La cicatriziale è un'altra cosa, quella nessuno di noi ce l'ha.@dragonscar perché quello spazio glabro fra capelli senza avere vellus? É cicatrizata la zona per te?
A quale foto ti riferisci?
La cicatriziale è un'altra cosa, quella nessuno di noi ce l'ha.@dragonscar perché quello spazio glabro fra capelli senza avere vellus? É cicatrizata la zona per te?
Ma quanto l'hai pagato questo affare? La qualità è molto buona....https://ibb.co/2FGXJ3J vedi che c’è poca densità ma sono buoni?
Infatti te lo volevo spiegare, i capelli quando c'è uno stempiatura importante è perchè i capelli non sono più di un certo numero da poter dare copertura.In zona safe ho delle triplette di capelli, qui solo 1 capello per sede e sembrano molto distanti
Ma questo è un esempio o è la tua situazione?View attachment 4380
ecco, questa è già più simile alle cose che dite sull’involuzione dei vellus (questa è un’aga)
No presa da googleMa questo è un esempio o è la tua situazione?
No, con la dutasteride ti riduce anche il dht di tipo 1, quello prodotto sottocutaneo e ti lascia la pelle più pulita e meno unta, cosa che la finasteride non fa.Se è l'unico anti dht probabile.
Altrimenti non si spiegherebbe il perchè non passi mai.
Poi c'è chi l'ha di più, chi di meno.
Si potrebbero essere vellus, nella foto tua personale non ci sono o almeno non li ho visti.No presa da google
quindi sarebbe piu indicata per meNo, con la dutasteride ti riduce anche il dht di tipo 1, quello prodotto sottocutaneo e ti lascia la pelle più pulita e meno unta, cosa che la finasteride non fa.
Ma quale dutasteride prendi? Di che marca?No, con la dutasteride ti riduce anche il dht di tipo 1, quello prodotto sottocutaneo e ti lascia la pelle più pulita e meno unta, cosa che la finasteride non fa.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: