E poi non puoi dire un momento prima che non ho nulla e un momento dopo che mi sono creato il problema. Deciditi se ho qualcosa o no
Cioè sei dubbiosa sulla sua efficacia a fermare le cadute?Mah se te l’hanno consigliato io qualche mese proverei. Al limite fatti rivedere tra qualche mese se la caduta non diminuisce in nessun modo.
Si stai attento a non entrare in queste spirali perché si la seborrea può aumentare l’infiammazione ma anche lavarli e stressarli continuamente fa anche peggio! Veramente puoi autoprovocarti eczemi o indebolendo la barriera cutanea creare terreno fertile rispetto a sensibilizzazioni varieEcco hai toccato un tasto dolente..
Fino a poco tempo fa, parlava di un continuo "toccarsi" e "passarsi" le mani tra i capelli.
Oltretutto lavava tre volte al giorno i capelli, dicendo che aveva eccesso di sebo
In pratica si è creato lui stesso il problema.
Dopo averglielo fatto notare, fortunatamente si è reso conto del problema ed è intervenuto
Ti ho detto mille volte come la penso Utente.E poi non puoi dire un momento prima che non ho nulla e un momento dopo che mi sono creato il problema. Deciditi se ho qualcosa o no
No no non sono dubbiosa, dipende dall’entità della componente infiammatoria, ma non è una cosa che possiamo valutare noi così su un forum. Non c’è un numero di applicazioni comunque, devi provare qlc mese e vedere.Cioè sei dubbiosa sulla sua efficacia a fermare le cadute?
Non so, dopo che mi hai mandato le tue foto i. Cui si vede che non hai nulla mi chiedo cosa ci Faccia tu qui francamente xDUtente hai bisogno di attenzioni e questo forum a quanto pare te ne da fin troppe... Ma dico, non hai proprio nulla da fare? Hai riletto i messaggi che hai fatto in questi mesi? Lascia internet non ti fa bene
Si ma Phen,come gia' ha detto un altro utente,c'e'un motivo perché si fa chiamare cosi
Come ha detto il suo dermatologo 'ormai è alla fine" ???Hai AGA,con complicanze e ormai sei spacciato lo sappiamo
Comunque anche a me cadono ogni giorni tantissimi capelli e capellini displasici frizionando sul lavandino per dieci minuti, diverse centinaia, e tra questi ci sono alcuni molto grossi e neri (non del mio colore naturale), tipo capelli pube, non dissimili da quelle delle foto dei capelli caduti che tu hai messo. Nessuno ha mai dato una risposta a cosa sono dovuti questi capelli, secondo me, ma è una mia tesi, è l'azione del Minoxidil applicato che fa nascere veri e propri peli in mezzo ai capelli, ciò denoterebbe la similarità, anzi uguaglianza, con i capelli del pube.Quelle sono vecchie, quelle aggiornate le trovi in haiross forum
Se volete dimostrare con le foto che non ho niente posso inviarvi le mie foto da bambino
Esatto è anche la mia idea, sono proprio peli.Comunque anche a me cadono ogni giorni tantissimi capelli e capellini displasici frizionando sul lavandino per dieci minuti, diverse centinaia, e tra questi ci sono alcuni molto grossi e neri (non del mio colore naturale), tipo capelli pube, non dissimili da quelle delle foto dei capelli caduti che tu hai messo. Nessuno ha mai dato una risposta a cosa sono dovuti questi capelli, secondo me, ma è una mia tesi, è l'azione del Minoxidil applicato che fa nascere veri e propri peli in mezzo ai capelli, ciò denoterebbe la similarità, anzi uguaglianza, con i capelli del pube.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: