FILM

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
ieri sera hanno fatto Hero...io ho preferito quello a La tigre e il dragone.

comunque è meglio che nn guardi quei film...poi mi viene la nostalgia e ci sto davvero male...
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Salvy...amo',mi sa che hai capito la cosa al contrario...io intendevo dire che Hero mi è piaciuto molto più de La tigre e il dragone...[8)][:X]

La foresta dei pugnali volanti l'ho visto...dolce...

...io lei la odio...[}:)]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
HA HA HA...[:D]...mi hai fatto venire in mente una scena di Narnia...l'hai visto?
quando il ragazzino si trova faccia a muso con i luponi cattivi parlanti brandendo innanzi a se una spada...il cattivone di turno (il lupo,braccio destro della regina cattiva) lo sbeffeggia un po' poi...gli salta addosso letteralmente suicidandosi (lo so che nn si dice...)sulla sua spada...ed il leone fa...:
bravo Peter,d'ora in poi ti chiameremo Peter,flaccello dei lupi
...beh...è venuto giù il cinema...[:D][:D][:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
si,dai...se non altro x la voce del leone...[:D][:D][:D]

a parte gli scherzi,è carino...fatto molto bene.
che bello,ricordo che l'ho visto la sera di Natale dopo essere fuggita dai parenti che avevano passato il giorno a rinfacciarmi quanto il mio essere vegetariana rovini ogni pranzo di Natale/Pasqua...che rottura raga'...[|)]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
io ieri ho visto: la pantera rosa...[8)]
poi mi sono riguardata il secondo tempo di Dal tramonto all'alba...STUPENDO!!! [:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Ong bak l'ho visto...AL CINEMA!!!come film fa un po' pena...ma lui è un'atleta eccezionale!!!
certo che 20 min.di inseguimento potevano risparmiarseli...
impagabile la scena in cui il cattivo si spara 5 siringoni di adrenalina dritti nel petto...[:D][:D][:D]
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415



ieri ho rivisto il dracula di coppola, tra le scene più belle e più emozionanti, c'è quella in cui vlad si commuove nel vedere scorrere le lacrime di mina ...e raccogliendole nella mano (come a volerle togliere il dolore)...,

le trasforma in diamanti..



x1pPHu2K6HCG6q_nlfrAf0FEyFHQELblsEeJCo90enF5MICD4ZjiiIbzzK0qS0VZABF3XKUxAo2GJqfh08UUb5VO8RPNZ-VxtJUcn3hkRJG6Qdvyt0OMyakZQ


dracula.jpg


004.jpg
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Dracula di Coppola è in assoluto il film a cui son maggiormente legata.

quella scena poi...
quella ed anche il momento in cui lui entra come nebbia nella stanza del manicomio dove dorme Mina...l'abbraccia in un modo...

ODDIOOOOOOOOOO...COSA MI HAI FATTO TORNARE IN MENTE!
adesso mi viene da piangere...che bello...
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ciao a tutti! Sto seguendo velocemente (purtroppo x tempo),adoro la cinematografia fatta bene e DRACULA di Coppola resterà facilmente il più bel film del mondo!
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ciao Salvy,sisi l'ho visto,veramente ottimo,tra l'altro adoro De Niro [8)]!
Ma sarà la storia,l'atmosfera fantasy,l'amore impossibile....

Sul genere allora non è male nemmeno Sleepers,Bye!
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Mamma mia raga,a parlare di musica (di cui sono FOLLEMENTE innamorato) e film,ci sarebbe da trovarsi di persona per un anno almeno!!! Quando mi approccio al forum x discutere mi sento perso....ci sarebbero talmente tante cose da dire,tante emozioni da trasmettere....

P.S. My soul is painted like the wings of a butterfly