Facciamo il punto sui naturali?

Fra55

Utente
31 Marzo 2023
252
48
265
Dopo tanto ho provato la Lozione K Max, allora non posso dire di aver riscontrato grandi risultati, quello che però mi è piaciuto è che su di me rispetto al Minox mi ha dato un filo di spessore in più ai capelli, forse per merito degli anti dht interni?
Col minox avevo sempre la sensazione di capelli fini fini.
Detto questo sicuramente superiore alle lozioni fai da te.

A questo punto @marlin secondo te avrebbe senso provare il Nanoxidil, Revivogen o la lozione del laboratorio ortodermico o avendo provato la K che è già super completa non ha senso?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Il laboratorio ortodermico ha più di una lozione il Reglandin è compatibile con il K-max, Revivogen è più anti-dht e Nanoxidil più minox. Penso che puoi usarle anche assieme, ma pure a rotazione, dipende dagli spazi che hai, la terapia non deve essere un'ossessione.

Ciao

MA - r l i n

• Mi Piace
Reazioni: ale84 and Fra55

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
265
19
265
Il laboratorio ortodermico ha più di una lozione il Reglandin è compatibile con il K-max, Revivogen è più anti-dht e Nanoxidil più minox. Penso che puoi usarle anche assieme, ma pure a rotazione, dipende dagli spazi che hai, la terapia non deve essere un'ossessione.

Ciao

MA - r l i n
Non sapevo che il Revivogen potesse essere utilizzato insieme al Kmax.
Magari li applico a distanza di 12 ore l'uno dall'altro.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,494
9,117
2,015
Anche 1 ora,il Kmax asciuga velocemente.
Il punto è,ne vale la pena?
Secondo me no

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
il Revivogen è molto migliorato rispetto a 20 anni fa, però sporca ancora un po' i capelli, anche se li lucida.

Ciao

MA - r l i n

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,494
9,117
2,015
il Revivogen è molto migliorato rispetto a 20 anni fa, però sporca ancora un po' i capelli, anche se li lucida.

Ciao

MA - r l i n
Per me rimane un schifezza😅
Più che altro ormai ha fatto i suoi anni

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,494
9,117
2,015
Allora ho frainteso evidentemente, perché tu hai scritto di applicare il Revivogen anche 1 ora dopo il kmax, quindi pensavo che l'effetto di quest ultimo durasse solo 1 ora.
E si perché parlavo di velocità di assorbimento

• Mi Piace
Reazioni: Sceriff

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
265
19
265
Non credo ne abbia, semmai revivogen con Nanoxidil.
Ma hai già tutto nel K.
L'unico dubbio riguardo il kmax è la durata dell'effetto sul cuoio capelluto.
Va bene applicarlo 1 volta al giorno, ma siamo sicuri che l'azione anti DHT duri almeno 24 ore?

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,137
1,072
615
Roma
L'unico dubbio riguardo il kmax è la durata dell'effetto sul cuoio capelluto.
Va bene applicarlo 1 volta al giorno, ma siamo sicuri che l'azione anti DHT duri almeno 24 ore?
Dubito fortemente che ciò accada. Indi per cui la necessità di associarvi un anti dht sistemico

Ultima modifica:

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Bisogna fidarsi delle indicazioni di dosaggio dei prodotti, se c'è scritto che un prodotto è da usare 1 volta al giorno significa che è sufficiente usarlo in questo modo, altrimenti ci sarebbe tutta la convenienza per chi lo produce di indicare l'utilizzo più volte al giorno.

L'integrazione con anti-dht sistemici non è legata al fatto che si usano lozioni topiche che non hanno attività per l'intera giornata, ma solo per potenziare l'azione anti-dht, allo stesso modo si consiglia chi usa fina o duta topica di utilizzare anche anti-dht sistemici naturali.

Ciao

MA - r l i n

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
265
19
265
Dubito fortemente che ciò accada. Indi per cui la necessità di associarvi un anti dht sistemico
Quello lo assumo già, ma siccome è fondamentale abbattere quanto più DHT possibile dallo scalpo, cercavo una soluzione per avere un'azione anti DHT 24/24h sul cuoio capelluto.

mibe

Utente
8 Marzo 2006
386
44
265
La domanda è rivolta solamente a coloro che si curano con prodotti naturali (tra i prodotti naturali metterei serenoa repens, mela annurca, semi di zucca e secondo voi cosa di valido d'altro?): chi di voi ha ottenuto/sta ottenendo risultati concreti (intendo mantenimento e, magari, un po' di ricrescita)?