Si la lozione la preparano ma esclusivamente con il Glicole propilenico , comunque io utilizzo la Fina Mazzarella con Veicolante Ieson della Galtieri e mi trovo benissimo ( almeno per resa estetica , come efficacia non so dirti se è meglio o peggio )non saprei, anche a me è sembrata strana come gestione perchè in effetti la mia domanda era stata posta apertamente chiedendo suggerimento su una qualsiasi formulazione alternativa.
Non vorrei insistere, in alternativa pensavo di rivolgermi a farmacia Santantonio Torino, ma non so se preparano anche lozione con finasteride allo 0,01...
Se l'hanno fatto loro va bene sicuramente, mi meraviglio della risposta di cui sopra, ossia che senza il butilenico non si possa fare la Mazzarella che inoltre contenendo poca fina si dovrebbe poter fare anche con acqua alcool e per dire glicerina.
Ciao
MA - r l i n
Marlin, tu che sei gentilissimo ed informato... ho una domanda. È possibile farsi fare una lozione contenente fina allo 0,005% e minoxidil al 5% da una delle farmacie da voi consigliate?
Intendo dire... lozioni "combinate" del genere esistono o bisogna applicare due lozioni distinte per fina topica e minoxidil?
Ho letto più volte che le dosi sono 0,01% 1 ml al dì o 0,005% 2 ml al dì (che è la stessa quantità).Esistono ma devi avere la prescrizione. Comunque fina 0.005% è veramente placebo ?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: