Non lho mai capita sta espressione... Hanno cominciato a recitarla come un mantra da qualche anno
Che se non sai fare nulla a 22 anni difficilmente ti fanno lavorare. Quante volte me lo dicevano e tutti per giunta.In che senso sei vecchio a 22?
Questa espressione?Non lho mai capita sta espressione... Hanno cominciato a recitarla come un mantra da qualche anno
I ragazzi già devono saper fare qualcosa, non conviene nessuno assumere un palo che non serve a nulla.Ma forse dipende da che lavoro... Per un operaio lo posso capire, ma quando ho fatto lavoretti nei bar mi hanno risposto grezzamente "si beh, non che serva una laurea"
Se ti assume qualche persona che capisce la situazione beh è come dici tu, ben diversa la situazione reale perchè tutti hanno questa mentalità.Quella che si sia un età limite per lavorare, non si usava anni fa. Lho scoperta sul web sta cosa dell" essere troppo vecchio per lavorare" a me non hanno mai fatto discriminazioni per l'età, a volte mi hanno pure detto che il cv non serviva
A Napoli il barista lo impari a fare da piccolo, a 19 anni sei già esperto.Ma no, ma che capire la situazione. Erano due bar che avevano bisogno di uno che andasse ai tavoli, avevo 26 anni e ho portato il cv con zero esperienza per quella mansione - zero - e il proprietario fa "si beh, non serve una laurea per fare sta cosa"
Il collocamento non è mai esistito. Non ha mai aiutato a nessuno. Tecnicamente iscriviamoci al collocamento e tutti andiamo a lavorare, capisci che è una fesseria?Forse per l'ufficio collocamento se hai più di 29 anni non puoi rientrare nei programmi FSE ma li per questioni legali, non legati alle capacità della persona
Beh, intanto é appena uscito un concorso per fare vigilante nel mibac al collocamento, 1200 euro al mese, solo licenza scuola media e nessun limite di etàIl collocamento non è mai esistito. Non ha mai aiutato a nessuno. Tecnicamente iscriviamoci al collocamento e tutti andiamo a lavorare, capisci che è una fesseria?
Io mica ho fatto il barista? Io non ho mai lavorato in vita mia...Beh ma ormai hai fatto un bel po' di esperienza, quindi dovrebbero assumerti sempre ogni volta che ti proponi no?
Quando hai le cicatrici dell'acne chi ti prende secondo te?Xxxxxx fai davvero?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: