tutto procede per il meglio, grande
ha detto che il nome della clinica lo mette a 6 mesi dall'intervento.
Per chi bazzica anche sul forum dei trapianti dovrebbe essere facile intuire il nome del chirurgo. Per me quel disegno dell hairline è inconfondibile
Se lo dici tu.Il disegno è una delle cose che mi premeva di più per naturalezza, quiando lo guardo è impossibile riconoscere il trapianto
Se lo dici tu.
I lavori di questo chirurgo a me non convincono per niente..C è di peggio ma anche di molto meglio.
Che poi la scelta è personale, ci mancherebbe.. soprattutto quando ci sono in ballo migliaia di euro di differenza.
Sull hairline, mio parerez, si può dire tutto tranne che sia naturale. Lo zig zag a non esiste in natura così come non esistono le linee rette.. esistono vie di mezzo che è ben diverso.
In generale il tuo è un buon risultato..
Anzi tu sembri uno dei fortunati soddisfatti da questo doc..
Ed infatti l' unica cosa che conta è che TU sia contento del risultato
Alla faccia
Dal video si vede ancora meglio
Guarda .. che me lo dici te che hai fatto il trapianto di capelli .. non si vede nulla
Sei un capelloneeee hahahah augurissimi e speriamo ?
Guarda matter86 ho solo espresso la mia opinione sul fatto che a me non piacciono i lavori di questo chirurgo e che le hairline a zig zag non esistono in natura..ripeto ne zig zag ne linee rette..Le vie di mezzo esistono e sono documentate da altri pazienti e altri chirurghi..Insomma De gustibus.
Sul lato economico non volevo farti i conti in tasca, ci mancherebbe. Esistono chirurghi top e chirurghi low, e spesso, non sempre sia chiaro, i risultati dei chirurghi top sono tutt altra cosa..Ma ripeto basta documentarsi e alla fine la scelta è sempre personale. Io ti ripeto: se a te piace, qualsiasi commento te lo farà piacere uguale. L' unica cosa che conta è la tua soddisfazione e il tuo vederti bene..ciao
Caro matter86 l assolutismo di cui parli è ben altra cosa rispetto alle mie affermazioni. Io in maniera chiara ho espresso la mia opinione dettata dal mio gusto personale.. cosa ci sarebbe di assoluto? È solo il mio gusto ma vedo che insisti come se dovessi convincere qualcuno della naturalezza e dell' ottimo lavoro in generale. Guarda sei fuori strada.soprattutto visto che scrivi con un assolutismo simile.
Mi dispiace che ti aggiungi anche te nel dare forza alle sue affermazioni. Io non ho scritto da nessuna parte che i low fanno schifo e i top sono i migliori..Matter ma lascialo perdere...
Come hai detto,qui si è parlato di tutto e non del solo trapianto.
Poi la cosa bella è appunto,il guardare il risultato e non chi te lo ha fatto (come avviene sempre,se non vai dal top, tutto fa schifo)
Quindi certi commenti lasciano il tempo che trovano,io ho piacere di continuare a seguire la tua evoluzione
E allora troverai tra i miei interventi che io stesso gli ho consigliato di proseguire il post perché la mia opinione è PERSONALE ed io stesso gli ho detto di fregarsene.Tutto qui,ognuno può dare la sua opinione,non mi sembra il caso di fermare un report,per un opinione.
Matter ma lascialo perdere...
Come hai detto,qui si è parlato di tutto e non del solo trapianto.
Poi la cosa bella è appunto,il guardare il risultato e non chi te lo ha fatto (come avviene sempre,se non vai dal top, tutto fa schifo)
Quindi certi commenti lasciano il tempo che trovano,io ho piacere di continuare a seguire la tua evoluzione
Ti rispondo brevemente:
- hai difficoltà sul concetto di assolutismo, mi dispiace ma è così. L opinione altrui è per natura relativa e non assoluta, ed io ho specificato più volte che avendo visto i lavori di questo dottore, non pochi, mi sono fatto un idea purtroppo negativa ma assolutamente PERSONALE..
Guarda in tutti i miei interventi ho scritto secondo me, opinione personale ecce ecc..Tu prendi un frase in cui mi è sfuggito il secondo me??Sono abituato a parlare scrivendo "secondo me".
Non sono abituato a scrivere che IN NATURA non esiste zigzag.
Si parla di trapianto e quindi i vari chirurghi cercano di riprodurre hairline più naturali possibili..Non sono mica maghi.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: