Non ho psicogena, é stata una frettolosa diagnosi di un derma, infatti sono densissimo di capelli nel centrale, e stempiatura è ho problemi solo sul mid
I miei post dimostrano solo che mi girano le scatole perché mi prendete in giro. Dite che il ciclo di accircia per miniaturizzazione e io vi mostro che i diametri sono identici, ma fate spallucce.
Dragon mostra un lavandino di capelli e fate spallucce di nuovo.
Io probabilmente ho un problema banalissimo di irritazione e probabilmente nella teca del farmacista c'è il farmaco che mi farebbe passare sto problema, e niente. Solo locoidon è rame peptidi.
Non é ansia, mi sto proprio incazzando (non con voi ?) . Voglio fare la cura giusta e non perdere altro tempo. Ne usare lozioni che possono peggiorare visto che sono sempre irritato. E non per l'ansia, ma proprio per ipersensibilita della pelle a qualsiasi prodotto cosmetico. Appena faccio lo shampoo sento freschezza per massimo 5 minuti, poi di nuovo la pelle pulsa.
Quando mi dicono che ho ansia e che mi creo io l'irritazione mi sento preso per il sedere.
Ho un banalissimo problema di pelle vorrei solo capire che antinfiammatorio usare e come lavare i capelli senza infurre altri disagio alla pelle
Ps: non é che se scrivo tanto ho ansia, scrivo perché non ci metto nulla a scrivere. Ho amici logorroici a voce, io sono logorroico a scrivere, tutti qua
Dirmi che i tronchi corti che cadono sono sempre aga ma senza darmi una spiegazione convincente sul perché io non abbia vellus sullo scalpo e sul perché abbiano diametro pari ai capelli sani é come farmela sulle scarpe spacciandola per pioggia
In tutto questo forum di agati quasi nessuno fa i lavandini che facciamo io Ciampa e Dragon. É un problema che nessuno conosce nemmeno il dottore a quanto pare ma pur di non ammetterlo o dite che é un problema inventato, se mettiamo foto dite che é un problema procurato, oppure tirate fuori la storia dei cicli brevi del capello per farlo coincidere con aga.
Vabé amen