FILM

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Secondo me Lady Vendetta lascia una pista ad Old boy. Già ai titoli di testa (sarà deformazione professionale, non so che dirvi) ma mi stavo sciogliendo. Anche la storia mi è piaciuta molto di più.
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Zooey
Secondo me Lady Vendetta lascia una pista ad Old boy. Già ai titoli di testa (sarà deformazione professionale, non so che dirvi) ma mi stavo sciogliendo. Anche la storia mi è piaciuta molto di più.


...in che senso?
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
I figli degli uomini

mah...a me è sembrata un po' la solita minestra:

- in un futuro non esageratamente lontano l'umanità è assediata da un virus/catastrofe che ne minaccia l'estinzione.
- il governo è retto da una sorta di dittatura subdolamente opprimente.
- una resistenza di stampo terroristico...ma ovviamente mossa da grandi ideali.
- un protagonista inizialmente cinico e menefreghista a cui viene affidato il destino della vita umana sulla terra.

lo scombussolamento emotivo è ricercato facilmente nell'ucciderti ogni personaggio a cui ti stavi quasi affezionando.

...sarebbe mica ora di rinnovarsi un po'???????
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
segnalo questa notte,su rai 3,ore 01,30: l'isola di Kim Ki-Duk....mai avrei pensato che lo avrebbero passato in tv...

film crudo,violento...a livello fisico come a livello emotivo...difficile da digerire,ma che non può lasciare indifferenti.

da vedere sicuramente! [8)]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da khil
preparo la coperta calda e l'acqua di malva....[8)]

grande!!!
fammi sapere poi...[8)]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Mi ha salvato il vicino mentre per l'estasi sopravvenuta stavo sbattendo la testa non già contro il muro ma direttamente per terra...[8)]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
heheheheheh...mi hanno detto che è divertentissimo! [:D]

per ora ho visto solo tenacius d...ti consiglio pure questo...[:D][:D][:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
ieri: Paradiso più inferno:

è la storia di due tossici molto innamorati e della loro rapida discesa all'inferno...il film propone degradazione a secchiate condita con due pennellate di passione.

mi aspettavo un film intenso e struggente invece...non mi ha lasciato addosso praticamente nulla,a parte le briciole del pacchetto di bascotti che ho brutalizzato nel corso della visione.
[8)]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
ieri sera:
gioco di donna

con una sempre bravissima e bellissima Charlize Theron.
E' la storia dell'amore tra una donna frivola e volubile ma dal fascino irresistibile ed un ragazzo poi divenuto attivista della resistenza antifascista...sullo sfondo una Parigi negli anni a cavallo della seconda guerra mondiale.
passione a gogò,bravissimi attori...sfondi un po' cartellone ma...

guardabile...niente di che ma meglio di molta robaccia in giro attualmente...almeno a parer mio.

[8)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Paolì! Confermo!!!
era proprio Dancing in the dark il film!
La mia memoria fa notoriamente acqua!!! [:D]

Cara la mia caramella rosa!!! [:D][:D][:D]
 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Ieri sono andato a vedere la vie en rose,
film che racconta la vita della cantante francese Edith Piaf
Una storia drmmaticmallo stesso tempo anche intensa
Lo consiglio
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
IERI SERA:

THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW

la cosa assurda è che l'avevo compreto ancora 1 annetto fa...ma non l'avevo mai visto perchè non sono molto attratta dai musical...
beh...

E' BBBBBBBEELLISSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' NATO UN AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...

Frank N. Furter...I love you...[:X]

rockyhorrorcover.jpg
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Paolì.......devi venire al cinema mexico a Milano, un venerdì!!! c'è una rappresentazione perenne del rocky!!! è carina!!! conosco un po' di gente della compagnia, sono simpaticissimi!!!!!!!!
pensaci...prima o poi si esibiranno anche per te! [8)]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
ieri sono andata al cinema a vedere Spider man 3...beh...chevvelodicoaffare...i combattimenti sono sempre più spettacolari,le acrobazie sono sempre più elaborate...e si ride pure! [:D]

l'unica pecca: hanno liquidato il mio adorato Venom alla parte finale del film...[:(!]

comunque è proprio bello!!!
da vedere!!!

[ov][ov][ov]