Bhè se aumentasse la peluria del corpo (ammesso che sia vero) la cosa sarebbe preoccupante,perchè non è solo un semplice inconveniente estetico ma significa che ha un'assorbimento sistenìmico tale da creare un cambamento ormonale (sappiamo infatti che i peli del corpo sono sotto l'influsso degli ormoni), quindi la cosa sarebbe piuttosto inquietante.
Ma per ora questo effetto è solo una voce non controllata, così come il fatto di dire blocca la caduta, putroppo questa piccola e artigianale sperimentazione è iniziata in primavera classico periodo degli effluvi stagionali. Magari si è iniziato a prendere l'acido fosfatidico in primavera (periodo di effluvio stagionale) e a giugno inoltrato(quando magari l'effluvio rientra) si pensa che se troviamo meno capelli sul cuscino o quando ci facciamo lo shampoo sia stato per merito dell'acido fosfatidico.
Comunque ci vvorrebero perlomeno più persone che si sarebbero dovute prendere cura di dare una testimonianza fotografica prima, durante e dopo la cura.