Finasteride e domande

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Peccato per Harold Ramis
Io sono di quei periodi li, i film di una volta che amarezza....
Rick Moranis...tutti spariti. Non fà più film o almeno io non l'ho visto più.
Troppi ricordi, così mi cadono i capelli.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
forse io potrei diventare come Cecchi paone. Ma penso più probabilmente come il serial killer ucraino che mangiava le persone... come si chiamava... Chickatiljo o qualcosa del genere
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Peccato per Harold Ramis
Io sono di quei periodi li, i film di una volta che amarezza....
Rick Moranis...tutti spariti. Non fà più film o almeno io non l'ho visto più.
Troppi ricordi, così mi cadono i capelli.
cavolo si, noi eravamo dell'epoca migliore che sia mai esistita, i ragazzi di oggi non capiscono niente di niente. Mitici anni '80...
Sto un po rivalutando anche i primi anni 90. Direi che il periodo d'oro è 84-95
 
  • Mi Piace
Reazioni: dragonscar

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
cavolo si, noi eravamo dell'epoca migliore che sia mai esistita, i ragazzi di oggi non capiscono niente di niente. Mitici anni '80...
Sto un po rivalutando anche i primi anni 90. Direi che il periodo d'oro è 84-95
Quoto.
I film di una volta sono quelli che non muoiono mai, questi di oggi sono francamente dimenticabili a parte qualche perla rara dei giorni nostri.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
vedi che anche se si è rasato gli è rimasto il segno del pattern. Ecco io così, li perdo ma non scompaiono...calano solo di densità e mi ritrovo ancora dei tronchi d'albero qua e la
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
mah, io sono sicuramente bruttino ma le persone mi trovano bello, tipo quegli attori con la faccia strana tipo Vincent Cassel che ti chiedi come facciano a essere un sex simbol
Avrei voluto essere più una bellezza insipida, tipo Leonardo di Caprio che hanno tutto al posto giusto
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
mah, io sono sicuramente bruttino ma le persone mi trovano bello, tipo quegli attori con la faccia strana tipo Vincent Cassel che ti chiedi come facciano a essere un sex simbol
Avrei voluto essere più una bellezza insipida, tipo Leonardo di Caprio che hanno tutto al posto giusto
Esatto questo è importante.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Poi ci sono i belli che diventano brutti in circostanze bizzarre, tipo gli esce l'acne, gli cadono i capelli, la dermatite seborroica....
Gli americani a furia di pulire il sangue ogni mese diventano tutti grassi e goffi.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
si ma è perché bevono tutti come spugne. Sono educati a bere sin da piccoli per cavolate riguardo alla libertà, l'epopea del protezionismo ecc. Per loro è un simbolo, pensa la tipica scena che si vede in 9 film su 10, in cui si vede sempre lo stesso stereotipo: l'uomo d'affari arriva tutto affaticato, e ha la cravatta sciolta (per far vedere che è tornato dal lavoro e che è un professionista), getta la 24h e tira un calcio alle scarpe, arriva al comodino vicino al divano, prende uno di quei bicchieri di vetro giganteschi, ci versa dentro il Burbon e ci butta un bordello di ghiaccio, quindi lo sorseggia e guardando l'orizzonte sospira soddisfatto, come per dire "ho la villetta, ho la carriera, e ho l'alcol quindi non mi manca niente"

Ora immagina l'americano tipico che vive in una roulotte e passa il tempo a guardare ste cose. E' matematico che va a comprarsi la bottiglia di Jack per sentirsi un po' ricco, per portare un pizzico di lusso in casa propria.

quindi arrivano tutti a 50 anni che sembrano delle fragole umanoidi
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
si ma è perché bevono tutti come spugne. Sono educati a bere sin da piccoli per cavolate riguardo alla libertà, l'epopea del protezionismo ecc. Per loro è un simbolo, pensa la tipica scena che si vede in 9 film su 10, in cui si vede sempre lo stesso stereotipo: l'uomo d'affari arriva tutto affaticato, e ha la cravatta sciolta (per far vedere che è tornato dal lavoro e che è un professionista), getta la 24h e tira un calcio alle scarpe, arriva al comodino vicino al divano, prende uno di quei bicchieri di vetro giganteschi, ci versa dentro il Burbon e ci butta un bordello di ghiaccio, quindi lo sorseggia e guardando l'orizzonte sospira soddisfatto, come per dire "ho la villetta, ho la carriera, e ho l'alcol quindi non mi manca niente"

Ora immagina l'americano tipico che vive in una roulotte e passa il tempo a guardare ste cose. E' matematico che va a comprarsi la bottiglia di Jack per sentirsi un po' ricco, per portare un pizzico di lusso in casa propria.

quindi arrivano tutti a 50 anni che sembrano delle fragole umanoidi
ahahahahha fantastico hai ragione. E' verissimo. Drogati ed alcoolizzati. :ROFLMAO:
Bel esempio che danno ai giovani che di base, sono già tutti scemi nel DNA.
 
Ultima modifica:

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Quasi quasi me lo faccio pure io un bel bicchiere di Whiskey, o una shekerato fatale di alcool così pure io mi sento ricco e soddisfatto. :ROFLMAO:
6 -7 ore e poi ritorna tutto alla normalità ovvero una schifezza.