FINASTERIDE TOPICA FINALMENTE APPROVATA IN EU (Caretopic)

Dados

Utente
18 Agosto 2020
81
0
65
1) risultati buoni (a gennaio metterò foto aggiornate)
2) nessun side, usando anche altri integratori anti DHT e una dose superiore (5 puff anziché 4).

Il problema è che è caro. Non ci sono alternative industriali al momento, che io sappia
5 puff direttamente nei capelli ??
oppure suddividi tra mattino e sera ?
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Proxy aspettando le foto di celapossofare che idea ti sei fatto di Caretopic pensi sia un passo in avanti per la cura della calvizie ?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Secondo me no, sai da quanto c'è la finasteride topica? Solo che ( in Italia) è il primo industriale uscito, ma non è per niente una novità, anzi
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Ovvio, questa è solo per chi non può o non vuole usare la sistemica, poi vogliamo mettere il costo e la comodità??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Ovvio, questa è solo per chi non può o non vuole usare la sistemica, poi vogliamo mettere il costo e la comodità??
Più che altro è ingestibile per chi ha ancora capelli, spreco di prodotto e parte di esso che non va dove serve.
Bisognerebbe avere i capelli molto corti per poterla applicare su tutto lo scalpo
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Ci sono le mi foto nella scheda non si vedono?
Si si vedono però hai iniziato da due mesi anche minox, quindi diciamo che non possiamo dare il merito al solo Caretopic.
Attendiamo feedback da chi è passato a questa dal sistemico(o da naturali a questo) o da chi già è terapia con solo Minox ad esempio
 

potreifarcela

Utente
13 Settembre 2021
96
32
65
Si si vedono però hai iniziato da due mesi anche minox, quindi diciamo che non possiamo dare il merito al solo Caretopic.
Attendiamo feedback da chi è passato a questa dal sistemico(o da naturali a questo) o da chi già è terapia con solo Minox ad esempio

Si ho iniziato tutto contemporaneamente in realtà, quindi in effetti non sono "attendibile" sul Caretopic anche perché non ho mai usato fina sistemica ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

CS1997

Utente
2 Novembre 2021
10
4
5
Si si vedono però hai iniziato da due mesi anche minox, quindi diciamo che non possiamo dare il merito al solo Caretopic.
Attendiamo feedback da chi è passato a questa dal sistemico(o da naturali a questo) o da chi già è terapia con solo Minox ad esempio
Ho pubblicato qualche giorno fa la mia scheda...trattamento al momento solo con caretopic.Si attendono eventuali progressi