Finasteride, equivalenti, proscar tagliato

Raghi

Utente
15 Febbraio 2022
39
0
15
Non partire già con l' idea di avere sides, fai 4 parti, fa niente se non escono uguali ( nessuno riesce a farle uguali) l' importante è che in ogni caso una compressa dura 4 giorni, la dose meno si compensa e si riequilibra il giorno successivo col Quartino più grande. Il taglia pillole non è il massimo, meglio un taglierino di precisione. Il minoxidil ovvio che devi continuarlo, ma puoi mettere tutta la quantità che ti serve una sola volta al giorno per comodità
Ci si prova. Mi sa che il farmacista ha capito a cosa mi sarebbe servito proscar, perché gli ho chiesto il prezzo di un taglia pillole e me l'ha regalato ???
Incrociamo le dita dai
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Ciao, oggi ho acquistato il proscar 5mg in farmacia e il taglia pastiglie. Sono alquanto "emozionato" (Se non preoccupato) per tutto ciò che ho letto sulla famosa finasteride e i possibili sides, ma voglio fare un tentativo, mal che vada sospendo tutto.
Dovrei continuare a mettere minoxidil 5% due volte al giorno? Ho aggiunto anche la biotina alla mia routine da ormai una settimana
Le pastiglie son tipo esagonali che faccio?:( le faccio comunque in 4 parti ?
se dovessi beccarmi i sides, dopo quanto li avvertirei dalla primissima assunzione?
qualsiasi consiglio in più sarà veramente utile e mi permetto di ringraziare chiunque mi abbia aiutato. Mi avete fatto sentire meno solo, ragazzi
Potreste linkarmi il sito su cui mettere le foto?
Così mi date un parere sulle misure del taglio, se son precisi o no
Leggiti anche questo
 

diabolik93

Utente
20 Aprile 2020
294
119
265
Roma
Ciao, oggi ho acquistato il proscar 5mg in farmacia e il taglia pastiglie. Sono alquanto "emozionato" (Se non preoccupato) per tutto ciò che ho letto sulla famosa finasteride e i possibili sides, ma voglio fare un tentativo, mal che vada sospendo tutto.
Dovrei continuare a mettere minoxidil 5% due volte al giorno? Ho aggiunto anche la biotina alla mia routine da ormai una settimana
Le pastiglie son tipo esagonali che faccio?:( le faccio comunque in 4 parti ?
se dovessi beccarmi i sides, dopo quanto li avvertirei dalla primissima assunzione?
qualsiasi consiglio in più sarà veramente utile e mi permetto di ringraziare chiunque mi abbia aiutato. Mi avete fatto sentire meno solo, ragazzi
Potreste linkarmi il sito su cui mettere le foto?
Così mi date un parere sulle misure del taglio, se son precisi o no
Tranquillo per i sides , dovrai far adattare il fisico al farmaco ( quindi se avverti i primi sides non spaventarti e continua l’assunzione , con il tempo spariranno ). È importante ascoltare il proprio corpo , mi spiego meglio : c’è chi con 1 mg di fina giornaliero non ha sides , c’è chi invece con 1 mg ha sides e gli basta abbassare di poco la dose per scongiurarli . Addirittura c’è chi prende 1 mg 3 volte alla settimana , chi 0.5 a giorni alterni e chi 0.25 tutti i giorni insomma devi capire provando ma se vuoi mantenere i capelli fina è fondamentale . Parlo per esperienza , utilizzo fina da 10 anni , piccola sospensione anno scorso e i capelli mi stavano salutando ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Aggiungo evitate di leggere spazzatura sul web riguardo i sides,la mente è molto potente,molti qui lo hanno dichiarato e credevano di aver sides
 

YoungCalvo97

Utente
8 Febbraio 2022
27
6
15
Scusate ma il proscar quanto costa e soprattutto quanto dura una confezione calcolando l'assunzione di 1 mg al di
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Costa 10 euro circa una confezione da 15 compresse che ti dura 2 mesi ( una compressa ogni 4 giorni , un quartino al giorno, 15*4 60 giorni) , se prendi il generico costa addirittura 8 sempre confezione da 15.
 

ItalianJoker

Utente
16 Dicembre 2021
16
1
5
Ragazzi non so come ringraziarvi, oggi ho capito che posso risparmiare sia su finasteride che su tricologo, il portafoglio ringrazia
Non hai prima fatto una visita? Vorrei provare a comprarla direttamente in farmacia non avendo prescrizione, cosa posso dire al farmacista se chiede informazioni sull'utilizzo?
 

fiv

Utente
17 Novembre 2017
502
211
265
In realtà è più difficilie trovare chi chiede la ricetta ?
da me prima non la chiedevano, le ultime volte hanno detto "non preoccuparti inviamo direttamente la ricetta al tuo medico di base "?. Spero che non si lamenterà quando lo vedrò perché lui mi ha sempre prescritto carefinast da 1mg e non il proscar.