Finasteride e domande

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
E poi non puoi dire un momento prima che non ho nulla e un momento dopo che mi sono creato il problema. Deciditi se ho qualcosa o no
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,194
2,015
Ma lo hai scritto tu che ti toccavi continuamente i capelli ...daii ?
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Ecco hai toccato un tasto dolente..
Fino a poco tempo fa, parlava di un continuo "toccarsi" e "passarsi" le mani tra i capelli.
Oltretutto lavava tre volte al giorno i capelli, dicendo che aveva eccesso di sebo
In pratica si è creato lui stesso il problema.
Dopo averglielo fatto notare, fortunatamente si è reso conto del problema ed è intervenuto
Si stai attento a non entrare in queste spirali perché si la seborrea può aumentare l’infiammazione ma anche lavarli e stressarli continuamente fa anche peggio! Veramente puoi autoprovocarti eczemi o indebolendo la barriera cutanea creare terreno fertile rispetto a sensibilizzazioni varie
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Io li lavomoltissimo perché la pelle si scalda e si unge. Anche se la sera li ho lavati la mattina già sono infiammato e ho sebo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,194
2,015
E poi non puoi dire un momento prima che non ho nulla e un momento dopo che mi sono creato il problema. Deciditi se ho qualcosa o no
Ti ho detto mille volte come la penso Utente.
Tu hai bisogno di staccare prima di tutto dal web e trovare un po' di pace
Hai visto Winter ti ha dato un po' di corda e sei ripartito come un treno a vapore
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Cioè sei dubbiosa sulla sua efficacia a fermare le cadute?
No no non sono dubbiosa, dipende dall’entità della componente infiammatoria, ma non è una cosa che possiamo valutare noi così su un forum. Non c’è un numero di applicazioni comunque, devi provare qlc mese e vedere.
e non lavarli più volte al giorno! Una volta è sufficiente. veramente di più fai peggio.
Comunque sul serio non voglio alimentare tue paure infondate.
Devi affidarti a qualcuno e farti seguire, anche perché così avrai dei parametri oggettivi confrontabili di volta in volta.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Utente hai bisogno di attenzioni e questo forum a quanto pare te ne da fin troppe... Ma dico, non hai proprio nulla da fare? Hai riletto i messaggi che hai fatto in questi mesi? Lascia internet non ti fa bene
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Beh le mie foto le avete. Io fra 5 mesi me le rifaccio e mi direte se troverete cambiamenti. Siccome ho raggiunto il plateau delle cure, nel mio caso miglioramenti non sono possibili. Se ci saranno vorrà dire che c'È altro da valutare
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Ultima modifica:

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Quelle sono vecchie, quelle aggiornate le trovi in haiross forum
Se volete dimostrare con le foto che non ho niente posso inviarvi le mie foto da bambino :p
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Quelle sono vecchie, quelle aggiornate le trovi in haiross forum
Se volete dimostrare con le foto che non ho niente posso inviarvi le mie foto da bambino :p
Comunque anche a me cadono ogni giorni tantissimi capelli e capellini displasici frizionando sul lavandino per dieci minuti, diverse centinaia, e tra questi ci sono alcuni molto grossi e neri (non del mio colore naturale), tipo capelli pube, non dissimili da quelle delle foto dei capelli caduti che tu hai messo. Nessuno ha mai dato una risposta a cosa sono dovuti questi capelli, secondo me, ma è una mia tesi, è l'azione del Minoxidil applicato che fa nascere veri e propri peli in mezzo ai capelli, ciò denoterebbe la similarità, anzi uguaglianza, con i capelli del pube.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Comunque anche a me cadono ogni giorni tantissimi capelli e capellini displasici frizionando sul lavandino per dieci minuti, diverse centinaia, e tra questi ci sono alcuni molto grossi e neri (non del mio colore naturale), tipo capelli pube, non dissimili da quelle delle foto dei capelli caduti che tu hai messo. Nessuno ha mai dato una risposta a cosa sono dovuti questi capelli, secondo me, ma è una mia tesi, è l'azione del Minoxidil applicato che fa nascere veri e propri peli in mezzo ai capelli, ciò denoterebbe la similarità, anzi uguaglianza, con i capelli del pube.
Esatto è anche la mia idea, sono proprio peli.
Grazie del cobtributo
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Caduta diminuita da qualche giorno
Si e no nè perdo circa un 10 max 15 capelli allo shampoo...
Finasteride blocca una caduta in 3 mesi?
E' sempre così, nei periodi freddi la caduta cala, fino a aprile, poi ricomincia la caduta...
Beh secondo mè con il cambio di clima, con più luce solare, vengono stimolati gli ormoni ed i capelli cadono.
Anche le erezioni mattutine sono più forti in estate, quando fà freddo sono meno frequenti...come ve lo spiegate?
Aspetto vostri commenti.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
No io ne perdo un mucchio come sempre, ma la situazione è notevolmente migliorata. Se è effluvio cronico non c'è altro da fare che stimolare la crescita e controllare l'infiammazione