Citazione:Messaggio inserito da capelluto
se ispessisce i capelli è buonissimo!
sfido a trovare un altro prodotto naturale che dia questo risultato..
ma vi rendete conto?
adesso c'è una nuova categoria di principi attivi: GLI INSPESSENTI [^][^] dal Nizoral all'acido fosfatidido tutti dicono non fa niente però.....inspessisce.
Se non ricordo male anche del vecchio Revivogen si diceva in giro non fa niente però (forse) inspessisce
L'inspessimento del capello: la nuova frontiera della tricologia
A me sembra tanto che questa lozione che essendo oleosa, spo*ca, inzacchera il capello dandoli una sensazione di maggior corposità come quando vi mettete una crema-cera sui capelli, basta pensare che se andate a leggere le testimonianze già dopo la prima (dicasi la prima) applicazione qualcuno diceva che gli aveva inspessito i capelli[:O][:O]
Comunque secondo me, al di là di tutto, quando si provano nuovi prodotti o si fanno piccole sperimentazioni bisognerebbe cercare a tutti i costi di fare delle foto ad inizio cura, ormai credo che una macchinetta digitale o quantomeno un cellulare con la fotocamera ce l'hanno tutti, nel bene e nel male infatti credo che l'autovalutazione basata sul semplice ricordo a distanza di sei mesi sia praticamente impossibile.
Chi è che si ricorda esattamente come erano i propri capelli sei mesi fa nel mese di marzo in modo così preciso da poter fare un confronto con oggi? Obiettivamente credo nessuno.
Quindi se non si usa questo minimo accorgimento tutte queste piccole sperimentazioni che vengono fatte nei forum finiscono tutte nel vuoto: dallo psorinase, alla nizoral crema all'acido fosfatidico etc etc