Fili coreani

wuwei324

Utente
23 Luglio 2015
89
0
65
Artiglio comunque effettivamente non ho idea se ci sono altri fornitori affidabili oltre a quello. Se qualcuno ha qualche idea può scrivere.

Per il resto visto che qui è difficile comunicare chiunque è interessato e ha domande può scrivermi un messaggio o una mail in privato.

Un Saluto.

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Ravviviamo un pò questa interessante discussione.

Wuwei come state messi? Ci sono dei volontari attualmente sotto la tua terapia sperimentale?

Come sta procedendo?

Io mi auguro di trovare come regalo per l'anno nuovo qualche sorpresa nello shop ieson, nel senso di qualche lozione all'equolo eh...

Se aspetto ancora Fidia oltre ai capelli mi cadranno pure le palle...di natale...

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
Ciao WuWei, sono di parma anche io, seguo la vicenda dall inizio e mi piacerebbe partecipare come volontario.
Attendo una tua risposta.
Grazie.

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Allora guardate questa cosa dei fili andrebbe approfondita perchè è molto promettente.
Dobbiamo sentire qualche studio disposto ad inserire i fili nello scalpo

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
KuroNeko ha scritto:
Ciao WuWei, sono di parma anche io, seguo la vicenda dall inizio e mi piacerebbe partecipare come volontario.
Attendo una tua risposta.
Grazie.

WuWei324 ha scritto:
Per il resto visto che qui è difficile comunicare chiunque è interessato e ha domande può scrivermi un messaggio o una mail in privato.

Un Saluto.

angelforever

Utente
19 Marzo 2017
317
0
265
Allora ho approfondito sui fili coreani sembra k una delle loro azioni principali e di inspessire la pelle..allora chiedo maggior ispessimento della pelle vuol dire miglior microcircolo?? Se è così si potrebbe spiegare xké sembrano funzionare

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Gli ultimi risultati ottenuti erano x la lozione poiché Wuwei affermava che il metodo dei fili era troppo impegnativo; non L'ha abbandonato, ma ridotto di parecchio sì e stando alle sue parole il miglioramento (con foto annesse) è cominciato con la lozione a base di equolo con liposomi cationici

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
ad3 ha scritto:
Gli ultimi risultati ottenuti erano x la lozione poiché Wuwei affermava che il metodo dei fili era troppo impegnativo; non L'ha abbandonato, ma ridotto di parecchio sì e stando alle sue parole il miglioramento (con foto annesse) è cominciato con la lozione a base di equolo con liposomi cationici

di cui gentilmente non ci ha detto una beata minghia.

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
ed è proprio per commenti come questo che ha tolto le foto... era disposto a fornire la lozione a persone vicine a lui e come ha detto Marlin una persona la sta utilizzando. Sicuramente wuwei è un ottimo risponditore, quindi non so se l'individuo che sta testando la lozione avrà gli stessi benefici, anche perchè non sappiamo la sua situazione

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
ok, ci sta il tuo commento per carità, dico solo che non è obbligato a dire i suoi ingredienti, a me ciò che importa è che la lozione funzioni bene.

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
kikkoal ha scritto:
Ad3, TU stai applicando la lozione di Wuwey?

no, assolutamente poichè non sono delle sue zone, ma una persona sì; sarebbe bello sapere sapere se sta ottenendo benefici, anche se non sappiamo la sua situazione di partenza

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
Se volesse rendermi partecipe alla sua sperimentazione (essendo della sua stessa città) sarei più che disponibile a fornire qui sul forum materiale fotografico su eventuali risultati.
Io comunque oltre ad avere postato su questo thread gli ho anche inviato un messaggio privato, attendo una sua risposta.