Progesterone, ciproterone acetato, 17 alfa estradiolo.
Hanno il compito di contrastare il dht
ma sono capsule? Dove le trovo?
Progesterone, ciproterone acetato, 17 alfa estradiolo.
Hanno il compito di contrastare il dht
Sono dei soluti che vanno inseriti in una soluzione galenica prescritta da un tricologoma sono capsule? Dove le trovo?
Scusate, da poco prendevo finasteride topica 0,5%, dopo poco tempo ho avuto effetti terribili, ansia amplificata, confusione mentale, difficoltà di concentrazione, il derma dice che è impossibile, io invece penso proprio che sia quello dato che sospendendo ho avuto remissione in due giorni nemmeno, adesso non saprei cosa fare, potete darmi qualche dritta, non so nemmeno cosa dire al medico data che nemmeno si è fatto sentire per sapere come stavo, bel medico devo dire comunque.
No sicuro, dopo 6-7 giorni, effetti mai avuti prima, rientrati in un giorno di non assunzionepoco tempo quanto?
Sicuro che non fosse un problema psicologico?
Impossibile.... cercate sempre di dire tutto sei un soggetto ansioso e prendi psicofarmaciNo sicuro, dopo 6-7 giorni, effetti mai avuti prima, rientrati in un giorno di non assunzione
Passa ad un Galenico come già consigliato,fai prima e risparmi
Impossibile.... cercate sempre di dire tutto sei un soggetto ansioso e prendi psicofarmaci
8-Vivi o hai vissuto un periodo di particolare stress?
Si
9-Hai (o hai avuto)problemi di tipo psicologico(ansia-depressione)usi farmaci?
Si
Se si indica i nomi (alcunifarmaci per la cura della depressione,possono portare a caduta dei capelli)
-sertralina-lamictal
14-Hai sempre avuto stempiature,fronte alta(o hai famigliarità con queste, papà,nonno, fratelli)
No, l'alopecia è peggiorata molto dopo alcuni episodi di ansia
16-Hai particolare patologie?Con che farmaci ti curi?
-Sertralina, lamictal
Una lozione topica a quel dosaggio la vedo dura possa crearti problemi di questo tipoSI infatti e lo ribadisco, non voglio demonizzare niente, può essere un effetto a me avverso visto che ho questi problemi giusto?
Può essere un'interazione con i farmaci che prendo? Il derma mi diceva di riprovare perchè era impossibile questo effetto, posso anche riprovare ma sono sicuro che si riprensenteranno.Una lozione topica a quel dosaggio la vedo dura possa crearti problemi di questo tipo
Crystar, come ho scritto in passato in questo thread, ho avuto anche io effetti collaterali mai presentati prima e andati via dopo l'interruzione di finasteride topica (Caretopic). Puoi leggere i dettagli andando sul mio profilo. Ho aspettato a scrivere nuovamente perché aspettavo che altri ne parlassero. Neanche io mi sento di demonizzare il farmaco, anzi, credo sia un'ottima soluzione e sono triste del fatto che ci siano persone come me o te che potrebbero non poterlo usare (non sto escludendo che ci siano fattori psicologici, particolare sensibilità da parte di individui, o di suggestione che hanno influito). Tuttavia, visto che siamo nel regno della medicina, e dato che la medicina usa un'indagine di tipo statistico, mi sento anche di diffidare di chiunque dica "non è successo mai" o "è impossibile", perché dal punto di vista logico sono frasi automaticamente false visto che la statistica stessa si basa su un'indagine fatta su un largo numero di individui, non su tutti gli individui. È sbagliato accusare a priori il farmaco, infatti reputo che pochi casi avversi su tantissimi casi ma è altrettanto sbagliato prendere la statistica come certezza.Scusate, da poco prendevo finasteride topica 0,5%, dopo poco tempo ho avuto effetti terribili, ansia amplificata, confusione mentale, difficoltà di concentrazione, il derma dice che è impossibile, io invece penso proprio che sia quello dato che sospendendo ho avuto remissione in due giorni nemmeno, adesso non saprei cosa fare, potete darmi qualche dritta, non so nemmeno cosa dire al medico data che nemmeno si è fatto sentire per sapere come stavo, bel medico devo dire comunque.
Ma qui non è statistica è pratica d'uso.(la soluzione topica viene utilizzata da moltissimi anni, proprio da chi dice di aver sides con la sistemica) .Prima di tutto il suo dossggio è dimezzato.Crystar, come ho scritto in passato in questo thread, ho avuto anche io effetti collaterali mai presentati prima e andati via dopo l'interruzione di finasteride topica (Caretopic). Puoi leggere i dettagli andando sul mio profilo. Ho aspettato a scrivere nuovamente perché aspettavo che altri ne parlassero. Neanche io mi sento di demonizzare il farmaco, anzi, credo sia un'ottima soluzione e sono triste del fatto che ci siano persone come me o te che potrebbero non poterlo usare (non sto escludendo che ci siano fattori psicologici, particolare sensibilità da parte di individui, o di suggestione che hanno influito). Tuttavia, visto che siamo nel regno della medicina, e dato che la medicina usa un'indagine di tipo statistico, mi sento anche di diffidare di chiunque dica "non è successo mai" o "è impossibile", perché dal punto di vista logico sono frasi automaticamente false visto che la statistica stessa si basa su un'indagine fatta su un largo numero di individui, non su tutti gli individui. È sbagliato accusare a priori il farmaco, infatti reputo che pochi casi avversi su tantissimi casi ma è altrettanto sbagliato prendere la statistica come certezza.
Crystar, come ho scritto in passato in questo thread, ho avuto anche io effetti collaterali mai presentati prima e andati via dopo l'interruzione di finasteride topica (Caretopic). Puoi leggere i dettagli andando sul mio profilo. Ho aspettato a scrivere nuovamente perché aspettavo che altri ne parlassero. Neanche io mi sento di demonizzare il farmaco, anzi, credo sia un'ottima soluzione e sono triste del fatto che ci siano persone come me o te che potrebbero non poterlo usare (non sto escludendo che ci siano fattori psicologici, particolare sensibilità da parte di individui, o di suggestione che hanno influito). Tuttavia, visto che siamo nel regno della medicina, e dato che la medicina usa un'indagine di tipo statistico, mi sento anche di diffidare di chiunque dica "non è successo mai" o "è impossibile", perché dal punto di vista logico sono frasi automaticamente false visto che la statistica stessa si basa su un'indagine fatta su un largo numero di individui, non su tutti gli individui. È sbagliato accusare a priori il farmaco, infatti reputo che pochi casi avversi su tantissimi casi ma è altrettanto sbagliato prendere la statistica come certezza.
Ma qui non è statistica è pratica d'uso.(la soluzione topica viene utilizzata da moltissimi anni, proprio da chi dice di aver sides con la sistemica) .Prima di tutto il suo dossggio è dimezzato.
Si aggiunge il fatto che fa uso di psicofarmaci
Cmq informandomi al riguardo non mi raccomanda l'uso oltre i 180 spruzzi poichè:succede, continua ad usarla finché si esaurisce!
Perché essendo nebulizzato è ovvio che non sono esattamente il numero di spruzzi definito.
Prendi un contapassi e a 179 fai le fotoCmq informandomi al riguardo non mi raccomanda l'uso oltre i 180 spruzzi poichè:
6.6 Precauzioni particolari per lo smaltimento e la manipolazione
CARETOPIC non deve essere utilizzato oltre le 180 erogazioni,
Il medicinale non utilizzato e i rifiuti derivati da tale medicinale devono essere smaltiti in conformità
alla normativa locale vigente.
https://farmaci.agenziafarmaco.gov....ooter_001180_049013_FI.pdf&retry=0&sys=m0b1l3
Questo è di un altro sito:
l flacone non deve essere utilizzato oltre le 180 erogazioni poiché potrebbe causare l'erogazione di una dose insufficiente.
https://www.dica33.it/prontuario-farmaci/foglietto-illustrativo-caretopic-2207896.asp
Ora non saprei, consigli?
Prendi un contapassi e a 179 fai le foto
Buttala e sostituiscila, non so perchè il ragazzo che ti ha risposto abbia detto tutte quelle inesattezze. Eroga ancora ma è praticamente solo base alcolica più qualche rimasuglio di principio attivo ma non alla concetrazione giusta, dato che appunto sono rimasugli, quindi è come usarla ma molto meno concentrata (ergo meno efficacie). Dovreste leggere attentamente i foglietti illustrativi prima di usare farmaci di questo genere.Anch'io uso il caretopic da 2 mesi.
Una domanda tecnica, visto che una boccetta può erogare 180 spry, mi è stato detto di farne 3 al giorno, quindi nell'arco di 60 giorni dovrei aver terminato la soministrazione della boccetta. Come mai dopo oltre 70 giorni continuo ad erogare spruzzi dalla boccetta senza saltare neanche un giorno?
Dovrei ugualmente buttarla oppure continuare fino ad esaurimento?
Buttala e sostituiscila, non so perchè il ragazzo che ti ha risposto abbia detto tutte quelle inesattezze. Eroga ancora ma è praticamente solo base alcolica più qualche rimasuglio di principio attivo ma non alla concetrazione giusta, dato che appunto sono rimasugli, quindi è come usarla ma molto meno concentrata (ergo meno efficacie). Dovreste leggere attentamente i foglietti illustrativi prima di usare farmaci di questo genere.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: