fate più giovani o più vecchi

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Tisch ha scritto:
[er rinfoltire un pò, perchè il trapianto non fa miracoli, specie sui NW molto elevati. Non pensare che trico è sinonimo di look rasato perchè non è così.




boh è da provare probabilmente..pero ho il dubbio che possa indebolire ancor di piu gli indigeni agati..



Burattino, ma quanti anni hai? 16?
.Avessi io la tua età, mi farei la mi****a in titanio e andrei a castigarle tutte quante...


aahahahh ti quoto...
anche se secondo me sti capelli se li deve tagliare proprio..
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Vinz87 ha scritto:
aahahahh ti quoto...
anche se secondo me sti capelli se li deve tagliare proprio..


Ha una pettinatura improponibile, mi ricorda il Battisti dei tempi d'oro...un look che andava bene 40 anni fa, non oggi.

battisti1.jpg


Avessi io quella densità di capelli saprei già cosa farne....il pane a chi non ha i denti....o meglio, i capelli a chi non ha buon gusto.

hqdefault.jpg
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
non offendete il grande battisti che tra l'altro non ce'piu' ed era un mito,oltre ad avere una bellissima capigliatura.
poi da chi viene il pulpito sulla modernita',da uno che crede che chi si mette l'orecchino o si tinge i capelli e'un gay.
ma dai....


Tisch ha scritto:
Vinz87 ha scritto:
aahahahh ti quoto...
anche se secondo me sti capelli se li deve tagliare proprio..


Ha una pettinatura improponibile, mi ricorda il Battisti dei tempi d'oro...un look che andava bene 40 anni fa, non oggi.

battisti1.jpg


Avessi io quella densità di capelli saprei già cosa farne....il pane a chi non ha i denti....o meglio, i capelli a chi non ha buon gusto.

hqdefault.jpg

 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Janus ha scritto:
Esatto, tisch. Se c'è qualcosa che non sopporto, sono le persone che non solo sprecano il loro potenziale, ma che vanno pure a lamentarsi con chi davvero non ce l'ha.


Questo conferma che tutti tengono ai capelli, sia chi ce li ha e si fa le tare mentali per una virgola insignificanete, sia chi non ce li ha e si dispera perchè potrebbe perderli tutti in breve tempo.

Molte cose dette qui dentro da altri, e anche da me naturalmente, sono strategie per far finta di non pensarci, espedienti per ingannare la mente e concentrarsi su altro, ma alla fine i capelli sono una cosa a cui teniamo tutti. [:(]
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Tisch ha scritto:

Molte cose dette qui dentro da altri, e anche da me naturalmente, sono strategie per far finta di non pensarci, espedienti per ingannare la mente e concentrarsi su altro, ma alla fine i capelli sono una cosa a cui teniamo tutti. [:(]


Ma cosa vuoi ingannare?
Lo specchio ti sbatte in faccia la realta'.. vedere i tuoi Capelli andar via giorno dopo giorno..e tu Che sei li impotente à non riuscire a fare nulla...

Il.vero inganno e' credere che tutte queste lozioni possano arrestare tutto..
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Vinz87 ha scritto:

Ma cosa vuoi ingannare?
Lo specchio ti sbatte in faccia la realta'.. vedere i tuoi Capelli andar via giorno dopo giorno..e tu Che sei li impotente à non riuscire a fare nulla...

Il.vero inganno e' credere che tutte queste lozioni possano arrestare tutto..


Non essere pessimista....tra poco arriverà la lozione Brotzu a salvarci il sederino e ci farà tornare tutti capelloni belli e affascinanti....una lozione che rinfoltirà tempie perdute da anni e farà abbassare le hairlines di 3 cm [:D]
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Janus ha scritto:

Esatto,
.......
......
..... e ti ritrovi schifato dalle ragazze e sfottuto dai coetanei.


Sullo schifato dalle ragazze non sto a sindacare, ci credo. Capisco che le 20enni di oggi sono delle galline schizzinose, quindi se non rispetti alla lettera i canoni dell'uomo moderno, si schifano solo a guardarti.
Ma sullo sfottuto dai coetanei....mi spieghi perchè?
Un mio amico alla tua età si rasò totalmente perchè era in una situazione analoga alla tua...oscillava tra il NW4 e il NW3, non si capiva bene perchè li portava abbastanza lunghi, ma le tempie scoperte erano evidentissime. Francamente non l'ha mai preso per il sedere nessuno, nè ragazzi nè ragazze.
Anche a lavoro, mi sono ritrovato in una stanza in cui c'erano 2 bocce pelate, più altre 3-4 dislocate in altre stanze, ma mai nessuno si è permesso di dirgli mezza parola.
Sicuro che lo sfottuto dai coetanei non dipenda da altro, tipo da una tua insicurezza di base, da un modo di fare troppo timido?
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Janus oltre a essere pelato ha una stazza ridicola ha detto e la stazza conta molto sopratutto per intimidire gli altri uomini...
Infatti alle superiori gli sxxxxti che venivano presi per il culo e bullizzati erano proprio quelli poco robusti.
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Janus ha scritto:
Andre9605 ha scritto:
Janus oltre a essere pelato ha una stazza ridicola ha detto e la stazza conta molto sopratutto per intimidire gli altri uomini...
Infatti alle superiori gli sxxxxti che venivano presi per il culo e bullizzati erano proprio quelli poco robusti.


Parlare di stazza nel mio caso è pure tanto. Sono basso e gracile, con le spalle strettissime e i polsi sottili. Aggiungici pallore cadaverico, sguardo spento da pesce lesso, con occhiaie profonde, ed ecco un mezz'uomo a cui non puoi fare altro che ridere in faccia. Infatti alle medie e alle superiori mi hanno massacrato; almeno adesso vengo solo sfottuto alle mie spalle il più delle volte, tranne rare occasioni in cui mi ridono praticamente in faccia.

Immagina questo, Tisch: che stai parlando con alcuni amici, e a un certo punto vedi uno ridotto così, e prova a dirmi che non ti metteresti a ridere. Quando vado in bar o locali mi capita praticamente sempre di essere fissato o di sentire risate quando passo.
mi spiace janus. alla fine viviamo in una giungla e le prede facili cioè i brutti poco robusti vengono trattati peggio degli animali.
Pure io che sono alto ma poco robusto sono stato bullizzato e trattato da m**da...
posso immaginare per uno basso ectomorfo che inferno che deve essere stato il periodo adolescenzale.
 

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
Essere alti è proprio il minimo sindacale per poterci provare con una. Le donne danno l'altezza per scontata. La cosa più importante è il viso ma solamente perchè l'altezza è, come ho detto, scontata.
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Il viso vince su tutto.
Uno bello e basso scopa
Uno brutto alto e fisicato forse scopa ma donne di qualità decisamente inferiore ai belli nani.
 

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
Se come modello prendi Daniel Radcliffe hai ragione. Ma devi ricordare che è famoso. Un nano belloccio può andar bene come amico con cui farsi le foto alle feste. Come partner le donne scelgono uno alto e carino in viso.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
[/quote]

Non essere pessimista....tra poco arriverà la lozione Brotzu a salvarci il sederino e ci farà tornare tutti capelloni belli e affascinanti....una lozione che rinfoltirà tempie perdute da anni e farà abbassare le hairlines di 3 cm [:D]
[/quote]


Tisch non sei si ci arriverò tra qualche anno con 4 peli in testa..
e poi sono molto scettico..sarà un altra bufala che non porterà da nessuna parte..ripeto secondo me ci sono troppi interessi per far si che si trova la cura definitiva a tutto questo..
cioè io non posso credere che si riescono a curare malattie gravi a volte..e su sta ca**o di Aga non hanno trovato la ragione...


Janus continuo a non capire il tuo comportamento..ma perchè non cerchi di rimediare almeno su quello che potresti..Vai a fare palestra..ti rimetterà in forma sia fisicamente che mentalmente...

Comunque ogni ca**o di post finisce nel parlare delle solite cose,..[:D] non se ne puo piu...
 

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
Andre9605 ha scritto:
Ovvio, oggi hanno standard assurdi. Li vogliono minimo 1,80 e belli di viso.


Esatto.
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
Janus ha scritto:
Vinz87 ha scritto:



Janus continuo a non capire il tuo comportamento..ma perchè non cerchi di rimediare almeno su quello che potresti..Vai a fare palestra..ti rimetterà in forma sia fisicamente che mentalmente...



Perché è troppo tardi, perché non cambierebbe nulla, perché non ho alcuna motivazione per farlo.


[/quote]

E allora se sei rassegnato perché sei in questo forum?
ho letto che stai mettendo da parteni soldi per un trapianto ?

 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Messaggio di Vinz87


quanti anni vi danno le persone che conoscete?

vi fanno piu giovani della vostra età o di piu?





quando mi va bene una decina di meno, a volte anche di più. tempo fa in Uk ci fermò la polizia e ci chiese se eravamo maggiorenni [:D]
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Janus ha scritto:

Parlare di stazza nel mio caso è pure tanto. Sono basso e gracile, con le spalle strettissime e i polsi sottili. Aggiungici pallore cadaverico, sguardo spento da pesce lesso, con occhiaie profonde, ed ecco un mezz'uomo a cui non puoi fare altro che ridere in faccia. Infatti alle medie e alle superiori mi hanno massacrato; almeno adesso vengo solo sfottuto alle mie spalle il più delle volte, tranne rare occasioni in cui mi ridono praticamente in faccia.

Calvizie a parte, su cui non hai alcun controllo, il resto sono cose sistemabili, anche con poco.
Per le occhiaie (di cui soffro pure io in certi periodi) basta dormire di più e meglio ed evitare gli stress inutili, pallore cadaverico sistemabile con qualche lampada (non è necessario diventare Calimero) o ancora meglio un autoabbronzante, visto che per chi ha la pelle molto chiara le lampade sono sconsigliate....il melanoma è sempre dietro l'angolo.
Sul basso ovviamente non puoi farci nulla (fossi nato donna ti saresti messo i tacchi [:D]), ma il gracile, spalle strette e polsi sottili si sistema con 1 anno di palestra, ma non palestra a livelli assurdi.
Per mettere un pò di massa e allargare le spalle non devi arrivare a sollevare 150 Kg alla panca, fare le trazioni alla sbarra a 1 mano, e calarti ogni sera 1 Kg di petto di pollo e 5 uova. 3 volte alla settimana, allenamento splittato in gruppi muscolari, dieta equilibrata (no pizza, panino, kebab ogni sera, no dolci, no coca-cola), e il gioco è fatto.

Sono cose mediamente fattibili, alcune in brevissimo tempo, altre ne richiedono di più, ma sono comunque cose su cui puoi agire. Cose che bene o male tutti i tuoi coetanei e coetanee fanno.

Se poi dici che ti manca la motivazione, è un altro discorso.
Forse aveva ragione chi ti scriveva il problema non è tanto della società che è crudele, ma tuo che non sei disposto a metterti in gioco.
Se non ti aiuti tu, chi ti dovrebbe aiutare? Pensi che un giorno incontrerai qualche fanciulla di buon animo a cui starà a cuore il tuo caso, e quindi ti accetterà nella sua vita?
La sindrome dell'infermierina non esiste.....
E poi troppo tardi per farlo non si può sentire!! E' molto più vitale mia zia che ha 85 anni suonati! Ma hai o non hai 20 anni? E pensi che la tua vita sia già segnata per sempre? A 20 anni soltanto?? Bah....
Lo dico da mesi che qui dentro c'è gente che ancora prima di tricologo e finasteride, avrebbe bisogno di psicologo e antidepressivi....i capelli sono il minore dei vostri mali.

Janus ha scritto:
Immagina questo, Tisch: che stai parlando con alcuni amici, e a un certo punto vedi uno ridotto così, e prova a dirmi che non ti metteresti a ridere. Quando vado in bar o locali mi capita praticamente sempre di essere fissato o di sentire risate quando passo.


E che ci sarebbe da ridere? Bah...sarà che di carattere sono uno che si fa i c***i suoi e dà poca confidenza, ma non mi metto mica a fissare la gente o a ridergli dietro.
Mi chiedo in che razza di ambiente vivi. Sarà mica il classico paesino di 10.000 anime dove si conoscono tutti?
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
tisch ti quoto in parte..nel senso che è vero il fatto che lui non è per niente motivato in nulla..ma diciamo che tu hai semplificato tutti i problemi che ha con tanta facilità..
Non è semplice per qualcuno che non ama lo sport..a farsi il fisico..e ci vuole davvero tempo e sacrificio soprattutto per chi non lo ha mai fatto..

C'è anche da dire che a volte si puo entrare in una fase di vita nera e se non trova una motivazione per uscirne nulla riesce a smuoverlo..



Tisch ha scritto:
Se non ti aiuti tu, chi ti dovrebbe aiutare? Pensi che un giorno incontrerai qualche fanciulla di buon animo a cui starà a cuore il tuo caso, e quindi ti accetterà nella sua vita?
La sindrome dell'infermierina non esiste.....
e[:D] purtroppo non esiste..Nel momento in cui hai mostrato che hai bisogno di lei..è finita..ti sei giocato già tutto...
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265

janus ha scritto:
Perché è troppo tardi, perché non cambierebbe nulla, perché non ho alcuna motivazione per farlo.



Sai quando troverai la motivazione? Quando avrai toccato davvero il fondo...