FILM

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Titus lo avete visto?
...rappresenta un po' il tipo di film che farei io se avessi la possibilità di diventare regista...ma con l'Amleto.
Dio come mi piacerebbe...[:I][8)]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Azz... paolina cosa mi combini.[:D]

L'ermetico titolo, tra parentesi l'unica cosa comprensibile del film, si riferisce a un bastone da golf. Uno strano giovane si introduce nelle case di chi è in viaggio, ci vive, le tiene in ordine, finchè arriva il proprietario e ovviamente lo caccia a pedate. Poi spuntano un cadavere, una ragazza picchiata dal marito e il protagonista diventa una fantasma. Questa boiata è coreana, il regista si chiama Kim Ki-Duk. Tenetelo bene a mente: per evitarlo.





MA CHI E' QUESTO PAZZOIDE !
vabbè,presentandolo in questo modo qlss film risulta ridicolo e scoraggiante...
così son capaci tutti,dai...





 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Guarda...a me sti'critici pieni di boria che si permettono di spalare m**da su film di registi dalla indubbia genialità,fan proprio ridere...
un critico,come dice il nome,dovrebbe fare una CRITICA! certo è che,volendolo...tutto si può far apparire ridicolo!
ma non è assolutamente obbiettivo,perchè a parer mio,stravolge di fatto le cose.

detto questo,mi rendo conto che Time possa non piacere.io stessa non ne sono rimasta entusiasta,anche se a me è piaciuto,perchè amo molto la poesia con cui Kim Ki-duk filtra situazioni ed atteggiamenti.

alla fine,l'unica cosa da fare è guardarlo,se ti piacerà,bene;se non ti piacerà,avremo modo di confrontarci su qto. [8)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
ferro 3 non sono ancora riuscito a vederlo ma primavera...mi era piaciuto.
E' qua con me, devo solo trovare il tempo di vederlo. Salvy, il tuo giudizio mi incuriosisce. Dovrò darmi da fare!
Ps non ho dimenticato le ballads, è che sono molto bradipo in questo periodo![|)]

Volevo anche dare un altro contributo...ho scoperto che gireranno un film tratto dalla biografia di una grande band, i Motley Crue. Pare che ci sarà anche Val Kilmer. Si tratterà di una produzione molto costosa. Speriamo sia anche bella!
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Val Kilmer se non sbaglio era anche J.Morrison nel film Doors,allora è proprio adatto al ruolo di rock-star...
speriamo valga la pena.

Geppo,non ancora,al momento sono sotto esame,qdi almeno fino a venerdì...ciccia!

Salvy,ne sono felicissima! [8)][:X]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Geppo, amico mio, sono certo che avresti avuto un adolescenza più lieta se avessi conosciuto i Motley Crue! Nella loro carriera hanno venduto qualcosa come 50 milioni di dischi...forse eri tu nello spazio...[:X] si gioca!!![:D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
certo Salvy, cmq è solo una piccola risposta giocosa. E poi non sarebbe nemmeno il posto giusto. Certo che però Girls, girls, girls è un album divertente! [8)]

intanto non ho ancora visto Ferro 3!!! devo darmi da fare!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
ma si, ma si, Geppo. Non è un problema. la vera fortuna è che ci sia spazio per tutti. Tralasciando il discorso sull'importanza storica dei nomi.
A me fa solo piacere che esista un genere che ti dia emozioni/soddisfazioni/tracce piacevoli da ascoltare e quant'altro. Alla fine conta solo questo. Ad ognuno i propri...in tutto!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Aggiungo che aspetterò con ansia il film sulla vita di Gnarls Barkley !
magari ci sarà ancora Val Kilmer[:D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Lo so, lo so, non è solo uno. Diciamo della musica. Me la passi, così???[8)]

Mi spiace deviare il discorso dallo scopo originario e spero che la scure di Paolina non si abbatta sul mio povero scalpicino!!![:D]

Anch'io ascolto di tutto e di più, è inevitabile. Battiato, De Andrè, il Banco, per esempio ma anche i Recipient of Death o la classica e chi più ne ha, più ne metta.
Come dico sempre, perchè negarsi qualcosa???
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
no, dai! tanta roba esce anche ora...ovvio non è normale![:D] Ligabue è attuale!!!
E persino i Rolling Stones incidono ancora!!!!
E' un po' come studiare la storia, mettiamola così!
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Promossa e basta...non mi pongo limitazioni di voto. [:D]

Piuttosto,hai visto (tu o chi altro abbia voglia di partecipare) Il grande silenzio?
dicono stia vendendo moltissimo ora che è uscito in dvd.
avrei voluto vederlo al cinema,ma...
essendo sprovvista di moroso,non ho potuto obbligare nsn a pipparsi un mattone del genere...[:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
seeee...questo prof. è un tipino...
se dici una qualche castroneria,la sua reazione più pacata è un:
ma va'a kagher...

è SIMPATICISSIMO !
anche se un po'**strard*! [:D]