Figurati,siamo nella stessa barca.grazie del supporto morale
Prurito di che tipo e in che zona?Ragazzi buongiorno io finastreride sprai ho iniziato 2 mesi fa adesso entro nel 3 mese ma non noto più caduta solo che mi vedo sempre nessun risultato sempre chierica poi dipende dalla foto dalla luce boo comunque sono avvilito confuso la notte ho un prurito non sempre sto molto in ansia molto nervoso per questa cosa che mi è accaduto a 40 anni mah possibile non mi faccio capace fino i 40 anni niente problemi ma dico niente poi all'improvviso esce sta cosa si scombussola tutto l organismo mah difficile accettarsi
Ci mancherebbe pure questoRagazzi io sono 10 giorni che utilizzo Caretopic, 4 spruzzi al giorni. Di base non sto passando un bel periodo e sono pure una persona molto ansiosa, però ho notato che ultimamente l'ansia è salita di molto e mi sento molto più triste del normale, forse quasi una leggera depressione: non ho voglia di fare nulla, sono sempre triste e spesso mi viene da piangere. è possibile dopo così poco tempo avere effetti collaterali di questo tipo?
Ragazzi io sono 10 giorni che utilizzo Caretopic, 4 spruzzi al giorni. Di base non sto passando un bel periodo e sono pure una persona molto ansiosa, però ho notato che ultimamente l'ansia è salita di molto e mi sento molto più triste del normale, forse quasi una leggera depressione: non ho voglia di fare nulla, sono sempre triste e spesso mi viene da piangere. è possibile dopo così poco tempo avere effetti collaterali di questo tipo?
Ragazzi io sono 10 giorni che utilizzo Caretopic, 4 spruzzi al giorni. Di base non sto passando un bel periodo e sono pure una persona molto ansiosa, però ho notato che ultimamente l'ansia è salita di molto e mi sento molto più triste del normale, forse quasi una leggera depressione: non ho voglia di fare nulla, sono sempre triste e spesso mi viene da piangere. è possibile dopo così poco tempo avere effetti collaterali di questo tipo?
sai cosa mi chiedo possibile che stiamo nel 2021 ci sono questi grandi scienziati ricercatori e non si e trovata ancora una soluzione sicura definitiva a combattere per questa patologia .......
Aggiorno le mie impressioni dopo circa 1.5 mesi di utilizzo.Salve a tutti, condivido la mia esperienza anche se di brevissima durata.
Età=24 anni NH 2, con diffuse thinning molto lieve.
Iniziato caretopic in data 20/10/21 con 3 spruzzi/die.2 tempie e 1 crown.
No sides da riferire.
Rimangono dei dubbi riguardo l' effettivo uso del prodotto in condizioni come le mie, ovvero AGA non avanzata e senza diradamento evidente tale da manifestare zone di completa o avanzata alopecia.
Spruzzando il prodotto sulle tempie riesco a percepire lo spray sul cuoio capelluto, cosa assolutamente molto meno evidente per lo spruzzo sul crown.
I soli 3 spruzzi non riescono a ricoprire l' intera area soggetta a AGA.
Va quindi valutato nel tempo sia l' efficacia che la capacità di assorbimento anche di presenza di una cospicua quantità di capelli nell' area trattata, così come i risultati nelle zone limitrofe alle aree target non trattate.
0,25% come il gel di GigliSalve un informazione, necessito di una risposta esatta in una boccetta di caretopic in percentuale quanta finasteride contiene ?
È un gel va bene se hai i capelli corti,deve andare vsulla cuteMa il gel come si applica? Come gel per capelli o sempre con la pipetta?
Quindi volendo mettere un ml do caretopic ci sarebbe il 0,25 %0,25% come il gel di Gigli
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: