ti ho già risposto sul tuo 3d, o topica o sistemica, non tutte e due, altrimenti si perde il senso di usare la topica.
annamo bene.. ma dipende sempre dal soggetto quindi minimo quanto? e quanto dovrebbe costare una boccetta?La mazzarella a 6 mesi ha dato risultati paragonabili al placebo... puo darsi che la usi 6 mesi e non ti accorgi di nulla
Ma non ho mai capito una cosa un gel allo 0,25% che percentuale di assorbimento di sistemico dovrebbe avere?Ragazzi scusate un attimo URGENZA TOTALE dato che sono agli sgoccioli con le altre lozioni della farmacia di torino!
ma questa mazzarella: 50%alcool, 25%glicole propilenico, 25%acqua, finasteride 0,01% da usare tutti i giorni va davvero bene? funziona davvero meglio di quella in gel che indica il Dott Gigli?? ho chiamato alla farmacia e mi hanno appena informato che loro sono soliti utilizzare quella in gel allo 0,25% e 3 pouf al giorno oppure era allo 0,025? non ricordo (diamine ma saprete meglio voi immagino) ebbene putroppo non conoscono la lozione mazzarella e non so quanto sia corretto usare la ricetta di un altro tricologo (per loro tutto ok ugualmente) cosa mi consigliate di fare?? alla farmacia mi hanno detto di scrivere a gigli che poi mi girerà una ricetta da inviare a loro ma temo non mi indicherà mai la formulazione di mazzarella.. che tra l'altro nemmeno sanno cosa sia..
pertanto nuovo dilemma cosa devo fare di preciso? cosa mi consigliate? pensavo di andare dal medico di base ma spesso mi fa delle storie...
Ma se fosse così chi aveva diciamo sides con la sistemica non l’avrebbe pure con il gel?Non so per il gel, ma la percentuale ipotizzata è sempre del 10%, quindi con il solito ml potrebbe essere di 0,25 mg come la dose inferiore di fina che si può prendere per bocca contro la calvizie (ossia 1/4 del classico 1 mg).
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: