Buongiorno, ho 37 anni e da 2 mesi uso caretopic. Non posso usare sistemica perché dopo test dello sperma è risultato sotto la media pertanto il medico non se la rischia e neanche io.
lui dice che ho un tipo di aga a bassa e lenta intensità cioè li perderò nel corso della vita ma non diventerò mai totalmente calvo, mi ha detto tipo jack nicholson.
ho iniziato a perderli a 30 anni.
Fatto questo preambolo, per adesso non sento sides, miglioramenti non so, forse vedo dei peletti. Io faccio 4 puff due dietro e fronte. Il costo è alto ma non me la sento ora di fare galenico preferisco aspettare almeno 6 mesi. Leggo molti che menzionano delle schede, ma come si vedono ? Mi piacerebbe vedere vostre foto
Comunque se non dovesse funzionare, amen, per me ormai verso i 40 e l ultima spiaggia, il medico mi ha detto che sarei un soggetto perfetto per il trapianto perché riuscirebbe sicuramente, ha parlato di 6000 7000 capelli con preventivo da 8k in Italia
onestamente non me la sento
Anch'io uso il caretopic da 2 mesi.
Una domanda tecnica, visto che una boccetta può erogare 180 spry, mi è stato detto di farne 3 al giorno, quindi nell'arco di 60 giorni dovrei aver terminato la soministrazione della boccetta. Come mai dopo oltre 70 giorni continuo ad erogare spruzzi dalla boccetta senza saltare neanche un giorno?
Dovrei ugualmente buttarla oppure continuare fino ad esaurimento?
Anch'io uso il caretopic da 2 mesi.
Una domanda tecnica, visto che una boccetta può erogare 180 spry, mi è stato detto di farne 3 al giorno, quindi nell'arco di 60 giorni dovrei aver terminato la soministrazione della boccetta. Come mai dopo oltre 70 giorni continuo ad erogare spruzzi dalla boccetta senza saltare neanche un giorno?
Dovrei ugualmente buttarla oppure continuare fino ad esaurimento?
È sul mercato da poco tempo.Ciao,
Per quanto riguarda Caretopic, qualcuno ha fatto un esame del sangue e misurato la riduzione sistemica del DHT?
Secondo lo studio, dovrebbe essere solo del 34,5%.
Dipende anche dal numero di spruzzi.
Non userei più di 2 spray.
Non parlo italiano quindi uso un traduttore.
Hardy
Mi trovo benissimo perchè credo sia la scelta meno invasiva...Come ti trovi comunque? Hai notato qualche leggero cambiamento? E come mai prendi caretopic e non finasteride sistemica?
(Lo uso anche io)
Beh direi che trovi benissimo,sarebbe da dire dopo che avrai dei risultati,attendi almeno sei mesettiMi trovo benissimo perchè credo sia la scelta meno invasiva...
Cambiamenti penso sia molto prematuro, dovrei fare delle foto a distanza di ogni 3 mesi per poter valutare, anche se qualcosina impercettibile la vedo.
Beh direi che trovi benissimo,sarebbe da dire dopo che avrai dei risultati,attendi almeno sei mesetti
che tipo di situazione hai?
Ho visto che parlavi di perdita di capelli da 4 anni,ma AGA non porta a caduta e Finasteride non ha azione su questa
Si il problema di base è che Aga non fa perdere i capelli,ma miniaturizza i bulbi fino alla morteNon mi aspetto risultati miracolosi ovviamente, la mia è una speranza più che altro posso attendere anche di più dei 6 mesi canonici.
Si da 4 anni la situazione và peggiorando e nell'ultimo anno ho riscontrato una notevole perdita sul vertex e tempia sx.
Il caretopic ovviamente mi è stata prescritta da un dermatologo specializzato in tricologia nella mia città.
Non mi aspetto risultati miracolosi ovviamente, la mia è una speranza più che altro posso attendere anche di più dei 6 mesi canonici.
Si da 4 anni la situazione và peggiorando e nell'ultimo anno ho riscontrato una notevole perdita sul vertex e tempia sx.
Il caretopic ovviamente mi è stata prescritta da un dermatologo specializzato in tricologia nella mia città.
Devi applicarla dove hai diradamenti
Si il problema di base è che Aga non fa perdere i capelli,ma miniaturizza i bulbi fino alla morte
Se tu invece è da 4 anni che perdi capelli, magari c'è anche altro
Da oggi ho iniziato Caretopic insieme alla lozione di minox e antiandrogeni.
Secondo il mio parere ad ogni spruzzo l'area coperta dal farmaco è troppo piccola, spero di sbagliarmi.
Da oggi ho iniziato Caretopic insieme alla lozione di minox e antiandrogeni.
Secondo il mio parere ad ogni spruzzo l'area coperta dal farmaco è troppo piccola, spero di sbagliarmi.
Progesterone, ciproterone acetato, 17 alfa estradiolo.Cosa comprende la cura di antiandrogeni, quale funzione hanno?
Poi quando applichiamo il minox e il caretopic è consigliato massaggiare il cuoio capelluto? solitamente non lo faccio per non sporcarmi le mani, ma anche per non andare a perdere una parte di medicinale che rimarrebbe attaccata ai polpastrelli e non agirebbe sul cuoio capelluto appunto.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: