Non esiste cosa? Se hai rubato e sei stato in prigione 1 giorno hai chiuso, non puoi più fare nulla per lo stato
Guarda che non sono andato in galera io, la mia fedina penale è immacolata.Non esiste cosa? Se hai rubato e sei stato in prigione 1 giorno hai chiuso, non puoi più fare nulla per lo stato
Chi andava in galera negli anni 60 - 70 usciva sempre con dei tatuaggi che si facevano tra detenuti, bastavano quelli per essere emarginati dalla società.Mi sembra un contro senso, perché dici che la prigione é riabilitativa, ma poi lasci questa stigmate eterna. É chiaro che poi tu senti rifiutato e perseveri a delinquere
Dovevo andare alle superiori, ma essndo stato bocciato alla prima media, ed ero già più grande degli altri non mi hanno preso. Mi iscrissi ad una scuola ma mi faceva cagare. Hai visto il telefilm Mare Fuori? Uguale, non era cosa. Non perchè le prendevo anzi, io li calpestavo sotto i miei piedi, il problema e che nè erano troppi e uscivano in continuazione.Ma tu dopo le. Medie cosa facevi
Si infatti ma i vigliacchi questo fanno. Alla fine il singolo e ben misera cosa. Comunque è roba di anni fà.Troppo contro te?
Ma al Sud si sà che c'è difficoltà.Insomma, in Campania ci mettono poco a buttarti via, 0 rispetto della persona se ci sono tutte queste discriminazioni.
Dove sto io c è da mangiare per tutti
E' così fidatiSi ma troppa... A meno che tu non ti stia lamentando ed esagerando tutto
Facile dire vattene subito, mica è facile?Allora vattene, e subito
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: