Marlin ha scritto:
Nessuno testa in casa, al massimo ci hanno provato con il dermaroller e il litio...comunque questo dr. Nigams sta diventando sempre meno credibile, un doc che va dietro a ogni cosa nuova di cui si parla in rete, dopo aver affermato che la sua cura funziona alla grande che credibilità ha ?
Proprio ieri leggevo:
http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=26&threadid=103782&enterthread=y
He claims to be working together with the German scientists who managed to clone hair follicles, even has a picture up on his site of him and them. The German forum alopezie.de was suspicious because they thought the German scientists wouldn't pair up with such a shoddy looking hair transplantist, turns out they were right. They called up the German scientists, asked if Nigams claims were true and they said all he did was fly over, look at their labs and take the picture.
Ciao
MA - r l i n
Per quanto riguarda la dermobrasione fatta in casa l'ho letto su forum esteri che alcune persone hanno provato con la carta abrasiva e il litio senza alcun successo, e sicuramente, qualche testa calda proverà la medesima prova con l'aggiunzione di doxiciclina o l'applicazione di FGF9 puro.
Per la questione Nigams, sono d'accordo con te sul fatto che una persona con una professionalità dovrebbe avere delle idee più chiare e ben delineate e non buttarsi a capofitto su ogni novità, anche se di negativo molto non c'è, cioè, alla fine può fare tutte le prove che vuole, l'importante per noi e che dia dei risultati validi e assicurati.