che con i capelli che porto io (medio-lunghi) sia inutile...cerco mantenimento e più feedback visto che tra l'altro non costa poco

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
Fina gel é ancora piuttosto recente comunque in meroto all efficacia non avrei dubbi -- che il minox da solo faccia poco nulla non sono d'accordo

anche io ho capelli medio lunghi e ti assicuro che applicarlo sullo scalpo é semplice,al pari del minox

klauss

Utente
12 Dicembre 2015
82
1
65
Non andando alla radice del problema per me il minox è praticamente inutile..allunga solo la fase anagen ma nel frattempo la miniaturizzazione continua = palliativo
Diciamo che per le androgenetiche è abbastanza inutile
Se fina gel è facile da applicare come il minox allora siamo in alto mare...tutto il mid per me è impraticabile, rimane sul fusto...riesco a fare vertex + front e basta
Quindi non posti proprio foto dei tuoi capelli/progressi? Anche solo per vedere se li hai simili ai miei di lunghezza

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
minox già da solo puó dare ottimi risultati in certi tipi di aga,sul
forum spagnolo ci sono decine di casi anche uno appena recente postato nell'altro forum italiano,ovvio che se si aggiunge fina è il massimo

io con il gel divido i capelli in strisce con il pettine e l applico con le dita, capelli lunghi o medi o lunghi non fa differenza
sul fusto ne va veramente poco e poi massaggio lo scalpo

foto magari nei prossimi mesi

klauss

Utente
12 Dicembre 2015
82
1
65
Si ho capito a che 3d ti riferisci...non mi esprimo che è meglio [:D]
Sulla questione minox tendo a dar retta al mio derma che fin da subito mi ha detto dove si possa arrivare con una cosa o con l'altra
Per la questione fina gel seguo e continuo a seguire, sperando che più si va avanti più ci siano feedback e qualche report con foto

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
Non ti esprimi? Forse ti riferisci ad altro
é questa
http://bellicapelli.forumfree.it/?t=71995267

klauss

Utente
12 Dicembre 2015
82
1
65
Si quello
Se per te è un 3d credibile...lo conferma anche il seguito
Poi documentato malissimo, non si sa neanche se aveva aga
E foto molto dubbie a mio avviso
Ho imparato a credere a veramente pochi argomenti/utenti riguardo la calvizie, molto pochi

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
non so
comunque ce ne sono nei forum spagnoli
gusto per dire che minox è acuqua fresca è un pò riduttivo,ovviamente per aga agressive fa poco

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Salve a tutti, sto per effettuare l'ordine di finasteride gel dalla farmacia S.Antonio. Sono disposto a riportare le mie impressioni e i possibili risultati (l'intenzione sarebbe quella di fare foto). Ho solo una domanda prima di procedere all'acquisto: la farmacia vende 50 ml di lozione allo 0.25%, non è una percentuale troppo bassa ?
Con 50 ml riesco a concludere almeno un mese ?

Perdonatemi se le risposte a queste domande sono già state date ma non sono un frequentatore abituale di questa sezione, fina in capsula mi diede sides dall'inizio e decisi di abbandonare per una questione personale. In questi giorni ho deciso di riprovare col gel. Grazie a chiunque risponda ;)

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Ragazzi mi scuso per il doppio post. Ho ordinato la finasteride topica dalla farmacia s.antonio. Per il pagamento mi hannoxrichiesto la ricarica postapay. Mi sembra un pó strana come cosa. Anche a coi è stata fatta la stessa richiesta?
Mi sembra affidabile ma al tempo stesso strano [:D].

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
ecco infine lo studio sul gel parati:
https://3pfizs243h34c09mn6s0ul69-wpengine.netdna-ssl.com/wp-content/uploads/2016/01/evaluation-finasteride-solution-DR-HASSON.pdf

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
ma in poche parole quanto è l'assorbimento del loro prodotto nel sangue?
mi sembra non sia specificato quale delle tre formulazioni sia la loro

ted

Utente
18 Dicembre 2014
123
1
165
Per quanto apprezzi il prodotto della Parati ad essere onesti non mi sembra uno studio così serio...

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
chalmers ha scritto:
ecco infine lo studio sul gel parati:
https://3pfizs243h34c09mn6s0ul69-wpengine.netdna-ssl.com/wp-content/uploads/2016/01/evaluation-finasteride-solution-DR-HASSON.pdf

conferma quello che sapevamo già,direi ottimo no ?

io mi trovo molto bene a quasi 5 mesi di utilizzo,
mi resta la perplessità dell'aumento di libido che ho notato i primi 3 mesi,
mi viene il dubbio che fare la doccia dopo solo 3-4 ore dall'applicazionepotesse aumentare l'assorbimento sistemico,
poi ho iniziato ad applicarlo la sera così da fare la doccia il mattino dopo,dopo 7-8 ore.

klauss

Utente
12 Dicembre 2015
82
1
65
Questo studio è stato contestato su hairlosstalk (ultimo intervento pag 4)
http://www.hairlosstalk.com/interact/showthread.php/96605-Topical-Finasteride-which-quot-locks-into-the-scalp-to-avoid-systemic-absorption-quot/page4
Sia perchè è fatto in vitro, sia perchè gli ipotetici valori plasmatici li hanno ottenuti da un calcolo e basta
Secondo l'utente (e anche secondo me) è più sensato farlo su esseri umani prendendo valori di riferimento pre e post cura
Correggetemi se sbaglio, non sono ne medico ne ricercatore