1ml= 2,5 mg di finasterideQuindi volendo mettere un ml do caretopic ci sarebbe il 0,25 %
Ciao,anche io sto utilizzando caretopic .... Lo applico 1 ora circa prima di andare a dormire,in modo da dargli il tempo di asciugare prima di toccare cuscino.
Una volta asciutto secondo voi puo contaminare il cuscino? E sopratutto al mattino bisogna lavare la testa per rimuovere finasteride? Oppure dopo quelle ore sulla testa non si rischia più di depositarlo su caschi,capelli etc...
Volevo chiedervi quante ore di efficacia d'assorbimento abbia una soluzione galenica (contenente finasteride, minoxidil, ed altre sostanze) una volta applicata sul cuoio capelluto. Superate le 4 ore ad esempio, continua a produrre effetti? Se si, per quanto oltre?
Risultati?Buonasera la mia domanda è una siccome al momento ki curo con finasteride topica galenica al 0,25 ma volevo passare a quella indistriare volevo capire se questa aveva la stessa percentuale
Ma quale stai usando gel?Con la galenica 0 risultati li ho soltanto persi
...a me ha fatto quella semplice a mano il medico e in farmacia non l'hanno neanche guardata.Buongiorno,
che tipo di prescrizione serve per CARETOPIC? Anche in questo caso quella non replicabile, con timbro etc...?
Gentilmente potreste rispondere a quetsa domanda? Ho necessita di passare ad un industriale di cui mi fido di piu.Buonasera la mia domanda è una siccome al momento ki curo con finasteride topica galenica al 0,25 ma volevo passare a quella indistriare volevo capire se questa aveva la stessa percentuale
Gentilmente potreste rispondere a quetsa domanda? Ho necessita di passare ad un industriale di cui mi fido di piu.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: