Volevo dove puo' essere comprato questo prodotto, ma soprattutto se puo' essere utlizzato da solo o in abbinamento con altri prodotti... Grazie per le info! Ve ne sarò eternamente grato!
io l'ho acquistato da quella farmacia...se non mi ricordo male a 45 euro(con spese di spedizione),senza nessuna ricetta...lo uso 2 volte al giorno e credo che mi basterà per un mese e mezzo(sono rasatO)
ciao vorrei sapere da fonti piu esperte se questo acido,di cui sto usando da 1settimana,puo essere abbinato al nizoral crema?nel senso che prima metto l acido subito dopo il nizoral posso farlo o faccio un danno?inoltre quante volte devo riempire il contagoccie per raggiungere i 3ml neccessari?grazie x le info e continuiamo a crederci
Io lo uso da quasi un mesi x ora niente da evidenziare. Niente effetti collaterali, niente di niente, solo che e un po presto, comunque lo uso insieme al minox, xke non lo interrompo assolutamente anche se sto provando l'ac fosfatidico ,, ,
io uso solo ac.f da un mese e 6 giorni i risultati ancora nn ci sono ma nn ci sono neanche effetti collaterali cmq continuo forse ancora e' presto speriamo........[][X]
il lo uso uso da un mese due volte al giorno(e ancora la lozione mi bastera per un paio di settimaneer adesso zero risultati(da oltre 1 anno ho smesso propecia e la caduta non si e' verificata) e zero sides...troppo poco per dare dei pareri..
bene, il fatto che non ci siano sides (e mi pare di capire neanche caduta di capelli per reazione) è già positivo.
Adesso speriamo che ci siano segnali di miglioramento.
Se li notate fatecelo sapere . Incrociamo dita [X]
uso anche io qesta lozione da circa 1 mese segni di ricrescita non ne vedo ancora pero mi ha bloccato la caduta e i capelli mi sembrano un po piu spessi effetti collaterali non ne ho mi sembra un buon galenico..unica cosa non so se 3ml li raggiungo riempiendo il contagoccie x 3 volte mezza pipetta?cmq lo uso 1 volta al giorno abbinato al nizoral crema
io posso confermare dopo 2 mesi di trattamento un consistente miglioramento nello spessore dei capelli. Non li ho mai avuti così doppi. Per quanto riguarda ricrescita e caduta non mi sembra di avere consistenti miglioramenti, ma considerate che 4 mesi fà ho interotto il minoxidil. Vado avanti
A titolo informativo uso anche k-max, ellcranell e raramente foltene.