Mi fermo qui. Ne ho tanti purtroppo relativi alla sindrome metabolica e alle malattie neurodegenerative.
Posso rivendicare il mio diritto di essere ansioso?
Posso rivendicare il mio diritto di essere ansioso?
Bello studio, comunque dicono che il t ha un compito importantissimo poiché attraverso aromatasi si trasforma in estradiolo che è il miglior protettore dall'osteoporosi possibileTestosterone, Dihydrotestosterone, Bone Density, and Hip Fracture Risk among Older Men: The Cardiovascular Health Study - PMC
Little is known about the relationships of dihydrotestosterone (DHT), a more potent androgen than testosterone (T), with bone mineral density (BMD) and fracture risk. Our objectives were to evaluate the relationships of T, DHT and sex hormone ...pmc.ncbi.nlm.nih.gov
Qui si scrive che il DHT è più importante del T relativamente all'osteoporosi in tarda età. Non è Reddit.
No visto che nello studio viene riportato un aumento del 26 %, mangi carne Rossa? Hai il 30% in più di sviluppare il cancro al colon, il non fare attività fisica può portare fino al 40% in più di sviluppare demenza senileMi fermo qui. Ne ho tanti purtroppo relativi alla sindrome metabolica e alle malattie neurodegenerative.
Posso rivendicare il mio diritto di essere ansioso?![]()
Mi ero perso questa tua "perla" che ha ricevuto addirittura il plauso di Marlin (ecco, di questo mi preoccupereiLa gente fuma, la gente si droga, e noi ci famo di fina, la vita è dura ragazzo speriamo che a 90 anni non mi esplode il cervello per colpa del inibizione di un androgeno secondario che finisce il suo compito principale durante la pubertà e che non opera da nessuna parte da solo, in più dove opera molto volte viene facilmente sostituito dagli altri androgeni e che è un sottoprodotto.
Se ti interessa in un reddit spagnolo ho letto che uno è diventato superman dopo 16 anni di duta (la butto sul ridere perché tanto non mi sembra che hai voglia di cambiare la tua teoria in nessuna maniera, l'unica cosa che ti chiedo in ginocchio e di non andare in giro per internet facendo allarmismo sulla questione visto che sono tutte tue teorie senza nessun prova scientifica a favore)
Ti avverto che sei in piena area ban. La tua farmacofobia con relativa ipocondria ti porta a ragionare in modo poco lucido (e non credo siano i primi effetti del temuto utilizzo prolungato di duta).Marlin, ti inviterei a fare la persona seria perchè, a questo punto, stai andando oltre la pubblica decenza ritrattando di continuo quelle che sono state le tue cure. Dicci una volta per tutte quali sono questi farmaci "alternativi" che hai preso contro la calvizie, C'è in ballo la credibilità tua e del forum.
E' uno studio osservazionale, su un campione notevole e, soprattutto, recente.Notoriamente uno studio non fa testo. Se pensi che per anni è stato detto che nei follicoli era prevalente la tipo I (tanto che Marliani diceva che fina non poteva funzionare).
Alla luce di questo studio dovresti spiegarmi perché duta riduce così tanto il DHT.
Se ti fa piacere resta pure preoccupato e in attesa del peggio (il modo peggiore di affrontare le cose, vedendo fantasmi nel futuro...,) ,
ma non fare allarmismo su sensazioni e paranoie.
Ciao
MA - r l i n
Notoriamente uno studio non fa testo. Se pensi che per anni è stato detto che nei follicoli era prevalente la tipo I (tanto che Marliani diceva che fina non poteva funzionare).
Alla luce di questo studio dovresti spiegarmi perché duta riduce così tanto il DHT.
Se ti fa piacere resta pure preoccupato e in attesa del peggio (il modo peggiore di affrontare le cose, vedendo fantasmi nel futuro...,) ,
ma non fare allarmismo su sensazioni e paranoie.
Ciao
MA - r l i n
Vedi sopra.Bello studio, comunque dicono che il t ha un compito importantissimo poiché attraverso aromatasi si trasforma in estradiolo che è il miglior protettore dall'osteoporosi possibile
In più riportano anche che la fina aumentando il t porta a più produzione di estradiolo, e 106 persone sono un po' pochine, uno studio analogo non ha dimostrato nessuna correlazione, però ci sta come studio non mi hai convito, ma almeno rispetto la tua tesi
C'è inibitori che non si sa perché c'è lha a morte con marlin,sta facendo tutto luiLa discussione è interessante. Vi prego di non farla finire in vacca o ban.
Personalmente mi colloco nel mezzo, per così dire; anche io sono convinto che i farmaci in questione non siano innocui, ma per quanto mi riguard la'effetto più distruttivo l'hanno sulla psiche e soprattutto sulla salute sessuale, che per ragion veduta non può restare inattaccata da una inibizione di 5aR2. Gli studi su finasteride, quelli con ampia casistica, non usano IIEF e per quanto mi riguarda non sono validi, così come non sono validi quelli recenti che lo usano perché condotti su a malapena 100 o poche più persone e per periodi di tempo non superiori ai 6-12 mesi.
D'altro canto, e lo dico sempre, se il mesterelone in andrologia viene prescritto proprio per innalzare libido e la finasteride è in urologia ormai solo un approccio da ultima spiaggia, un motivo ci sarà.
Inoltre, se inducessero disturbi molto gravi a livello neurologico, credo si saprebbe già dato che si usano da 30 anni ormai nelle più svariate fasce di età; perlomeno finasteride.
Dutasteride invece, oralmente, la scarto a priori, secondo me non è un trattamento sostenibile nel medio-lungo periodo.
Vedi sopra.
Non so inibitore con me non hai mai sgravato con marlin invece ti vedo bello peperinoIo non ce l'ho con nessuno. Men che meno con Marlin che leggo da anni con piacere. Ho le mie idee, i miei dubbi e le mie preocuppazioni che credo di esprimere qui con educazione e argomentandole. Non pretendo che tutti siano d'accrdo con me nè è mia intenzione spaventare nessuno. D'altronde mi sono semplicemente accodato a dei thread che parlano appunto di una revisione... quindi di qualcosa che si sta evolvendo.
Pratico palestra da più della metà della tua vita, sono circondato ed ho il "piacere" di parlare spesso con atleti di qualsiasi livello e con un coach di fama nazionale, e ti posso dire che l'ultimo post di Inibitore è una summa del mio pensiero riguardo alla finasteride ed al DHT.C'è inibitori che non si sa perché c'è lha a morte con marlin,sta facendo tutto lui
Ma dello studio invece che ne pensi v?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: