FINALMENTE ACIDO FOSFATIDICO!!

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
Citazione:Messaggio inserito da SelfDestroy
Posso chiamare la farmacia per la spedizione?!?

Spedisci una email chiedendo il costo e le modalità di pagamento, poi sempre per email puoi fare l'ordinazione.

mdys

Utente
29 Settembre 2003
17
0
5
rieccomi dopo 1/1/2 di uso giornaliero di questa lozione devo dire che mi ha bloccato la caduta e il capello e + spesso.da dire che uso propecia e il nizoral crema.ora visto il prezzo un po alto del galenico vorrei comprare ell cranell secondo voi quali differenze sostanziali hanno i 2 prodotti?ell cranell riattiva i bulbi?grazie x tutto

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Ma scusa, hai appena detto che ti ha bloccato la caduta e reso i capelli più spessi e adesso vuoi rimpiazzarlo con l'ell cranell? Mah...

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
No maybe, stai facendo confusione. L?acido fosfatidico è totalmente differente dall'ell cranell (che è 17 alfa estradiolo).
Per questo non ha senso sostituire l'uno con l'altro visto che praticamente vai ad utilizzare due sostanze completamente diverse.

mdys

Utente
29 Settembre 2003
17
0
5
so bene che sono 2 prodotti con proprieta differenti cmq 35e +spese di spedizione nn sono poche mentre ell cranel x 2x100 costa 26euro senza spese spedizione volevo solo sapere se e un buon prodotto e soprattutto se blocca la caduta e rivitalizza la crescita grazie

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
mdys sinceramente penso che l'ell cranell faccia poco...è utile soprattutto in caso di effluvi. Di sicuro non assicura il blocco della caduta (o meglio della miniaturizzazione), di ricrescita credo che nessuno degli utilizzatori ne abbia avuta.
Ma da quanto tempo assumi fina? sei sicuro che il blocco della caduta e l'inspessimento del capello non dipenda proprio dalla sua assunsione?

mdys

Utente
29 Settembre 2003
17
0
5
grazie boldi x i consigli,la]fina la prendo ogni gg da circa 2mesi dopo che l avevo interrotta x 1anno(ho iniziato ad assumerla qualche mese dopo la sua uscita sul mercato)devo dire che sospenderla mi e costato caro ho perso qualche capello e ho decisodi riprenderla(lo interrotta perche non volevo che mi creasse problemi nel lungo periodo)cmq meglio spedere qualche euro in + che buttare soldi in un prodotto che potrebbe nn funzionare sul aa..grazie ancora vi terro aggiornati sugli eventi

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
scusate,
visto che sto pensando di cominciare a usarlo vorrei sapere se qualche dermatologo abbia dato un parere positivo o meno sull'acido fosfatidico..

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Citazione:Messaggio inserito da seiya
scusate,
visto che sto pensando di cominciare a usarlo vorrei sapere se qualche dermatologo abbia dato un parere positivo o meno sull'acido fosfatidico..
Finora che sappia io no..

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Al di la' del fatto che funzioni o no, secondo me l'acido fosfatidico costa troppo! Ora non so bene quanto complessi siano i processi chimici per ottenerlo, ma un penso che un prodotto galenico, senza marchio di qualche casa farmaceutica, dovrebbe costare decisamente meno.

sberla1980

Utente
4 Maggio 2007
18
0
5
io con la prima lozione mettendola 2 volte al giorno sono arrivato a fare due mesi, quindi a mio avviso il costo non e' eccessivo(45 euro in due mesi)

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
qualcuno sa dare spiegazioni ben precise di come agirebbe questo acido fosfatidico?...............e che benefici darebbe? grazie a chi sa darmi una spiegazione

sberla1980

Utente
4 Maggio 2007
18
0
5
ho smesso di prendere propecia da piu di un anno e da quel momento la caduta non si e' piu verificata(non so se questo sia da attribuire all'acido).da notare una migliore qualita del capello,che crea un effetto di maggiore densita.sides zero.comunque ho appena cominciato il secondo mese...io aspetterei prima di dare giudizi,nel frattempo incrociamo le dita.
ps io uso solo acido fosfatidico

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Io l'ho preso... ho deciso di abbandonare le pillole bioscalin tra tutti i trattamenti che sto facendo proprio per risparmiare un po'. Adesso inizierò ad usare l'acido poi vi faccio sapere se ci sono dei miglioramenti. Dovrebbe rallentare/bloccare la caduta giusto?