ok, grazie, lo prenderò uguale allora.ù
Quanto invece alla marca di generico che meglio si presta al taglio che mi dite ? e soprattutto se ne esiste una senza film di rivestimento ?
graize ancora
io 24 anni mi facevo polverizzare il Proscar inserendolo in capsule (non esisteva altro)ah ok, pensavo il film fosse il gastroresistente, ma quindi potremmo per assurdo mangiarci direttamente la polverina senza problemi ?
Eh quello intendo, se le inseriva in capsule forse sarebbe meglio evitare di mangiare la polverina? Cioè altrimenti non te l avrebbe messo in capsule, oppure dite che non fa differenza?io 24 anni mi facevo polverizzare il Proscar inserendolo in capsule (non esisteva altro)
Allora ti fai fare un GalenicoEh quello intendo, se le inseriva in capsule forse sarebbe meglio evitare di mangiare la polverina? Cioè altrimenti non te l avrebbe messo in capsule, oppure dite che non fa differenza?
Beh, il proscar serve per trattare una patologia di gran lunga più importante delle calvizie.All'inizio ho fatto con il galenico si ma poi mi sentivo scemo a spendere 30 euro al mese al posto di 4 scarsi ... assurda la differenza
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: