FINALMENTE ACIDO FOSFATIDICO!!

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
domanda da novellino: se l'AF fa diventare i capelli più spessi vuol dire che inverte il processo di miniaturizzazione?non è forse ciò che deve fare per combattere l'AGA e quindi per 'funzionare' ?

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
ciao,è da 3 giorni che uso l'acido fosfatidico e mi piacerebbe avere aggiornamenti da chi lo usa da + tempo.
io per ora posso solo dire che non mi dà nessun side.
ps. per coloro che pensino costi troppo suggerisco di informarsi su sconti quantità (cioè se ne prendete di più in proporzione lo pagate meno)io ho cambiato idea!

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
io ho sospeso dopo 3 mesi non potendo valutarne l'efficacia in quanto già prendo minoxidil e fina.

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Pr caso spo*ca i capelli come il minoxidil? per quanto deve essere lasciato applicato prima di potersi lavare i capelli?

Ciao

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Già se ne è parlato. Non spo*ca i capelli, e si adopera allo stesso modo con cui si usa il minoxidil. Quindi è preferibile farlo agire almeno 4 ore.

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
ragazzi scusate
ho sentito piu volte ripetere la frase: almeno non ha effetti collaterali..
ma perche il minoxidil o altre lozioni hanno effetti collaterali?

ketoconasola

Utente
23 Luglio 2007
12
0
5
Ci sono utenti che usano l'acido fosfatidico ormai da mesi, tutti sono qui in attesa di risultati, di testimonianze. Non leggendo alcuna notizia in merito da queste persone si possono trarre 2 conclusioni:
1) erano utenti finti che volevano solo pubblicizzarlo per venderlo
2) sono schiattati? :-O

:)))))

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
terza opzione:
hanno riavuto tutti i loro capelli in due mesi e si sono dimenticati del forum e di tutti i problemi della calvizie..

megaxfactor

Utente
8 Giugno 2006
211
0
165
ma è vero che non tutte le farmacie lo preparano? Come mai questa quasi esclusività? A parte questo... ben vengano le testimonianze!

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
ma infatti io dico e che cavolo...prima il prodotto si testa e ne si valuta l'efficacia facendo un trial o quel che si vuole su un campione di soggetti...dopo si vende alla gente......

sberla1980

Utente
4 Maggio 2007
18
0
5
premettendo che due mesi e mezzo sono pochi per giudicare...la mia situazione e' stabile senza caduta con leggero ispessimento del capello.

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Ketoconasola
Ci sono utenti che usano l'acido fosfatidico ormai da mesi, tutti sono qui in attesa di risultati, di testimonianze. Non leggendo alcuna notizia in merito da queste persone si possono trarre 2 conclusioni:
1) erano utenti finti che volevano solo pubblicizzarlo per venderlo
2) sono schiattati? :-O

:)))))

Ancora nessuno ha avuto modo di testarlo per 6 mesi 1 anno quindi ogni giudizio sarebbe affrettato o probabilmente dovuto a placebo.Pure se inizi fina o il minox devi attendere gli stessi tempi per giudicare i risultati visibili ad occhio.

ciao

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
Citazione:Messaggio inserito da megaxfactor
ma è vero che non tutte le farmacie lo preparano? Come mai questa quasi esclusività? A parte questo... ben vengano le testimonianze!

Una farmacia, affermata a livello nazionale nella preparazione di galenici, mi aveva infomato che la sostanza in questione era molto costosa e di difficile reperibiltà.

ketoconasola

Utente
23 Luglio 2007
12
0
5
Scusate, magari mi sono perso qualcosa io, ma sbaglio o nessuno dei dottori presenti sul forum si è sbilanciato dando pareri sull'acido fosfatidico??
In ogni caso, ho letto su forum americani che se ne parlava già nel 2006 se non prima. Mi sembra strano che non ci siano notizie in merito, su risultati, esperimenti o simili. Gli americani provano di tutto a percentuali folli....Se ci fossero risultati sulla efficacia non sarebbe arrivata la notizia!???

ketoconasola

Utente
23 Luglio 2007
12
0
5
Si, ho saputo che a tutti quelli che lo usano da mesi sono cresciuti i capelli così lunghi che non riescono più a scrivere sul forum perchè gli vanno tutti davanti agli occhi!! [:D][:D]

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
e il problema e che non si riescono nemmeno a tagliare..
qualcuno ha dovuto usare le forbici per potare le piante..