Finasteride e domande

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
No io ne perdo un mucchio come sempre, ma la situazione è notevolmente migliorata. Se è effluvio cronico non c'è altro da fare che stimolare la crescita e controllare l'infiammazione
Nel cronico si dice che la caduta diminuisce ma diventa appunto cronico = che perdura nel tempo, nell'acuto i capelli cadono a fiotti
Ma in 5 anni per forza diventa cronico, però io solo nei mesi freddi ho visto diminuirla, poi non sò se finasteride in 3 mesi fa il suo lavoro boh!
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Dicono che in estate è peggiore la caduta
Si questo lo sapevo, infatti ho letto in giro di persone che lamentano una caduta in estate di tantissimi capelli, però c'è una spiegazione, per forza.
Non metto in dubbio che il clima sia cambiato e le stagioni sono andate a farsi fottere, quì a Napoli 25 giorni fà faceva ancora caldo, si poteva andare al mare.
Io mi ricordo da piccolo (anni 90) già a settembre si doveva cambiare il modo di vestire perchè il freddo era alle porte. Già mettevamo i giacconi, pantaloni, calze lunghe, ora siamo belli che inculati con questo cambio di clima così protratto. Fra qualche anno saranno cazzi e vedrete.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Si ecco, io non insisto più su sta storia perché poi dicono che Utente è un mentecatto. Pure da me si gira in felpa e non mi sembra normale
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Si ecco, io non insisto più su sta storia perché poi dicono che Utente è un mentecatto. Pure da me si gira in felpa e non mi sembra normale
Si perchè il caldo che dura di più sconvolge tutto, sia a noi che alla natura. Ora facciamo 2 conti:
Il freddo sub'entrato da poco, dicembre, gennaio, febbraio e marzo...ad aprile incomincia a cambiare e ritorna il caldo.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
No, sono 4 anni che fa freddo fino a maggio. Giugno caldo, agosto settembre si muore, poi caldo da maniche corte fino a novembre, adesso finalmente un po di freddo. Gennaio febbraio si gela.

Cmq per la tropicalizzazione dei nostri mari sono già nate nuove specie di meduse, e presto avremo a che fare con squali nelle spiagge che già seguono le navi da crociera, ma che ora possono ambientarsi bene anche da noi. Intanto i tornado sono già un fenomeno di casa
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Aggiornamento.
Per adesso nessuna caduta di capelli strana e sospetta, allo shampoo attualmente non supero i 5 capelli, come ogni anno.
Ad aprile/maggio la catastrofe...anche usando i megatoni di finasteride, i capelli cadono a iosa.
4 mesi di finasteride non fermano una caduta secondo gli esperti, però io adesso non perdo i capelli, come lo si spiega?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Semplicemente con due parole"effluvio rientrato"
Vedrai che in primavera scriverai nuovamente che ti cadono i capelli.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Preciso una cosa:
la finasteride la prendo un giorno si ed uno no...sono quasi 4 mesi, il primo mese tutti i giorni, poi dal secondo in poi come dicevo all'inizio.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
come credi? e non hai mai fatto una visita dove te l'hanno diagnosticata?
la situazione mi sembra ottima.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
E' dal 2014 che perdo capelli a fiotti, attualmente no però...
Sei Aga tu,io sono Berlusconi ?

Dai su,hai una marea di capelli.
Evidentemente hai un'effluvio cronico,che però non ti crea problemi,vista la tua situazione.
Se fossero sei anni che perdi capelli a flotte e non ci fosse un ricambio naturale, saresti tipo zio Fester;)