Per chiarire ancora una volta la mia posizione e per rispondere pubblicamente ai vari messaggi che ricevo in privato, per inciso sono tutti messaggi in cui mi chiedono di dosaggi e risultati di dutasteride
pertanto i timori di Marlin sul panico da me diffuso sembrerebbero essere infondati, semmai il rischio potrebbe essere quello opposto
, ribadisco: 1mg di finasteride + minox 5% è una terapia sicura ed efficace che dà spesso ottimi risultati.
Se la fate da giovani, magari per cinque/sette anni, nella stragrande maggioranza dei casi vi tenete bei capelli in testa con effetti collaterlai quasi del tutto trascurabili. Poi però, e questa è la mia OPINIONE PERSONALE, io smetterei. Il fatto che io abbia preso dutasteride per 15 anni non ha nulla a che vedere con ciò che io pensi ADESSO, alla luce della mia esperienza e di quella di altre persone.
Se la fate da giovani, magari per cinque/sette anni, nella stragrande maggioranza dei casi vi tenete bei capelli in testa con effetti collaterlai quasi del tutto trascurabili. Poi però, e questa è la mia OPINIONE PERSONALE, io smetterei. Il fatto che io abbia preso dutasteride per 15 anni non ha nulla a che vedere con ciò che io pensi ADESSO, alla luce della mia esperienza e di quella di altre persone.