FINALMENTE ACIDO FOSFATIDICO!!

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
E' tre mesi di uso quotidiano..allora:
Capelli più spessi in generale, che danno un effetto molto migliore alla chioma.
Zero ricrescita di capelli nuovi.
Io continuo perchè mi trovo bene..
QUESTO è QUANTO.cIAO

ketoconasola

Utente
23 Luglio 2007
12
0
5
..praticamente...nà sòla!! [:D]
Scherzi a parte, dovrei aver trovato a Milano chi può reperire il fosfatidico e quindi farebbe la preparazione secondo ricetta. Ma lo fanno solo se c'è una richiesta di un certo quantitativo.
Detto questo, quante cavie milanesi ci sarebbero?

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Tri72
Capelli più spessi in generale, che danno un effetto molto migliore alla chioma.
QUESTO è QUANTO.cIAO

solo uello utilizzi ?

fina, minox... niente altro?

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Citazione:Messaggio inserito da akeron
ma infatti io dico e che cavolo...prima il prodotto si testa e ne si valuta l'efficacia facendo un trial o quel che si vuole su un campione di soggetti...dopo si vende alla gente......

Le industrie farmaceutiche possono permettersi tempi e investimenti per trials clinici e tossicologici, una farmacia non ne ha le possibilità. Soprattutto se si parla di un prodotto non registrato al Ministero!!
Forse qualcuno la sta facendo un pò più grande del dovuto....[8D]

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Citazione:Messaggio inserito da buliron
Citazione:Messaggio inserito da Tri72
QUESTO è QUANTO.cIAO

solo uello utilizzi ?

fina, minox... niente altro?
Si uso fina e minox da anni, via via comunque l a.a peggiorava molto lentamente, e con l' ac fosfatidico ho visto un miglioramento..

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Sapete se è diventato piu' facile trovare l'acido fosfatidico, o è ancora diciamo un' esclusiva della farmacia di torino?

frollino

Utente
30 Novembre 2005
313
1
265
Ragazzi l'ho comprato anche io dato che sono di Torino.
Visto che qui la gente è stretta di c*** vi fornirò io i risultati avuti su di me a tempo debito (3/6 mesi)

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
Citazione:Messaggio inserito da frollino
Ragazzi l'ho comprato anche io dato che sono di Torino.
Visto che qui la gente è stretta di c*** vi fornirò io i risultati avuti su di me a tempo debito (3/6 mesi)

guarda che aspettare 6 mesi è quello che la gente sta facendo prima di fornire eventuali risultati, se nel frattempo non succede un ca**o cosa vuoi che venga a scrivere??
ma visto che qui è pieno di stretti di cervello è meglio che questi lo provino su loro stessi sto robo così vedono di persona e finiscono di rompere le balle.

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
[/quote]

guarda che aspettare 6 mesi è quello che la gente sta facendo prima di fornire eventuali risultati, se nel frattempo non succede un ca**o cosa vuoi che venga a scrivere??
ma visto che qui è pieno di stretti di cervello è meglio che questi lo provino su loro stessi sto robo così vedono di persona e finiscono di rompere le balle.
[/quote]

Che finezza...

sberla1980

Utente
4 Maggio 2007
18
0
5
prima avete messo in croce chi dava dei giudizi positivi perche' i risultati si potevano vedere solo dopo sei mesi minimo...adesso vi inca***te perche nessuno scrive i risultati quando sono passati solo 4 mesi...

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
direi che sei mesi sono il tempo giusto per tirare le prime somme secondo me stai calmo sberla

krell

Utente
15 Agosto 2007
3
0
5
Per gentilezza sono nuovo..chi mi fà un riassunto di questo acido fosfatidico....ho letto alcuni dei vostri post ma sono tanti e vado in brodo. Grazie.

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Citazione:Messaggio inserito da akeron
boh secondo me per vende un prodotto prima va testato

Infatti lo state testando voi!!! [:D][:D]
Solo un' industria ha i mezzi, il tempo e le possibilità economiche per condurre trials clinici su volontari per mesi o anni prima di immettere un farmaco in commercio!!!
Se avessimo queste possibilità non staremmo qui a scrivere su un forum forse, ma saremmo una S.p.A., magari quotata in borsa!!! [X][X]