Dragon ti racconto la mia: da giugno ho un continuo dolore a tutte le articolazioni, soprattutto alle ginocchia, ma solo usandole, stando fermo non sento nulla.
Vado dalla mia dottoressa e lei mi fa fare radiografia a entrambe le ginocchia e mi fa fare vari esami del sangue per vedere se è un problema di malattie autoimmuni, e mi manda da un ortopedico e da un reumatologo, bene, dagli esami del sangue non risulta nulla di problemi autoimmuni e il reumatologo mi ha detto che devo andare da un ortopedico, proprio stamattina sono andato dall'ortopedico, un indisponente come pochi, avete presente il film di Aldo Giovanni e Giacomo quando c'è Giovanni che ha una colica renale? Uguale! Io a un certo punto gli faccio all'ortopedico "ma non è il caso di fare una risonanza magnetica" e lui mi fa ”ma il medico sono io o è lei?!”. Morale della favola alla fine della visita mi fa, dalle radiografie non risulta nulla lei deve andare da un reumatologo ? io gli faccio ma dal reumatologo son stato settimana scorsa e mi ha detto che i miei esami sono a posto e devo andare da un ortopedico, lui mi fa cambi reumatologo, qui mancano degli esami più approfonditi che il reumatologo gli avrebbe dovuto far fare e poi mi fa, comunque l'esame per la risonanza alle ginocchia gliel'ho messa ? vada a prenotarla poi torni da me dopo averla fatta. Ora tra un mese faccio la risonanza e poi si vedrà