Non ho capito ....ti ha detto di proseguire il flacone che dovrebbe essere finito?
Sono nella tua stessa situazione e non so che fare...Mi ha detto di continuare nonostante siano passate le 180 erogazioni...
Io lo uso fino alla fine, ma dopo i 180 puff metto più spruzzi. In ogni caso poi apro la nuova confezione e inizio ad usare anche quella a giorni alterni fino a che quella vecchia non finisce totalmente. Certo che per quello che costa potevano fare una cosa più intuitiva...
Credo che farò anch'io la stessa cosa, in ogni caso a distanza di 3 mesi non vedo netti miglioramenti...
Mi auguro che da qui a fine anno le cose possano cambiare, se è necessario anche 2 anni.
Al momento zona vertex più visibile anche a occhio nudo senza una luce artificiale puntata sopra, ma al contempo un leggero miglioramento sulla tempia dx che lascia ben sperarare, a sx invece è stabile.
Si da 3 mesi circa, purtroppo non sono ottimista, però devo ammettere che qualche capello nuovo si vede...Usi solo Caretopic? Io comunque prima dei 4 mesi ho visto ben poco. Aspetta almeno 6 mesi e fai foto
Si da 3 mesi circa, purtroppo non sono ottimista, però devo ammettere che qualche capello nuovo si vede...
Facendo un esmpio numerico, mi mancano 1000 capelli e sarei soddisfato se con il caretopic raggiungo i 650-700 capelli, diciamo che dopo 3 mesi il risultato è di 50 capelli. Detto in parole povere...
Tu da quanto tempo lo usi, e se sei soddisfatto del trattamento.
Forse devi fare una cura più articolata. Solo Caretopic potrebbe non bastare, guarda la mia scheda e fatti seguire da un tricologo.
NoUna domanda sulla fina topica: può essere usata se sul cuoio capelluto ho le microfibre?
Perché più la cute è pulita meglio è.Perché no? Com'è possibile che le microfibre blocchino l'assorbimento? Ci sono studi?
Io usavo minoxidil e microfibre e ha sempre funzionato. Lo dimostra il netto peggioramento avuto dopo già sei mesi di stop.
Ma diminuzione in che senso?Domanda:
E' normale notare una forte diminuzione dei capelli dopo 3 mesi e mezzo di trattamento con il caretopic?
Il dosaggio consigliato è di 180 erogazioni, ho continuarlo a usarlo (visto che non era finito) per più di un mese circa.
Ma diminuzione in che senso?
No Finasteride non dà nessun ricambio,il suo scopo è invertire io processo di miniaturizzazioneZona vertex più aperta e visibile ad occhio nudo, a gennaio era molto meno.
Può essere un ricambio dovuto alla cura, magari fra qualche settimana ci sarà un boom dei capelli...
Secondo te quale potrebbe essere il motivo di questo "peggioramento"? ci sono situazioni simili come la mia.No Finasteride non dà nessun ricambio,il suo scopo è invertire io processo di miniaturizzazione
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: