Finasteride e domande

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
Per me è una cosa diversa da chi ha calvizie
Magari é sempre aga, ma é un comportamento troppo bizzarro e ha la caratteristica di non portare mai alla calvizie. Voi tutti sottovalutate questo aspetto che non é da poco... La calvizie é la pelata. Questi sono svuotamento che tendono a mantenere un equilibrio.
Poi reagiscono benissimo col minoxidil, e hanno un pattern atipico. Ben 3 elementi che fanno capire che é una cosa diversa
Secondo te è più buona rispetto alla classica o no?

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
In settimana cerco di fare alcune analisi perchè c'è qualcosa che non mi quadra in nessun caso.
Non ho solo una caduta di capelli, ma anche problemi alla pelle...
Sapevo che mi usciva la vitamina D bassa e credo che mi uscirà la PCR alta sono convinto...

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
Cioè io ne conosco di persone così, e ti dico che sono come le donne più o meno, perdono densità ma non arrivano mai alla calvizie vera e propria. Io per esempio a differenza di un agati che ha capelli troppo sottili per aver consistenza, ho volume e posso pure appoggiarci gli oggetti sopra senza che si schiacciano perché sono tutti spessi, ma non hanno un cavolo di densità.
Vorrei che u medici si interessasse dj più a questo tipo di calvizie perché secondo me é reversibile,nevsono convinto...

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
6 anni che perdi capelli come nella foto del lavandino? E Finasteride non te l'ha mai bloccata?
Mai, se si fermava era perchè arrivava il periodo per me favorevole che sarebbe da ottobre fino a maggio più o meno, poi ricomicia.
Quando sull'altro forum dicevo che finasteride mi aveva fermato la caduta in 20 giorni, stupidamente non avevo considerato che ottobre era il mese dove si fermava comunque, tant'è che anche se non mi curo, in quei mesi la caduta si ferma. Il freddo sembra essere per i miei capelli un momento di ossigeno.

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
Cioè io ne conosco di persone così, e ti dico che sono come le donne più o meno, perdono densità ma non arrivano mai alla calvizie vera e propria. Io per esempio a differenza di un agati che ha capelli troppo sottili per aver consistenza, ho volume e posso pure appoggiarci gli oggetti sopra senza che si schiacciano perché sono tutti spessi, ma non hanno un cavolo di densità.
Vorrei che u medici si interessasse dj più a questo tipo di calvizie perché secondo me é reversibile,nevsono convinto...
Si chiedi troppo il dermatologo deve vedere solo se è aga o no, il resto per lui non conta.

• Mi Piace
Reazioni: Utente1988

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
Comunque farò le analisi della Proteina C Reattiva perchè ho molti strani problemi.
Contatterò il centro per gli esami devo chiedere quanto costa farlo.
Quà appena mangio qualcosa che è glutine e carboidrati mi viene il bruciore di stomaco.
La vitamina D l'ho tolta, il dermatologo mi ha consigliato di non prenderla più e prendere più sole che è meglio. (sono 3 mesi che non la prendo più)

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
Il mio medico di base era moltissimo tempo che non lo vedevo, non potevo credere a quello che stavo guardando...
I suoi capelli, è quasi calvo ci sono rimasto di Xxxxxx.Vedete io cerco di non pensarci, poi vedi un calvo e scende il latte nelle ginocchia.

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
per tornare a prima, stavo guardando le foto di Salvini. Ecco, lui non è affatto messo bene, è fortemente stempiato, eppure ha i capelli densissimi rispetto a me.
Il mio, e forse il tuo, è qualcosa che interessa solo la densità. Non ci ritroveremo mai con lo scalpo nudo

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
per tornare a prima, stavo guardando le foto di Salvini. Ecco, lui non è affatto messo bene, è fortemente stempiato, eppure ha i capelli densissimi rispetto a me.
Il mio, e forse il tuo, è qualcosa che interessa solo la densità. Non ci ritroveremo mai con lo scalpo nudo
Allora la dermatologa che mi visitò, e fà anche interventi, autotrapianti, mi guardò i capelli e disse:
Tu non diventerai calvo, ma stempierai un bel pò...ma parecchio.
Ora una che fà interventi sui capelli può mai sbagliarsi? Non sò dimmi tu...

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
Salvini secondo me nemmeno considera i capelli, stà sempre indaffarato, una vita di lavoro dove viaggia dalla mattina alla sera, in mezzo alla gente, manco considera il fatto se diventa calvo o no. Il problema è nostro, formiche operaie.

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
ma che c'entra. Era per dire che è un meccanismo diverso che agisce. Non me ne frega se lui ci bada o no ai capelli, essendo un politico suppongo che abbia il suo staff di truccatrici che lo acconcia prima di mostrarsi in pubblico ma è un discorso ot

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
ma che c'entra. Era per dire che è un meccanismo diverso che agisce. Non me ne frega se lui ci bada o no ai capelli, essendo un politico suppongo che abbia il suo staff di truccatrici che lo acconcia prima di mostrarsi in pubblico ma è un discorso ot
Guarda sull'altro forum parlavamo più che altro di cecchi paone ma strano, sembra stà meglio...