Perché cadono quelli con ciclo più breve, anche lui ha preso a lungo la finasteride perciò l’assottigliamento ne avrà beneficiato.in tutto questo continui a non rispondere: perché nel lavandino di Dragon non ci sono capelli più lunghi di 4 cm?
Perché cadono quelli con ciclo più breve, anche lui ha preso a lungo la finasteride perciò l’assottigliamento ne avrà beneficiato.in tutto questo continui a non rispondere: perché nel lavandino di Dragon non ci sono capelli più lunghi di 4 cm?
Grazie del tentativo?? Non so perché non vuole accettare questi concetti di baseLe cadute che vedi quando li lavi sono cadute fisiologiche accelerate dalla frizione. Possono essere pochi capelli o tanti capelli, se sono tanti capelli e non si ha AGA può essere un effluvio, se sono tanti capelli e si ha AGA può essere un effluvio, o può essere che i capelli stanno meno in anagen e quindi cadono di più. La caduta fisiologica durante la doccia, di cui ti accorgi, esiste; ho fatto una vacanza in cui eravamo nella metà di mille, nella doccia e in bagno c'erano capelli ovunque (anche delle ragazze), o avevamo tutti una strana malattia o la caduta fisiologica quando li pettini e li lavi esiste per tutti.
Oltre a ciò, i capelli di corti ma spessi che cadono sono probabilmente capelli miniaturizzati che con le cure "ci provano ma non ci riescono", ne beneficiano ma non abbastanza da diventare capelli terminali.
O almeno, queste sono le idee che mi sono fatto in questi anni.
Le cadute che vedi quando li lavi sono cadute fisiologiche accelerate dalla frizione. Possono essere pochi capelli o tanti capelli, se sono tanti capelli e non si ha AGA può essere un effluvio, se sono tanti capelli e si ha AGA può essere un effluvio, o può essere che i capelli stanno meno in anagen e quindi cadono di più. La caduta fisiologica durante la doccia, di cui ti accorgi, esiste; ho fatto una vacanza in cui eravamo nella metà di mille, nella doccia e in bagno c'erano capelli ovunque (anche delle ragazze), o avevamo tutti una strana malattia o la caduta fisiologica quando li pettini e li lavi esiste per tutti.
Oltre a ciò, i capelli di corti ma spessi che cadono sono probabilmente capelli miniaturizzati che con le cure "ci provano ma non ci riescono", ne beneficiano ma non abbastanza da diventare capelli terminali.
O almeno, queste sono le idee che mi sono fatto in questi anni.
Se a uno cadono capelli corti da anni ma non diventa mai calvo potrebbe essere effluvio cronico,ad esempio.
In quel caso locoidon potrebbe servire.
O anche Minoxidil (magari al 2%).
Ma non è competenza nostra fare diagnosi.
Non siamo dermatologi.
Preferisco studiare altre cose piuttosto che la dermatologia, però osservo cose che non tornano. Appunto, i miei tronchetti di 3 cm, e i fili impercettibili di Trump che crescono lunghi. 2 meccanismi decisamente opposti
Secondo me semplicemente ognuno alla terapia reagisce a modo suo, poi Trump ha 74 anni e chissà da quanto si curanon concordo su questo "Oltre a ciò, i capelli di corti ma spessi che cadono sono probabilmente capelli miniaturizzati che con le cure "ci provano ma non ci riescono", ne beneficiano ma non abbastanza da diventare capelli terminali" perché per avere sin diametro normale dovrebbero anche avere un'adeguata lunghezza. Inoltre chi ha aga non è vero che ha i capelli corti, Donal Trump ha capelli molto lunghi ma ridottissimi di diametro, quindi non è verissimo che il capello che involve cresce per forza più corto.
Quello dei cicli brevi lo dicevo pure io, ma comunque non si spiega lo spessore
A me sembra più convincente l'idea che siano capelli immaturi
Locoidon lozione lo hai provato?Nell’androgenetica si vedono i capelli miniaturizzati, io invece ho perso densità e la cosa si lega a questa caduta costante, cronica.
cosa vado cercando? Solo sapere quale farmaco comprare dopodomani in farmacia per dare sollievo profondo alla pelle e non avere più cadute strane.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: