Ultima informazione.
La clinica mi consiglia di iniziare a massaggiare la ricevente dopo 15 giorni, ma sostiene che dopo 10 il bulbo è completamente atticchito.
Oggi sono al decimo giorno e vorrei iniziare finalmente sti benedetti massaggi (durante lo shampoo) per cominciare a togliere ste croste.
Perchè aspettare ancora 5 giorni se sono completamente atticchite?
Anche perchè da lunedì devo riniziare a lavorare e per me sarebbe comodo non averle.
Se devo aspettare a tutti i costi, attenderò i 15 giorni per iniziare a massaggiare, ma è una pratica che non capisco.
[/QUOT
da come lessi sul sito dove andro in futuro a fare il trapianto, stava scritto che la lozione doveva essere usata fin quando nn tutte le croste si sono tolte quando poi tt le croste saranno cadute , si potra cominciare a fare il lavaggio ma sempre in modo delicato.
Ciao Francesco. Alla fine al 13esimo giorno ho cominciato a massaggiare e le croste sono andate via tutte assieme dopo il primo lavaggio. Ci sono diverse scuole di pensiero, l'unica certezza è che dopo 8/10 giorni i bulbi sono attecchiti quindi massaggiare non crea problemi, per assurdo più a lungo si tengono le croste maggiore è il rischio.
ottimo!!!
ps aspettiamo il tutorial per dividere proscar in 10
con luce naturale sembra messo peggio
ma siamo agli inizi
e come applico il minoxidil e voglio risultati dopo un mese
bisogna aspettare
e te e lui gia siete messi benissimo
si infatti
davvero ottimo risultato
Se dobbiamo essere obiettivi, secondo me queste ultime foto non sono l'ideale per mostrare il risultato, penso che lo falsano in meglio però è anche vero che sarebbe comunque troppo presto per vedere qualcosa di definitivo.
A parte questo, è stato rivelato ancora la clinica qual'è e dove si trova?
Hai mai pensato di spostare la discussione nella sezione HT che è più appropriata e utile per chi vuole informarsi?
In bocca al lupo e secondo me per il momento procede tutto bene.
Si poi ci aggiorni della tua situazione ed è bello condividerlo con tutti
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: