FINALMENTE ACIDO FOSFATIDICO!!

piolaalle

Utente
11 Maggio 2004
138
0
165
quoto in pieno Marlin[:p]

e per cortesia risparmiateci le solite psico-caxxate tipo i peli che aumentano o mi****aggini simili. Grazie.[xx(]

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
concordo anch'io, lo uso da due mesi ma prima dei 6 non credo di poter dare giudizi; a parte il fatto che non mi pare di notare niente fuori dalla norma.

ah, io uso solo questo ma la macchina fotografica digitale non la ho.

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Ma leggete bene quello che SCRIVO??
Non ho detto che sono AUMENTATI i peli nel corpo, sono solo più spessi..quei pochi che ho!!
Cosa che mi succedeva pure con il minox fra l'altro...anni fa quando cominciai ad usarlo.

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
a me i peli nel resto del corpo stanno al loro posto. Non mi sembra proprio di aver notato questo side. Al momento attuale l'unica cosa negativa di questa lozione è che la mattina dopo ti ritrovi il cuoio appiccicoso. Mi dà veramente fastidio, è d'obbligo uno shampoo schiumoso, altrimenti il cuoio rimarrà sempre un pò sporco. Io ora mi trovo benissimo con biokap lav. freq. [;)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Infatti io ho detto che i peli del corpo con la bella stagione crescono maggiormente, non che si moltiplicano.

Se poi crescono in larghezza, vale lo stesso discorso che se crescessero in lunghezza.

Ciao

MA - r l i n

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,240
26
415
Citazione:Messaggio inserito da Marlin
Sono io che non sono d'accordo con te Capelluto[:)]

Che effetti collaterali hanno il tuorlo d'uovo e la soia ? Queste sono le due sostanze naturali da cui si estrae l'acido fosfatidico, ora, come sai, il tuorlo d'uovo e la soia sono assunti di solito, per così dire, sistemicamente e quindi dovrebbero moltiplicare questi sides, che sappiamo essere inesistenti se si usa l'acido in questione topicamente.

Poi, quando si parla del sig. minox si è soliti dire che sei mesi non bastano (almeno un anno se non due dicono in molti), non capisco perchè dovrebbero bastare due soli mesi per questo prodotto nuovo.

Ciao

MA - r l i n

Ok di fronte alla Sapienza mi inchino..[:D]
che ti devo dire sono cmq impaziente di sentire le testimoanzie, se non stessi usando altre lozioni la userei anche io fin da adesso..

Non trovo comunque sbagliato aggiornarci sui risultati presunti, senza tirare le somme ok?[8D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Piu che sapienza buon senso[:)].

Comunque anch'io sono curioso di sapere come va a finire questa lozione perchè, la sento un po' come mia e non vorrei aver illuso tante persone.

Io per esempio ho cercato, in attesa di questa lozione, di fare un fai da te col tuorlo d'uovo, ma non ho visto un granchè, sono però sicuro che la lozione è ben altra cosa. Se non la sto usando è solo perchè devo finire di provare altre cose e comunque è una delle poche volte che non faccio da pioniere e voglio approfittarne sino in fondo[:)]

Credo che, visto il fallimento in ricrescita di tanti (tutti) topici, difficilmente questa farà il miracolo, però se ispessisce i capelli è uno di quei prodotti che cercavo, anche se pensavo a shampoo e balsami e quindi a un effetto più cosmetico che concreto, qui potrebbe essere invece un effetto durevole .

Ciao

MA - r l i n

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Io ho cominciato ad usare AF esattamente 70 giorni fa, purtroppo contemporaneamente ad una lozione al 2% di ketoconazolo... Quindi non so a cosa dare il merito dei lievi miglioramenti riscontrati.
Perchè, al contrario degli altri topici che ho utilizzato nel corso degli anni (non il minox), vedo un piccolo effetto: capelli più spessi e pigmentati, similmente a quanto avevo notato dopo circa 8 mesi di fina.
Non chiedetemi però di sospendere una delle due lozioni...proprio ora che comincio ad intravedere qualcosa [;)]

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
Le opinioni positive stanno iniziando a diventare molteplici,su questo come anche sugli altri forum.

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
mha... il minox è un vasodilatatore usato gia topicamente anche per altre parti del corpo... Non capisco come si puo paragonare una sostanza che in definitiva nutre il capello (vedi inspessimento) con un vasodilatatore...

Resto un po scettico... e poi costicchia... altre farmacie che lo producono oltre la s.antonio non ce ne sono...

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
X fabio84
Se ti riferisci al mio intervento Non intendendevo paragonare L'AF al minox perchè quest'ultimo non l'ho mai utilizzato (o meglio l'ho provato solo per scoprire che sono allergico).
Solo per chiarezza...

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Si, sarebbe meglio usarlo da solo, cosi da poter vedere se davvero da i risultati sperati.

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165

Citazione:Messaggio inserito da SelfDestroy
Raga' posso ordinarlo in modo che me lo spediscano? Posso usarlo anche da solo vero?

ma da dove si ordina questo acido??? come faccio a comprarlo???

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
Citazione:Messaggio inserito da SelfDestroy
Raga' posso ordinarlo in modo che me lo spediscano? Posso usarlo anche da solo vero?

da dove posso ordinarlo? chi devo contattare?

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
Sembra che, per il momento, solo la farmacia S.Antonio di Torino allestisca il preparato in questione.
Si può mandare un Msg privato all'utente Galenico oppure contattare direttamente la Farmacia ( info@farmaciasantantonio.eu )

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
ok, ti ringrazio tanto.

Citazione:Messaggio inserito da giuseppe1954
Sembra che, per il momento, solo la farmacia S.Antonio di Torino allestisca il preparato in questione.
Si può mandare un Msg privato all'utente Galenico oppure contattare direttamente la Farmacia ( info@farmaciasantantonio.eu )