Citazione:Messaggio inserito da Frank1176
Citazione:Messaggio inserito da Abby
Scusate, mi introduco nella discussione e spero che qualcuno di buon cuore voglia darmi qualche notizia in merito. Questa nuova lozione a base di questo acido avrebbe lo scopo di far crescere i capelli come il minoxidil? Ma è adatta per le donne? Si può usare in contemporanea ad altre lozioni? Comporta caduta indotta come il minoxidil?
E per averla come dovrei fare?
Grazie a chi mi risponderà [
]
Ciao Abby ! (Abby come la protagonista del telefim NCIS ? [8D] )
>Questa nuova lozione a base di questo acido avrebbe lo scopo di far >crescere i capelli come il minoxidil?
Si',ma è sperimentale...siamo i primi sperimentarla...Nel 2003 nature ha pubblicato un articolo in cui era stato usato l'acido fosfatidico con successo per far ricrescere il pelo ai topi..
Di recente una nuova ricerca russa ha determinato che tutte le persone che hanno l'AGA hanno una mancanza di questo acido...da cui
l'idea loro di preparare una lozione con questo acido che hanno brevettato...Noi qui c'è lo siamo fatti preparare dalla farmacia
S.Antonio a Torino...che lo ha preparato secondo le specifiche del
brevetto dei russi...
>Ma è adatta per le donne?
Si', non ci sono controindicazioni per le donne...questo acido si trova in natura e fino a prova contraria non da effetti collaterali
di alcun genere...
>Si può usare in contemporanea ad altre lozioni? Comporta caduta >indotta come il minoxidil?
Si' puo' ma in questo periodo è preferibile non farlo, perche' si sta cercando di vedere ancora se funziona o meno...per cui se usassimo altre lozioni non sarebbe possibile dire se funziona o meno..questo su questo forum è una sorta di trial su questa lozione...No,non dovrebbe provocare caduta indotta...non agisce come il minoxidil...pero' non lo sappiamo con certezza appunto perche' siamo i primi a sperimentarla...
>E per averla come dovrei fare?
Contattando la Farmacia S.Antonio a Torino via telefono.
Qui trovi il telefono, l'indirizzo e l'email:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=39.1.942
>Grazie a chi mi risponderà
Prego non c'è di che...
Siamo qui apposta... [
] spero di esserti stato utile..[:X]
UTILISSIMO! [
] Che onore ho avuto le faq personalizzate sulla lozione [:I] Grazie mille per la tua gentilezza [:X][
]