fate più giovani o più vecchi

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
ciao a tutti
aprivo un quesito per curiosità..

quanti anni vi danno le persone che conoscete?

vi fanno piu giovani della vostra età o di piu?

a me danno sempre piu anni di quelli che ho..[:(]

penso che l'AGA sta influendo molto su questo..

E Voi come la prendete quando qualcuno che incontrate vi da molti piu anni di quelli che avete?

 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Vinz, quando avevo la tua età, 29-30, mi davano tranquillamente 26 anni, pur non avendo assolutamente una chioma leonina. Ero già un bel NW2 che navigava a vele spiegate verso il NW3.
Secondo me dipende molto dai lineamenti e dalla tua pelle. Se sei molto smunto in viso, e hai una pelle non proprio fresca per colpa di rughe di espressione, pelle grassa e pori dilatati, eccessivo sole preso nel corso degli anni, può capitare che ti diano più anni di quelli che hai.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
a me danno al massimo 30 anni
il 96% della gente.
quando ero piu'giovane me ne davano piu'di quella che avevo.
i miei coetanei guardandoli sono tutti piu'magri e curati e sembrano piu'giovani di me di molto.
io guardandomi allo specchio penso di dimostrarne 50-56 anni,pero'quando fingo di avere tale eta'nessuno ci ha mai creduto,a parte due persone,di cui uno non ce'piu'per malattia.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Che fortuna che avete..
A me danno sempre di più..e francamente sta cosa mi scoccia..
Soprattutto se sn Delle donne a farlo..
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
dipende dai punti di vista.
guardala come una cosa positiva,a meno che te lo dicano in modo dispreggiativo ma la vedo impossibile dato che a moltissime donne piace l'uomo piu'vecchio...amano la canizie,rughe ecc..
a me una ex mi disse piu'invecchi e piu' diventi bello,l'avrei picchiata se non fosse che son contro la violenza.
invece la mia compagna mi dice che ho solo piu'gli occhi di quando mi ha conosciuto,il resto e'cambiato tutto,e dei capelli mi vede come un cretino,che combatte contro l'impossibile senza risultati.
lei viene da una stirpe non agata,e il padre oltre ad avere dieci volte la quantita'dei miei capelli,non ne ha nemmeno uno bianco,nemmeno la barba,nonostante sia un fumatore e bevitore,ma secondo me e'tutto nero non x genetica,ma xke'dorme sempre,ah e ha 20 anni piu' di me....
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
The crow i vantaggi quali sarebbero?
A 29 anni darti del più vecchio e'un modo per dire fai cacare..lol io la prendo in questo senso..
Poi significa che le ragazze giovani ti vedono meno ideale per loro..
L unico vantaggio e' con le donne più mature..
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
bravo hai capito,quello intendevo,
che puoi provarci con donne di una fascia di eta'molto piu'ampia e con meno limiti,ma con il pregio della giovinezza reale dentro.
ma quante ragazze ti hanno detto che ne dimostri di piu'?
e lo dicevano in modo dispreggiativo,oppure come complimento?
non confondere mai le due cose..
un conto se una ti dice:
sembri molto piu'grande,sei molto piu'maturo della tua eta',credevo avessi piu'anni...
un'altro e' dirti:
li porti davvero male,sembri mio nonno,sei messo male e frasi di questo tipo,e poi dipende come lo dicono,una frase che potrebbe essere offensiva in un determinato contesto,in un altro e con modi differenti,ma con le stesse identiche frasi,potrebbe essere un complimento.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
The crow quando ti danno più anni di quelli che hai secondo me non e' mai positivo..

Non mi e' mai capitato di sentirmelo dire in senso dispregiativo da una donna anche perche gli avrei risposto in mal modo...

Però tipo l altra volta una ragazza di 22 anni mi ha dato 32/33 anni e non mi ha fatto mica piacere..
Lei.ne aveva 22 pensa un po'..

Mi lascia pensare che ormai mi sto bruciando le carte per le giovincelle..
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Andre9605 ha scritto:
Vinz87 metti una protesi o fatti un trapianto... devi risolvere questo cancro.


Andre ma dai non sarebbe più credibile..da stempiato rivederti con i capelli perfetti..oltre al fatto che e' sgamabile e difficile da portare sta maschera...
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Janus ha scritto:
Due mesi fa una persona ha detto ad un mio collega che credeva che io avessi più di 35 anni. Quando me l'hanno detto ho sentito il bisogno di ubriacarmi.


Purtroppo anche a me capita..mi danno 35 anni a volte alcuni..cioè e' grave la cosa..allora mi viene da pensare quando avrò la testa lucida come.una palla da biliardo quanti anni mi daranno..

Poi ho la sxxxx che gioca contro me..non ho la pelle e lineamenti che aiutano..
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Io almeno sul fisico cerco di tenermi in forma e ben allenato..
Poi a parte ciò riesco a concludere qualche serata con qualche donna..

Ma mi scoccia il fatto di essere visto piu vecchio...mi fa capire che la fortuna non e' dalla mia parte..e penso che tra qualche anno dimostrerò chissà quanti anni..
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Nessuno quando ti dice che sembri più vecchio, te lo dice come complimento.
Una cosa è dire Sei una persona matura, nel senso di avere una bella testa, di essere una persona profonda, un'altra è dire Sembri più grande, sembri più vecchio....quello significa che ti porti male i tuoi anni, che sei messo peggio rispetto ai tuoi coetanei.
E' una osservazione sul lato estetico della persona, non sul lato interiore.
A volte pure io me lo sono sentito dire, purtroppo. Non è bello.

Comunque Vinz87, hai 29 anni....se per giovincelle intendi le liceali, sei ampiamente fuori quota, a meno di essere davvero un bell'uomo. In tal caso, puoi permetterti pure di andare con le 15enni. Anzi, col tr**aio che c'è oggi in quella fascia di età, saranno loro a chiederti di uscire con te
Se invece per giovincelle intendi ragazze nella fascia 20-25, non disperare. Avere una ragazza 6-7-8 anni più piccola di te, è normale.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Tisch ha scritto:
Nessuno quando ti dice che sembri più vecchio, te lo dice come complimento.
Una cosa è dire Sei una persona matura, nel senso di avere una bella testa, di essere una persona profonda, un'altra è dire Sembri più grande, sembri più vecchio....quello significa che ti porti male i tuoi anni, che sei messo peggio rispetto ai tuoi coetanei.
E' una osservazione sul lato estetico della persona, non sul lato interiore.
A volte pure io me lo sono sentito dire, purtroppo. Non è bello.


Si infatti e' proprio questo che intendo.. significa che non sei al passo che cn gli anni e i tuoi coetanei.. quindi non sei visto bene..

Tisch ha scritto:

Comunque Vinz87, hai 29 anni....se per giovincelle intendi le liceali, sei ampiamente fuori quota, a meno di essere davvero un bell'uomo. In tal caso, puoi permetterti pure di andare con le 15enni. Anzi, col tr**aio che c'è oggi in quella fascia di età, saranno loro a chiederti di uscire con te
Se invece per giovincelle intendi ragazze nella fascia 20-25, non disperare. Avere una ragazza 6-7-8 anni più piccola di te, è normale.



No per carità non voglio mica le minorenni..però ragazze di 18/20 anni di certo ti vedono come padre se ti danno 35 anni quando volendo ne hai 29...

Forse e' più fattibile quando le ragazze hanno dai 25 anni a salire..
Ma in ogni caso è sempre poco piacevole essere visto piu vecchio perché in fondo loro cercano i suoi coetanei...
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Vinz87 ha scritto:

No per carità non voglio mica le minorenni..però ragazze di 18/20 anni di certo ti vedono come padre se ti danno 35 anni quando volendo ne hai 29...

Forse e' più fattibile quando le ragazze hanno dai 25 anni a salire..
Ma in ogni caso è sempre poco piacevole essere visto piu vecchio perché in fondo loro cercano i suoi coetanei...


Non si può fare di tutta l'erba un fascio....
....quando avevo 33 anni, si è innamorata perdutamente di me una ragazzina di liceo di 17 anni....
...un mio amico all'età di 33-34 anni si è fidanzato con una bellissima ragazza 15 anni più giovane, alta, magra, occhi grandi, è lui è quasi totalmente pelato, oltre che decisamente brutto. Oggi lui ha 42 anni, lei 27, e si stanno per sposare....

Quindi si, spesso le ragazze cercano loro coetanei, come è giusto che sia d'altronde, ma non sempre....
A volte il fascino dell'uomo maturo è più efficace di tartarughe scolpite e capelli immacolati. In fondo, di bambocci coi muscoli gonfi e il cervello vuoto, ne è pieno il mondo.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Janus ha scritto:
Cerca comunque di curarti, Vinz... altrimenti superata la soglia NW 4 nemmeno il fisico ti aiuterà, nè con le ragazze né con il sembrare più giovani.


Come mi dovrei curare?
Se i farmaci danno sides..
Cosa mi resta? Solo.in un miracolo..
Io penso che sono una 5 ormai..ma il toppik aiuta...

Tu a che grado sei arrivato?
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Tisch non credere alla favola che la ragazzina si innamora dell.uomo maturo..e' raro..
E se non per qualche interesse...

Inoltre io al posto del tuo amico non avrei molto fiducia..
Non credo in queste cose...
E l amore non esiste..gia e' difficle un rapporto tra persone coetanee..
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Vinz, NW5 significa che hai solo il mid. L'unica strada che ti rimane è un trapianto.
Anche se ti bombi di farmaci, e anche se rispondessi benissimo a questi e riuscissi ad avere un discreto recupero, la tua situazione rimarrebbe comunque pesante. Un aiuto esterno ti ci vorrebbe comunque.
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Vinz87 se sei pelato scordati le 20enni.
Le 20enni di oggi hanno raggiunto l'apice della pretenziosità, non la danno nemmeno hai loro coetanei normali figuriamoci a un nw4.
Io fossi in tè farei di tutto per risolvere il problema anche mettere una protesi come farò io oltre alla chirurgia e palestra.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ma la finite di trollare e buttare giu'ulteriormente vinz?
tisch cioe'gli hai detto che se si cura,e'spacciato,ma sei assurdo!!!!
e'questo l'aiuto psicologico che dicevi?
stai trollando alla grande e anche le tue ultime discussioni aperte apposta.

andre e smettila di torturarlo,tu sei nw1 che consigli puoi dargli? non hai mai avuto nemmeno una ragazza anche se essendo tu innamorato di quell'ergastolano ce'poco da fraintenderti...
e vuoi vendergli le protesi...
tisch hai scritto questo:Vinz, NW5 significa che hai solo il mid. L'unica strada che ti rimane è un trapianto.
Anche se ti bombi di farmaci, e anche se rispondessi benissimo a questi e riuscissi ad avere un discreto recupero, la tua situazione rimarrebbe comunque pesante. Un aiuto esterno ti ci vorrebbe comunque.
sempre parole tue tisch:Nessuno quando ti dice che sembri più vecchio, te lo dice come complimento.
Una cosa è dire Sei una persona matura, nel senso di avere una bella testa, di essere una persona profonda, un'altra è dire Sembri più grande, sembri più vecchio....quello significa che ti porti male i tuoi anni, che sei messo peggio rispetto ai tuoi coetanei.
ma guarda che siete assurdi,accanirsi contro un povero e innocente utente,un conto e'scherzare,un'altro e'deprimere e forzare la mano su chi non vi ha fatto del male.
janus gli dice che e'spacciato e il suo fisico non lo aiutera'contro la calvizie,andre vuole sponsorizzare le sue protesi,tisch si diverte a trollare divertendosi.
vinz non li ascoltare.
se lavorassero al telefono amico sai quante persone porterebbero al suicidio?