ma allora che cambi mestiere questo qui, il suo mestiere è anche cercare di rallentarla il piu possibileHo rigirato le foto ad un altro dermatologo, ebbene mi ha detto che è androgenetica ad "ondata" che in questo caso è espressa sotto forma di caduta.
Mi ha consigliato di non assumere nulla e lasciar fare alla natura il proprio corso, che non è un dramma se si perdono i capelli, nessun farmaco può fermare una caduta di capelli di quella portata.
Quest'ultima considerazione la rispetto ma non la condivido.
Infatti è un pensiero che rispetto ma non condivido. Ma spero che non sia una verità assoluta però.ma allora che cambi mestiere questo qui, il suo mestiere è anche cercare di rallentarla il piu possibile
Cioè?Cmq una caduta del genere non mi pare possibile. Alla faccia del ricambio
Guarda a me piacerebbe capire se c'è qualcuno che realmente perde capelli come li perdo io....@proxy tu ti riconosci in quel lavandino? Pensi che possa essere lo stesso aga senza altro?
Guarda secondo me è la miglior cosa, una rasata e via. Cappello sempre fisso in testa.Anche io pensavo a un cappello
Io ne perdo al lavaggio quotidiani 3-4 massimo@proxy tu ti riconosci in quel lavandino? Pensi che possa essere lo stesso aga senza altro?
Ma come fai a dire che non ho aga? Mio padre allá mia età 31 anni era quasi pelato. Io avendo iniziato a 18 anni a curarmi partendo da una situazione di capellone sono riuscito a mantenere una situazione per oltre dieci anni con progressiva miniaturizzazione e perdita di densità costante anno dopo anno, molto probabilmente senza cure non avrei nemmeno più un capello in testa. Ad ogni modo finché non si elimina tutto il dth sullo scalpo ma solo la metà o meno è logico che l'aga continua soprattutto dopo una certa età e si peggiora inevitabilmente. Il diradamento diffuso non è qualcosa di atipico ma lo vedo anche in molti miei conoscenti, si vede proprio la perdita di densità su tutta la parte superiore del capo e non solo sulle tempie o vertex.Michael, ogni tanto butto un occhio alla tua situazione. Gli utenti qui che hanno diagnosi di androgenetica, pur avanzati e pur avendo tiepidi miglioramenti, hanno delle reazioni, e le vedi nelle loro schede. Tu pur avendo potenziato fina e duta non hai ottenuto davvero niente. Tutte le foto che si vedono sono precisamente uguali, non hai mai guadagnato niente dai dht blocket. Allora tu dirai che stanno mantenendo, ma questo è un vizio capzioso.
Ti sei convinto dell'aga e dell'importanza dei blocker pur non avendo guadagnato niente di niente
Questo perché non è aga, sei totalmente inascrivibile a qualsiasi agato qua dentro, e finché non determinerai la causa non ne verrai mai fuori. Non ti stai curando per il problema che ti impedisce di avere una densità decente.
Mi chiedo come mai nessun medico qui dentro sia mai intervenuto a dare un'opninione a queste foto perché in anni di esperienza e di teste viste qualche idea se la saranno pur fatta su queste problematiche
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: