Sono due mesi che la usi, è troppo prestoIo ne sto usando 0,24 mg al giorno topica da due mesi ma niente di niente,continuo a perdere un sacco di capelli.,
Sono due mesi che la usi, è troppo prestoIo ne sto usando 0,24 mg al giorno topica da due mesi ma niente di niente,continuo a perdere un sacco di capelli.,
No sicuramente meno del glicole secondo meBuongiorno a tutti , una domanda , ma la lozione in stile Mazzarella con il veicolo IESON potrebbe aumentare l'assorbimento sistemico??
NoBuongiorno a tutti , una domanda , ma la lozione in stile Mazzarella con il veicolo IESON potrebbe aumentare l'assorbimento sistemico??
Io le facevo preparare da nova salus quando andavo da campo e mi sono sempre trovato bene ma non c’era fina nella mia lozioneUna farmacia a Roma affidabile per fina idroalcolica?
Io le facevo preparare da nova salus quando andavo da campo e mi sono sempre trovato bene ma non c’era fina nella mia lozione
So di un’altra farmacia che le fa,farmacia Pompilli su RomaSi anch'io, ma appunto non trattano fina galenica , ne sistemica ne topica .
A vero la Pompili , grazie .? No Robby , vado su uno 0,1 %. Non mi trovo male .Tu vuoi farti fare la mazzarella?
Ciao scusami a livello di risultati hai avuto spessore in più dei capelli??A vero la Pompili , grazie .? No Robby , vado su uno 0,1 %. Non mi trovo male .
Si , posso dire di sì . Prendevo 0,4 sistemici . Ho avuto un miglioramento. Non avevo grossi problemi con 0,4 mg ma con la topica ho avvertito un miglioramento anche nella libido . Togliendo antiandrogeni forse ho perso qualcosina sul frontale . Ma non saprei dirti con certezza .Ciao scusami a livello di risultati hai avuto spessore in più dei capelli??
scusa cosa prendevi di antiANDROGENI?Si , posso dire di sì . Prendevo 0,4 sistemici . Ho avuto un miglioramento. Non avevo grossi problemi con 0,4 mg ma con la topica ho avvertito un miglioramento anche nella libido . Togliendo antiandrogeni forse ho perso qualcosina sul frontale . Ma non saprei dirti con certezza .
Applichi 1 o 2 ml di finasteride?Si , posso dire di sì . Prendevo 0,4 sistemici . Ho avuto un miglioramento. Non avevo grossi problemi con 0,4 mg ma con la topica ho avvertito un miglioramento anche nella libido . Togliendo antiandrogeni forse ho perso qualcosina sul frontale . Ma non saprei dirti con certezza .
Progesterone e estrone.scusa cosa prendevi di antiANDROGENI?
1 ml ma vado a scalare un po' nella settimana. Nel senso ne prendo un po' meno .Applichi 1 o 2 ml di finasteride?
Ah okay io invece ne metto 0,25 mg al giorno in testa più o meno1 ml ma vado a scalare un po' nella settimana. Nel senso ne prendo un po' meno .
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: