fate più giovani o più vecchi

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Se sei cesso rimani cesso pure con la motivazione.
L'unica cosa da fare e lavorare e surgeryzzarsi per cercare di uscire dalla bruttezza.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Vinz87 ha scritto:
tisch ti quoto in parte..nel senso che è vero il fatto che lui non è per niente motivato in nulla..ma diciamo che tu hai semplificato tutti i problemi che ha con tanta facilità..
Non è semplice per qualcuno che non ama lo sport..a farsi il fisico..e ci vuole davvero tempo e sacrificio soprattutto per chi non lo ha mai fatto..

C'è anche da dire che a volte si puo entrare in una fase di vita nera e se non trova una motivazione per uscirne nulla riesce a smuoverlo..


Le cose fatte per forza non portano a nulla di buono.
Ti è mai capitato di attraversare quei periodi in cui dovresti studiare, e proprio non ne hai voglia? Apri il libro, ti ci piazzi davanti, e fai qualsiasi cosa tranne che leggerlo?

Ecco...se non ami lo sport, non c'è motivazione o incitamento che tenga. Se la sola idea di sollevare 1 misero bilancere da 5Kg la vedi come una condanna, o se parti con l'idea che qualunque cosa farai non cambierà mai nulla, che tutti quei sacrifici non saranno mai ripagati, è meglio levarci mano, hai ragione.
Per farsi il fisico, bisogna prima farsi la testa.


Sulle altre cose, non credo di aver semplificato troppo. Non gli ho parlato di sforzi assurdi, anzi....gli ho consigliato esattamente l'opposto, di non sforzarsi! [:D] Di stressarsi meno e dormire di più, in modo da far sparire le occhiaie. Pure a me capita di arrivare alla sera come un orsetto panda, e non è bello.
Anche provare un autoabbronzante, o andare a mare a farsi un pò di tintarella, credo non sia uno sforzo sovrumano...anzi, pare che buona parte di coloro che vanno a mare lo trovino anche divertente [:D]
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Janus ha scritto:

Chiaramente non hai idea di cosa significhi avere un fisico ectomorfo merdoso quanto il mio. Ho visto ragazzini messi meglio di me. Nemmeno andando in palestra 7 volte a settimana per 10 anni otterrei risultati significativi, polsi e spalle non si trasformano magicamente. Neanche con gli steroidi, che quasi quasi proverei volentieri. Le spalle non si allargano di certo, tanto meno i polsi. Come vedi non è solo la calvizie l'unica cosa su cui non ho alcun controllo, la genetica è tutto e non si può lottare contro di lei.

Comunque non vivo né lavoro certo in un paesino, anzi. Ma è proprio la mentalità degli italiani in generale.


La pazienza e la costanza fanno più di quanto tu possa immaginare, e ripeto, non ci vogliono allenamenti da IronMan per poter osservare miglioramenti tangibili. Chi non migliora è perchè o mangia male, o si allena male, o tutte e 2 contemporaneamente [:D]
Uno si impasticca ogni giorno di pillole che costano 1 occhio della testa e che gli danno sides seri, e non vuol fare una cosa che gli farà sicuramente bene e che non costa 1 euro?!?
Mah... [8)]

E poi, parliamo sempre di palestra, palestra, come se non ci fosse altro, ma potrebbe essere pure qualsiasi altro sport. Il calcio non ti piace, ok, l'abbiamo capito, ma ad esempio il nuoto è uno sport molto completo, ti sviluppa la resistenza e ti fa anche aumentare la massa magra.
C'è il basket, c'è la pallavolo....le scelte non mancano.
Ci sarebbe pure il ciclismo, ma mettere un ectomorfo su una bici equivale a farlo diventare come un ebreo scampato ai lager nazisti....[:D] ti fai 2 gambe d'acciaio e due polmoni grossi così, ma diventi più pelle e ossa di quanto sei [:D]
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
janus lo sport è la migliore medecina per stare meglio..quando inizierai a vedere dei miglioramenti fisici vedrai che ti motiverà ancor di piu e ti porterà a prefissarti degli obbiettivi..
oltre al fatto che è il miglior antidepressivo ti sentirai di buon umore e riconquisterai fiducia in te..

Un altro sport che ti consiglio [:D] è la boxe..almeno cosi non ti fai piu prendere in giro.. e inoltre ti darà una resistenza fisica che non puoi immaginare...
 

baldie_86

Utente
30 Novembre 2015
38
0
15
Di solito mi danno 2/3 anni in meno, niente di che.

Comunque qui dentro c'è un errore di fondo, il pensare che si debba essere perfetti per avere una ragazza carina....
O guardate che anche le donne, pure le più belle, hanno difetti che le rendono umane!
A ferragosto sono uscito con una che faceva la ragazza immagine, dovevate sentire che alito! L'ho obbligata a lavarsi i denti prima di baciarla lol
Questa ossessione di ricercare la bellezza assoluta per avere una ragazza dimostra una grave insicurezza in se stessi.
Puntare a migliorarsi è cosa buona e giusta, ma con raziocinio.
E cercate di capire che i capelli sono un solo attributo della nostra persona, posso capire che non piaccia perderli, anche a me non fa impazzire essere pelato a 30 anni, però abbiamo molte altre caratteristiche che mettono in secondo se non terzo piano la mancanza della chioma.

 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
mi sembri uno completamente calvo dal nick,ma che attira molte ragazze.
se e'cosi' dovresti scrivere una guida qui su come cuccare dato che e'pieno di calvi giovani ma vergini.
io ormai son un tipo da storie lunghissime,se non infinite,e poi son cosiderato troppo vecchio da molti.
in psicologia qualcuno dovrebbe aprire nuovi thread con consigli su come sti nuovi giovani calvi e insicuri possano proporsi alle ragazze e come rendersi carini e attraenti agli occhi di queste ragazzine che snobbano e schifano tutto e tutti,a detta dei giovani calvi.

Baldie_86 ha scritto:
Di solito mi danno 2/3 anni in meno, niente di che.

Comunque qui dentro c'è un errore di fondo, il pensare che si debba essere perfetti per avere una ragazza carina....
O guardate che anche le donne, pure le più belle, hanno difetti che le rendono umane!
A ferragosto sono uscito con una che faceva la ragazza immagine, dovevate sentire che alito! L'ho obbligata a lavarsi i denti prima di baciarla lol
Questa ossessione di ricercare la bellezza assoluta per avere una ragazza dimostra una grave insicurezza in se stessi.
Puntare a migliorarsi è cosa buona e giusta, ma con raziocinio.
E cercate di capire che i capelli sono un solo attributo della nostra persona, posso capire che non piaccia perderli, anche a me non fa impazzire essere pelato a 30 anni, però abbiamo molte altre caratteristiche che mettono in secondo se non terzo piano la mancanza della chioma.


 

baldie_86

Utente
30 Novembre 2015
38
0
15
Beh già un bel passo avanti è estirpare l'insicurezza derivata dalla mancanza di capelli.
Bisogna capire che non si ha nulla che non va ad essere calvi, capita! E' una cosa piuttosto comune, la maggior parte degli uomini perde i capelli.
A molte ragazze non vanno a genio i calvi? Amen, ce ne sono moltissime altre che non si fanno problemi.
E' questione di gusti, ci sono quelle a cui non piacciono i bassi, quelle a cui non piaccioni i magri, i grassocci, quelli col nasone ecc.
Non c'è da farne una questione personale, non si può piacere a tutte.
Poi che l'uomo per essere considerato Bello con la B maiuscola debba avere una chioma perfetta...potrebbe anche essere vero ma...chissene frega?
Cioè si devono avere dei bei problemi per far dipendere la propria autostima da quanto ci trova belli il resto del mondo.
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Baldie_86 ha scritto:
Beh già un bel passo avanti è estirpare l'insicurezza derivata dalla mancanza di capelli.
Bisogna capire che non si ha nulla che non va ad essere calvi, capita! E' una cosa piuttosto comune, la maggior parte degli uomini perde i capelli.
A molte ragazze non vanno a genio i calvi? Amen, ce ne sono moltissime altre che non si fanno problemi.
E' questione di gusti, ci sono quelle a cui non piacciono i bassi, quelle a cui non piaccioni i magri, i grassocci, quelli col nasone ecc.
Non c'è da farne una questione personale, non si può piacere a tutte.
Poi che l'uomo per essere considerato Bello con la B maiuscola debba avere una chioma perfetta...potrebbe anche essere vero ma...chissene frega?
Cioè si devono avere dei bei problemi per far dipendere la propria autostima da quanto ci trova belli il resto del mondo.
nel 2016 essere almeno carini è un requisito fondamentale per avere una vita sessuale decente e se sei calvo a 20 anni cadi subito nel girone infernale dei brutti.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Baldie_86 ha scritto:

Comunque qui dentro c'è un errore di fondo, il pensare che si debba essere perfetti per avere una ragazza carina....
O guardate che anche le donne, pure le più belle, hanno difetti che le rendono umane!
......
......


Tralasciando la parte sulle insicurezze, la chioma, ecc...che è stata ampiamente discussa in precedenza, mi voglio concentrare su queste 3 righe.

Dire, come è stato detto finora, che per avere una ragazza carina bisogna essere alti almeno 1,80, con un muro di capelli forti e sani tiratu su per aria, un bel viso, la mascella larga, lo sguardo da duro, il fisico da fitness model, è come dire che una ragazza per avere accanto un ragazzo carino deve essere alta almeno 1,75, portare al massimo la 42 di pantaloni, avere le caviglie sottili, una 4° di seno e un corpo da modella.

Ma basta far due passi di giorno per strada o per i locali il sabato sera per accorgersi che ragazze che hanno tutti questi requisiti sono una percentuale davvero minima (3-5%?). La quasi totalità sono ragazze normalissime, che però sanno come mascherare le loro imperfezioni e valorizzare i loro punti di forza. Tutto qui. La bassa usa la zeppa o il tacco alto, quella un pò in carne evita abiti aderenti sul punto vita, la piatta ricorre al push-up per tentare di abbozzare un minimo di seno, quella con l'occhio cadente da triglia lessa si trucca in modo da avere uno sguardo più vivo, ecc...

Voglio dire...siamo essere umani, non una stirpe di superuomini e superdonne che fanno della perfezione assoluta il loro cavallo di battaglia.
E' giusto fare autocritica, capire i propri punti di debolezza ed eliminarli o mascherarli, il primo a farlo sono io, ma se aspettate di essere perfetti per manifestarvi al mondo, la vita vi passerà davanti senza aver concluso nulla.....

frase-celebre-di-lucio-anneo-seneca-20155.jpg


1362061416-perfezionejpeg.jpeg
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Messaggio di Vinz87
ciao a tutti
aprivo un quesito per curiosità..

quanti anni vi danno le persone che conoscete?

vi fanno piu giovani della vostra età o di piu?

a me danno sempre piu anni di quelli che ho..[:(]

penso che l'AGA sta influendo molto su questo..

E Voi come la prendete quando qualcuno che incontrate vi da molti piu anni di quelli che avete?




Io ho 31 anni sono un NW6 quasi completamente calvo eppure mi danno sui 25 anni, ciò non cambia il fatto che l'AGA mi abbia imbruttito. Con i capelli potrei sembrare sempre un 25enne ma più carino.
Mentre prima (quando ero adolescente) avendo incominciato lo sviluppo molto presto mi davano più anni.

P.S: Tisch per le occhiaie non c'è nulla da fare.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Ho 24 anni e me ne danno solitamente 26 o 25, nonostante abbia tutti i capelli. Non so se prenderla come un offesa o un complimento.

Penso che mi diano 1/2 anni in più perché tengo sempre la barba a 2 mm.