Fina topica (in lozione) Mazzarella x Marlin

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
eh potessi dice gigli che se uno ha scompensi tipo depre non va assunta.. ci sono ormoni che lavorano pure in testa.. e questa li blocca..

altre soluzioni? zero? non c'è modo di abbreviare i tempi della topica innescando gli effetti prima di canonici 6 mesi?
 

matte900

Utente
12 Dicembre 2014
159
12
165
ma adesso la prendi ancora se si quale? mazzarella?

quindi 1 giorno il farmaco e 1 giorno l'anti dht del sito non lavorano assieme? zero? pero' qualcosa a giorni alterni dovresti percepirlo.. avrà un effetto anti dht o no? dai le compresse naturali del forum non fanno una mazza praticamente diciamocelo.. fanno davvero poco..

A me pare che tu sia una persona che non ascolta, vuoi che ti dicano si hai ragione te ? io fina la sto prendendo tramite una lozione simile a Mazzarella come base ma ho fatto mettere più fina (0,1%)
In più abbiamo DHT naturali e mela e minox 5% ma perché appunto assumo finasteride con la lozione se la prendessi per bocca mi basterebbe il solo minox.

Detto questo sei estremamente ansioso e non ascolti nessuno quindi fai pure di testa tua ?
 

Emanuele76

Utente
6 Aprile 2020
127
21
165
Milano
noi tutti usiamo quelle della sant'antonio penso che a qualita prezzo non ci siano confronti.

Ok, intanto grazie per la risposta, una cosa importantissima, io ho comprato ed usato quella della farmacia Parati allo 0,25% per meno di un mese e vedo che non impiastra o sporca tanto i capelli e si asciuga subito, qualcuno può confermare che lo stesso con quella di Torino la Sant'Antonio??? grazie(IMPORTANTE)
 

Emanuele76

Utente
6 Aprile 2020
127
21
165
Milano
Gentilmente siccome sono in fase di decisione per una nuova fornituradi fina gel 0,25%,io ho comprato ed usato quella della farmacia Parati allo 0,25% per meno di un mese e vedo che non impiastra o sporca tanto i capelli e si asciuga quasi subito, qualcuno può confermare che faccia lo stesso con quella di Torino la Sant'Antonio??? grazie(IMPORTANTE)
 

matte900

Utente
12 Dicembre 2014
159
12
165
Gentilmente siccome sono in fase di decisione per una nuova fornituradi fina gel 0,25%,io ho comprato ed usato quella della farmacia Parati allo 0,25% per meno di un mese e vedo che non impiastra o sporca tanto i capelli e si asciuga quasi subito, qualcuno può confermare che faccia lo stesso con quella di Torino la Sant'Antonio??? grazie(IMPORTANTE)
Quella Sant'Antonio asciuga in tanto tempo e sporca i capelli
 
  • Mi Piace
Reazioni: Emanuele76

Emanuele76

Utente
6 Aprile 2020
127
21
165
Milano
Quella Sant'Antonio asciuga in tanto tempo e sporca i capelli
grazie per la tua gentile risposta. Insomma bisognerebbe fare una prova per rendersene conto e comprare da quella di santAntonio, tu mi dirai perchè voglio cambirare se mi trovo bene, diciamo che è una cosa psicologica mi da lìimpressione che la farmacia di Torino lavori meglio e che il prodotto sia autentico e poi dai vari gruppi facebook dove sono iscritto molti forse quasi tutti utilizzano quella di torino che non quella di milano.
 
  • Mi Piace
Reazioni: matte900

matte900

Utente
12 Dicembre 2014
159
12
165
grazie per la tua gentile risposta. Insomma bisognerebbe fare una prova per rendersene conto e comprare da quella di santAntonio, tu mi dirai perchè voglio cambirare se mi trovo bene, diciamo che è una cosa psicologica mi da lìimpressione che la farmacia di Torino lavori meglio e che il prodotto sia autentico e poi dai vari gruppi facebook dove sono iscritto molti forse quasi tutti utilizzano quella di torino che non quella di milano.
La farmacia di Torino è ritenuta la migliore in Italia in ambito tricologico però la parati non è da meno. Cambiare per quel motivo ha poco senso
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
La farmacia di Torino è ritenuta la migliore in Italia in ambito tricologico però la parati non è da meno. Cambiare per quel motivo ha poco senso
eh ma uno se la applica di mattina che va in giro con una leccata di mucca in testa??

anzi addirittura io volevo prendere quella da 05 per metterla meno volte (mi confermate che avrei lo stesso effetto della mazzarella??)

comunque se si e no fa quella di mazzarella io boh resterei su una formulazione quanto piu simile a quella di gigli no? ma liquida con alcool non gel..

a sto punto come formularla?? non è che possiamo inventarci..
 

badhabiz

Utente
1 Marzo 2010
220
65
165
A me pare che tu sia una persona che non ascolta, vuoi che ti dicano si hai ragione te ? io fina la sto prendendo tramite una lozione simile a Mazzarella come base ma ho fatto mettere più fina (0,1%)
In più abbiamo DHT naturali e mela e minox 5% ma perché appunto assumo finasteride con la lozione se la prendessi per bocca mi basterebbe il solo minox.

Detto questo sei estremamente ansioso e non ascolti nessuno quindi fai pure di testa tua ?
Ad ogni ml di lozione allo 0,1% di finasteride corrispondono 1mg di principio attivo...
 

badhabiz

Utente
1 Marzo 2010
220
65
165
Tu ipotizzi un assorbimento totale del principio attivo, cosa non dimostrata
No no per carità, però ecco assumi 1mg per ogni ml e difficilmente con 1ml copri la cute...solo per dire che con Mazzarella non c'entra nulla ecco
Poi se a te non da problema è perfetto e sono contento
 

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
703
142
265
Caserta
No no per carità, però ecco assumi 1mg per ogni ml e difficilmente con 1ml copri la cute...solo per dire che con Mazzarella non c'entra nulla ecco
Poi se a te non da problema è perfetto e sono contento
Io ne sto usando 0,24 mg al giorno topica da due mesi ma niente di niente,continuo a perdere un sacco di capelli.,
 
  • Mi Piace
Reazioni: matte900