fate più giovani o più vecchi

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Vinz io non sponsorizzo niente ma se sei nw5 il trapianto non ti ridarà tutti i capelli mentre la protesi ti ridà TUTTI i capelli.
Oppure puoi fare trico+fue e farti fare una bella hairline bassa con parietali belli chiusi.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
thecrow ha scritto:
ma la finite di trollare e buttare giu'ulteriormente vinz?
tisch cioe'gli hai detto che se si cura,e'spacciato,ma sei assurdo!!!!
e'questo l'aiuto psicologico che dicevi?
stai trollando alla grande e anche le tue ultime discussioni aperte apposta.

andre e smettila di torturarlo,tu sei nw1 che consigli puoi dargli? non hai mai avuto nemmeno una ragazza anche se essendo tu innamorato di quell'ergastolano ce'poco da fraintenderti...
e vuoi vendergli le protesi...
tisch hai scritto questo:Vinz, NW5 significa che hai solo il mid. L'unica strada che ti rimane è un trapianto.
Anche se ti bombi di farmaci, e anche se rispondessi benissimo a questi e riuscissi ad avere un discreto recupero, la tua situazione rimarrebbe comunque pesante. Un aiuto esterno ti ci vorrebbe comunque.
sempre parole tue tisch:Nessuno quando ti dice che sembri più vecchio, te lo dice come complimento.
Una cosa è dire Sei una persona matura, nel senso di avere una bella testa, di essere una persona profonda, un'altra è dire Sembri più grande, sembri più vecchio....quello significa che ti porti male i tuoi anni, che sei messo peggio rispetto ai tuoi coetanei.
ma guarda che siete assurdi,accanirsi contro un povero e innocente utente,un conto e'scherzare,un'altro e'deprimere e forzare la mano su chi non vi ha fatto del male.
janus gli dice che e'spacciato e il suo fisico non lo aiutera'contro la calvizie,andre vuole sponsorizzare le sue protesi,tisch si diverte a trollare divertendosi.
vinz non li ascoltare.
se lavorassero al telefono amico sai quante persone porterebbero al suicidio?


aahhaha crow..[:D]
tranquillo non sono uno che si butta giu..ho passato di peggio..volevo solo un confronto tutto qui...[;)]
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Vinz87 ha scritto:
Tisch non so esattamente..forse sono una nw 4 tendente al 5..
Di certo ormai non mi.resta nulla...fortunatamente il toppik fa miracoli..
Ma ce ne vuole davvero tanto..

Si pensavo al trapianto..ma con sta storia che tutti si rifiutano prima dei 30..o con la cosa che se non assumi fina non ti danno garanzie non mi.incoraggia molto...


Andrea tu sembri qua che per sponsorizzare le protesi..lo vuoi capire che non s può fare..


Ma infatti la protesi è una emerita stronzata. Non puoi, da un giorno all'altro, passare da pelato a capellone.
Se ne accorgono tutti che hai un parrucchino in testa (chiamatela protesi, lace o come volete...sempre di un parrucchino parliamo), e ti rideranno dietro per il resto dei tuoi giorni.
E' proprio l'ultima ipotesi da prendere in considerazione. Uno col parrucchino suscita l'ilarità generale, perchè è inusuale vedere gente col parrucchino, mentre ad un pelato neanche ci fai caso perchè rimane un pelato come mille altri.
Meglio l'altra ipotesi avanzata da Andrea96, ovvero FUE+trico, che ti dà un risultato molto più naturale.

Comunque, se sei dell'87, l'età per il trapianto ce l'hai...29 anni o 30 anni cambia poco. Dovresti solo prendere un anti-DHT, o di sintesi (finasteride) o naturale (serenoa), qualcosa di sistemico che ostacola la formazione del DHT ti serve, altrimenti gli indigeni continueranno a sparire.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Janus ha scritto:
Quoto Andrea. Vinz non lasciarti illudere da vecchi che si sono fatti la giovinezza con i capelli, rimani con i piedi per terra e valuta le cose con obiettività.


ti riferisci a me??? Che illusioni gli avrei dato? [:D]
Anzi, mi pare che sono stato molto diretto con lui, dicendogli cosa è meglio fare visto il suo grado molto avanzato di calvizie.

thecrow ha scritto:
.........
........
janus gli dice che e'spacciato e il suo fisico non lo aiutera'contro la calvizie,andre vuole sponsorizzare le sue protesi,tisch si diverte a trollare divertendosi.
vinz non li ascoltare.
se lavorassero al telefono amico sai quante persone porterebbero al suicidio?


Se proprio vuoi continuare a fare il giullare, almeno inventati della battute tue, non copiare quelle degli altri.
Per il resto....no comment! Si tratta dei tuoi soliti sproloqui che ormai hanno stancato...resta valido cosa ho scritto ieri.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Tisch ha scritto:
Vinz87 ha scritto:
Tisch non so esattamente..forse sono una nw 4 tendente al 5..
Di certo ormai non mi.resta nulla...fortunatamente il


Ma infatti la protesi è una emerita stronzata. Non puoi, da un giorno all'altro, passare da pelato a capellone.
Se ne accorgono tutti che hai un parrucchino in testa (chiamatela protesi, lace o come volete...sempre di un parrucchino parliamo), e ti rideranno dietro per il resto dei tuoi giorni.
E' proprio l'ultima ipotesi da prendere in considerazione. Uno col parrucchino suscita l'ilarità generale, perchè è inusuale vedere gente col parrucchino, mentre ad un pelato neanche ci fai caso perchè rimane un pelato come mille altri.
Meglio l'altra ipotesi avanzata da Andrea96, ovvero FUE+trico, che ti dà un risultato molto più naturale.

Comunque, se sei dell'87, l'età per il trapianto ce l'hai...29 anni o 30 anni cambia poco. Dovresti solo prendere un anti-DHT, o di sintesi (finasteride) o naturale (serenoa), qualcosa di sistemico che ostacola la formazione del DHT ti serve, altrimenti gli indigeni continueranno a sparire.



Che senso avrebbe farsi un trapianto se bisogna comunque prendere fina à vita?




 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Janus. Certo Che tu fai deprimere più di quanto gia la situation e' critica..

Ho ben chiaro Che non si va da nessuna parte con la testa pelata..pero con qualche trucco e un trapianto si puo essere più normali...

Tu Che carte pensi di giocarti?
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Secondo me ti batto..tu non hai difetti évidénti a parte il cranio di cui parli spesso..

Avéré le ragazze non dimostra un bel nulla secondo me..
Tu sei nella fase dove nn le cerchi nemmeno...
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Sospendi fina...vai a cercare donne..qualche putt**à la si puo trovare..o al peggio abbassa i tuoi canoni.. e prendi tutto..( nei limiti)

Io purtroppo ho dovuto fare questa scelta anni fa di non prendere fina... secondo me avrei salvato i miei Capelli..
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Penso Che la trico e' buona per chi porta i Capelli rasati...e io nn ho i lineamenti e i difetti non mi aiutano per poterlo fare..

Ci vuole una fue e poi continuerai con toppik per la densita'.. secondo me gia ricostruire l haïr Line e riempire il frontale darebbe un bel miglioramento..

 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Janus ha scritto:
Vinz87 ha scritto:
Tu pensi di fare una fue anche? E quanto aspetterai?


Si, e sto valutando due chirurghi, uno dei due ha operato un mio conoscente con ottimi risultati. Per ora aspetto di avere soldi da parte, tra tre o quattro anni di sicuro farò una visita preventiva per farmi dire quali sono le mie possibilità.


Chi stai valutando? Potresti darmi i nomi?
E poi Côme mai aspetta 3/4 anni?

Io devo riuscire a mettere i soldi da parte in un anno..
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Burattino ha scritto:
Ora mi credi?
v8k7ll.jpg



cmq per esperienza personale dirti Che sei il candidato idéale per un alopecia fulminante...in un. Anno rischi di perderli tutti..Io al tuo posto correrei subito ai ripari...lol
 

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
Io ne ho 19 e ne dimostro 20/22 quindi stic***i, ma io ho i lineamenti dolci e sono fortunato.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Burattino ha scritto:
Vinz87 ha scritto:
Burattino ha scritto:
Ora mi credi?
v8k7ll.jpg



cmq per esperienza possible dirti Che sei il candidato idéale per un alopecia fulminante...in un. Anno rischi di perderli tutti..Io al tuo posto correrei subito ai ripari...

Però messi a posto sono così:
35a0uoh.jpg



Sei proprio un burattino pagliaccio..
 

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
Vinz87 ha scritto:
Burattino ha scritto:
Vinz87 ha scritto:
Burattino ha scritto:
Ora mi credi?
v8k7ll.jpg



cmq per esperienza possible dirti Che sei il candidato idéale per un alopecia fulminante...in un. Anno rischi di perderli tutti..Io al tuo posto correrei subito ai ripari...

Però messi a posto sono così:
35a0uoh.jpg



Sei proprio un burattino pagliaccio..

Scusa ma non ho capito?
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Ogni aga è diversa...
Burattino invece di stare qui a spammare foto non serve a niente, devi andare da un derma.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Burattino ha scritto:
Vinz87 ha scritto:
Burattino ha scritto:
Vinz87 ha scritto:
Burattino ha scritto:
Ora mi credi?
v8k7ll.jpg



cmq per esperienza possible dirti Che sei il candidato idéale per un alopecia fulminante...in un. Anno rischi di perderli tutti..Io al tuo posto correrei subito ai ripari...

Però messi a posto sono così:
35a0uoh.jpg



Sei proprio un burattino pagliaccio..

Scusa ma non ho capito?

Significa che rischi di perderli tutti in poco tempo a stare in questo forum..gli utenti che hanno davvero problème ti augureranno di perderli tutti...lol
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Vinz87 ha scritto:
Penso Che la trico e' buona per chi porta i Capelli rasati...e io nn ho i lineamenti e i difetti non mi aiutano per poterlo fare..

Ci vuole una fue e poi continuerai con toppik per la densita'.. secondo me gia ricostruire l haïr Line e riempire il frontale darebbe un bel miglioramento..


La trico può servire anche per rinfoltire un pò, perchè il trapianto non fa miracoli, specie sui NW molto elevati. Non pensare che trico è sinonimo di look rasato perchè non è così.

Burattino ha scritto:
Ora mi credi?
v8k7ll.jpg



Burattino, ma quanti anni hai? 16?
Ma anzichè star qui a perder tempo tu e a far imbestialire chi l'AGA ce l'ha davvero e ci combatte duramente ogni giorno, perchè non esci vuoi fuori e vai a socializzare con le tue coetanee? Non aspettano altro....Avessi io la tua età, mi farei la mi****a in titanio e andrei a castigarle tutte quante...
...altro che capelli e forum. Questo non è posto per te.