FINALMENTE ACIDO FOSFATIDICO!!

sberla1980

Utente
4 Maggio 2007
18
0
5
novita' ragazzi?io sono al quarto giorno...per ora posso dire solo sides zero..
volevo chiedervi?la lozione va massaggiata?(io sono rasato)
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
Citazione:Messaggio inserito da sberla1980
novita' ragazzi?io sono al quarto giorno...per ora posso dire solo sides zero..
volevo chiedervi?la lozione va massaggiata?(io sono rasato)


Meglio un leggero massaggio.
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Si meglio un leggero massaggio, anche se questa soluzione non dovrebbe dare sides, dopo quattro giorno e presto x dirlo. . . .

comunque anche io sono agli inizi, speriamo bene anche perche sto peggiorando nelle tempie,
e purtroppo non sono molto fiducioso,,,
 

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
La lozione unge leggermente, io ho i capelli molto corti la utilizzo al mattino senza problemi.
 

abby

Utente
17 Maggio 2007
18
0
5
Scusate, mi introduco nella discussione e spero che qualcuno di buon cuore voglia darmi qualche notizia in merito. Questa nuova lozione a base di questo acido avrebbe lo scopo di far crescere i capelli come il minoxidil? Ma è adatta per le donne? Si può usare in contemporanea ad altre lozioni? Comporta caduta indotta come il minoxidil?
E per averla come dovrei fare?

Grazie a chi mi risponderà [:D]
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
veramente si può solo fare un galenico, non esiste ancora un commerciale. Per adesso credo che sia solo la farmacia di torino a preparlo, quindi bisogna rivolgersi a loro.
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
Citazione:Messaggio inserito da scorpio
ma di questa lozione si può fare un preparato galenico in farmacia


Si può, solo che non si riesce a reperire con facilità il principio attivo.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
dopo 2 settimane ho la barba decisamente piu folta oltre che i peli del torace che sono diventati piu spessi...
 

frank1176

Utente
19 Settembre 2006
122
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Abby
Scusate, mi introduco nella discussione e spero che qualcuno di buon cuore voglia darmi qualche notizia in merito. Questa nuova lozione a base di questo acido avrebbe lo scopo di far crescere i capelli come il minoxidil? Ma è adatta per le donne? Si può usare in contemporanea ad altre lozioni? Comporta caduta indotta come il minoxidil?
E per averla come dovrei fare?

Grazie a chi mi risponderà [:D]



Ciao Abby ! (Abby come la protagonista del telefim NCIS ? [8D] )

>Questa nuova lozione a base di questo acido avrebbe lo scopo di far >crescere i capelli come il minoxidil?
Si',ma è sperimentale...siamo i primi sperimentarla...Nel 2003 nature ha pubblicato un articolo in cui era stato usato l'acido fosfatidico con successo per far ricrescere il pelo ai topi..
Di recente una nuova ricerca russa ha determinato che tutte le persone che hanno l'AGA hanno una mancanza di questo acido...da cui
l'idea loro di preparare una lozione con questo acido che hanno brevettato...Noi qui c'è lo siamo fatti preparare dalla farmacia
S.Antonio a Torino...che lo ha preparato secondo le specifiche del
brevetto dei russi...
>Ma è adatta per le donne?

Si', non ci sono controindicazioni per le donne...questo acido si trova in natura e fino a prova contraria non da effetti collaterali
di alcun genere...

>Si può usare in contemporanea ad altre lozioni? Comporta caduta >indotta come il minoxidil?
Si' puo' ma in questo periodo è preferibile non farlo, perche' si sta cercando di vedere ancora se funziona o meno...per cui se usassimo altre lozioni non sarebbe possibile dire se funziona o meno..questo su questo forum è una sorta di trial su questa lozione...No,non dovrebbe provocare caduta indotta...non agisce come il minoxidil...pero' non lo sappiamo con certezza appunto perche' siamo i primi a sperimentarla...
>E per averla come dovrei fare?
Contattando la Farmacia S.Antonio a Torino via telefono.
Qui trovi il telefono, l'indirizzo e l'email:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=39.1.942
>Grazie a chi mi risponderà
Prego non c'è di che...
Siamo qui apposta... [;)] spero di esserti stato utile..[:X]

 

abby

Utente
17 Maggio 2007
18
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Frank1176
Citazione:Messaggio inserito da Abby
Scusate, mi introduco nella discussione e spero che qualcuno di buon cuore voglia darmi qualche notizia in merito. Questa nuova lozione a base di questo acido avrebbe lo scopo di far crescere i capelli come il minoxidil? Ma è adatta per le donne? Si può usare in contemporanea ad altre lozioni? Comporta caduta indotta come il minoxidil?
E per averla come dovrei fare?

Grazie a chi mi risponderà [:D]



Ciao Abby ! (Abby come la protagonista del telefim NCIS ? [8D] )

>Questa nuova lozione a base di questo acido avrebbe lo scopo di far >crescere i capelli come il minoxidil?
Si',ma è sperimentale...siamo i primi sperimentarla...Nel 2003 nature ha pubblicato un articolo in cui era stato usato l'acido fosfatidico con successo per far ricrescere il pelo ai topi..
Di recente una nuova ricerca russa ha determinato che tutte le persone che hanno l'AGA hanno una mancanza di questo acido...da cui
l'idea loro di preparare una lozione con questo acido che hanno brevettato...Noi qui c'è lo siamo fatti preparare dalla farmacia
S.Antonio a Torino...che lo ha preparato secondo le specifiche del
brevetto dei russi...
>Ma è adatta per le donne?

Si', non ci sono controindicazioni per le donne...questo acido si trova in natura e fino a prova contraria non da effetti collaterali
di alcun genere...

>Si può usare in contemporanea ad altre lozioni? Comporta caduta >indotta come il minoxidil?
Si' puo' ma in questo periodo è preferibile non farlo, perche' si sta cercando di vedere ancora se funziona o meno...per cui se usassimo altre lozioni non sarebbe possibile dire se funziona o meno..questo su questo forum è una sorta di trial su questa lozione...No,non dovrebbe provocare caduta indotta...non agisce come il minoxidil...pero' non lo sappiamo con certezza appunto perche' siamo i primi a sperimentarla...
>E per averla come dovrei fare?
Contattando la Farmacia S.Antonio a Torino via telefono.
Qui trovi il telefono, l'indirizzo e l'email:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=39.1.942
>Grazie a chi mi risponderà
Prego non c'è di che...
Siamo qui apposta... [;)] spero di esserti stato utile..[:X]




UTILISSIMO! [:D] Che onore ho avuto le faq personalizzate sulla lozione [:I] Grazie mille per la tua gentilezza [:X][;)]
 

frank1176

Utente
19 Settembre 2006
122
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Abby

UTILISSIMO! [:D] Che onore ho avuto le faq personalizzate sulla lozione [:I] Grazie mille per la tua gentilezza [:X][;)]

ahhhh... cmq si.... come l'Abby di NCSI, solo che mi manca il lato gothic



Per cosi' poco Abby...non so perche' ma in questo momento mi sento un
po' Gibbs...[8)][;)][:)]
AH quindi...ti senti una piccola Abby ma non ami o non vesti Gothic ? [;)]
Io impazzisco per il personaggio di Abby... [:p] troppo forte! [:X]


 

abby

Utente
17 Maggio 2007
18
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Frank1176
Citazione:Messaggio inserito da Abby

UTILISSIMO! [:D] Che onore ho avuto le faq personalizzate sulla lozione [:I] Grazie mille per la tua gentilezza [:X][;)]

ahhhh... cmq si.... come l'Abby di NCSI, solo che mi manca il lato gothic



Per cosi' poco Abby...non so perche' ma in questo momento mi sento un
po' Gibbs...[8)][;)][:)]
AH quindi...ti senti una piccola Abby ma non ami o non vesti Gothic ? [;)]
Io impazzisco per il personaggio di Abby... [:p] troppo forte! [:X]





Idem come te, il personaggio mi piace tantissimo, perchè lei è intelligente, pespicace, con senso dell'humor, molto carina.. ma non bellona... [:D] Per il mio lato gothic, beh ci sto lavorando... a me Abby piace anche perchè è un gothic delicato e non troppo esasperato... magari prima o dopo, riuscirò a vestirmi similmente a lei [:p]
 

frank1176

Utente
19 Settembre 2006
122
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Abby
Citazione:Messaggio inserito da Frank1176
Citazione:Messaggio inserito da Abby

UTILISSIMO! [:D] Che onore ho avuto le faq personalizzate sulla lozione [:I] Grazie mille per la tua gentilezza [:X][;)]

ahhhh... cmq si.... come l'Abby di NCSI, solo che mi manca il lato gothic



Per cosi' poco Abby...non so perche' ma in questo momento mi sento un
po' Gibbs...[8)][;)][:)]
AH quindi...ti senti una piccola Abby ma non ami o non vesti Gothic ? [;)]
Io impazzisco per il personaggio di Abby... [:p] troppo forte! [:X]





Idem come te, il personaggio mi piace tantissimo, perchè lei è intelligente, pespicace, con senso dell'humor, molto carina.. ma non bellona... [:D] Per il mio lato gothic, beh ci sto lavorando... a me Abby piace anche perchè è un gothic delicato e non troppo esasperato... magari prima o dopo, riuscirò a vestirmi similmente a lei [:p]

A me piace perche' rasenta una figura femminile rara da trovare... ricorda quello della cyberpunk...quindi appassionata di tecnologia...
con una cultura scientifica non indifferente...poi appunto spiritosa come una cyberpunk...tipica hacker al femminile...ed anche il look mi piace molto...poi e' molto eccentrica e bizzarra...e' attratta dall'insolito e dai misteri...si entusiasma e si incuriosisce facilmente...diciamo che mi somiglia..forse percio' mi piace...poi ovviamente è anche carina...riguardo al look dovresti cercare qualcosa tipo i siti inglesi come Daemonia o cose del genere...avevo letto dei post...di ragazze gothic punk che appunto si servivano di quel sito...poi va be' sono impagabili
le battutine che si lanciano Ziva e Dinozzo...personaggio anche lui interessante che a volte...provo ad emulare a livello di battute...pero' con scarsi risultati...poi Gibbs e' il classico capo... che tiene ai suoi sottoposti ma li fa rigare dritti...tipico capo per esempio di un laboratorio scientifico universitario...anche se l'ambientazione del film si riferisce ad investigazioni scientifiche...