Che sarebbero questo bollicine?Io invece ce lho e sento col pettine delle bollicine minuscole
Bah non ho bollicine in testa, me nè sarei accorto.Piccolissime, le sento solo col pettine e mi da soddisfazione grattarle
I capelli sono corti perchè li ho tagliatiPoi oltre a essere corti sono spessi. Si possono ingrandire bene in quelle foto. Per essere di 4 cm non dovrebbero essere quasi dei filetti trasparenti?
Non so... Ho provato molte volte a toglierlo ma non ho mai abbastanza coraggioMò vuoi vedere che in realtà finasteride con me non ha mai funzionato? Sono andato avanti fino adesso solo perchè ero un capellone ed è bastato questo fino ad'ora?
Non assumo più nulla da qualche mese...forse 3Non so... Ho provato molte volte a toglierlo ma non ho mai abbastanza coraggio
Vedi te se riesci a non usarlo per 12 mesi e vedere
EsattoSi infatti non serve essere violenti, sono così superficiali che basta la frizione da forfora che li fa venire giù da gioire
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: